Visualizzazione stampabile
-
Ho notato che vengo trattati su questa discussione sia le px5 con android 6 sia quelle nuove con android 8 nativo
Secondo me questo crea non poca confusione e rende difficoltoso seguire la discussione perchè non si sa mai bene se una risposta o un commento riguarda l'una o l'altra autoradio
Queste due versioni di autoradio sono totalmente diverse , cio' che vale per l'una puo' diventare addirittura deleterio per l'altra .
Dato che una nuova discussione è stata aperta per i possessori della px5 con android 6 per discutere sul passaggio ad android 8, a maggior ragione si dovrebbe aprire una nuova discussione selle px5 con android 8 nativo e hardware diverso....ma è solo la mia opinione
-
Qualcuno ha montato una rear camera wireless con questa radio? E' facile l'installazione? Quanto tempo ci mette a vedersi il video dopo aver messo la retromarcia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
frenkyminkia
Qualcuno ha montato una rear camera wireless con questa radio? E' facile l'installazione? Quanto tempo ci mette a vedersi il video dopo aver messo la retromarcia?
Ti sconsiglio rear camera wiriless... il segnale è parecchio disturbato e a volte addirittura non comunica. Meglio retrocamera con collegamento filare.
Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
-
Quote:
GIU81
Ti sconsiglio rear camera wiriless... il segnale è parecchio disturbato e a volte addirittura non comunica. Meglio retrocamera con collegamento filare.
Inviato dal mio SM-A520F usando
Androidiani App
Hai esperienza diretta? pensavo a questo https://goo.gl/Pvddsh ...
-
Quote:
frenkyminkia
Quote:
GIU81
Androidiani App
Hai esperienza diretta? pensavo a questo
https://goo.gl/Pvddsh ...
Un mio amico l'aveva montata ma alla fine ne ha presa una filare per i problemi che ti dicevo prima
Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
-
Quote:
GIU81
Quote:
GIU81
Quote:
bettuccio
Quote:
Giorginhos1984
L'ultima schermata che si apre è quella che vorrwi mettere come avvio
Inviato dal mio SM-G950F usando
Androidiani App
Si ho visto .In effetti non funziona. Temo ci sia un mancato supporto dell'applicazione su Android 8. Non voglio farti perdere tempo . Provane un'altra simile del tipo MacroDroid. Fai lo stesso profilo.
Hai provato con autostart and stay? Su Android 6 funziona.
Un mio amico la utilizza per far partire Viper automaticamente all'avvio dopo il boot
Androidiani App
Androidiani App
Allora ne macrodroid e ho provato anche startup manager riescono a farmi partire l'app in automatico..😏😑. A sto punto mi viene da pensare che il problema sia android 8 e quindi conviene aspettare la rom malaysk.
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Quote:
Giorginhos1984
Allora ne macrodroid e ho provato anche startup manager riescono a farmi partire l'app in automatico... A sto punto mi viene da pensare che il problema sia android 8 e quindi conviene aspettare la rom malaysk.
Androidiani App
Più che android 8 in se per se , credo che il problema sia dell'autoradio munito di Android 8. Hai visto se nelle impostazioni c'è una gestione delle applicazioni provviste di autostart da poter gestire all'avvio ? Spulcia bene e vedi se c'è qualcosa di simile.Purtroppo non avendo ancora Oreo non posso aiutarti come vorrei. Un'altra cosa che ti può essere utile : quando hai usato le applicazioni da me consigliate ti sei assicurato che sono state attivate anche nelle impostazioni di " accessibilità ? " Questo fattore è importante , senza questi permessi non funzionerebbero all'avvio del dispositivo.
-
Se volessi fare un upgrade hardware per maggiorare la memoria ram della mia unità px5 da 2 gb.... Come potrei fare? Esiste già una scheda hardware con oreo installato?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bettuccio
Quote:
Giorginhos1984
Allora ne macrodroid e ho provato anche startup manager riescono a farmi partire l'app in automatico..����. A sto punto mi viene da pensare che il problema sia android 8 e quindi conviene aspettare la rom malaysk.
Androidiani App
Più che android 8 in se per se , credo che il problema sia dell'autoradio munito di Android 8. Hai visto se nelle impostazioni c'è una gestione delle applicazioni provviste di autostart da poter gestire all'avvio ? Spulcia bene e vedi se c'è qualcosa di simile.Purtroppo non avendo ancora Oreo non posso aiutarti come vorrei. Un'altra cosa che ti può essere utile : quando hai usato le applicazioni da me consigliate ti sei assicurato che sono state attivate anche nelle impostazioni di " accessibilità ? " Questo fattore è importante , senza questi permessi non funzionerebbero all'avvio del dispositivo.
No su accessibilita non ci sono andato. Proverò anche questo ✌✌✌ dovrei andare su impostazioni trovare accessibilita e dare uno spunto all'applicazione o ci sono altre cose da fare? Scorrendo nei menù ho visto accessibilita ma non ci sono mai entrato
Quote:
frenkyminkia
Io ne ho montata una con i cavi..cè stato un pò di impazzimento ma alla fine ne è valsa la pena. Calcola che chi me l'ha montata ne aveva un wifi e la tolta perché l'immagine a detta sua era spesso disturbata, quindi ne ha messa una col cavo e ha risolto.
Quote:
bettuccio
Quote:
Giorginhos1984
Allora ne macrodroid e ho provato anche startup manager riescono a farmi partire l'app in automatico..����. A sto punto mi viene da pensare che il problema sia android 8 e quindi conviene aspettare la rom malaysk.
Androidiani App
https://youtu.be/Wq4BGMSxv-E
https://youtu.be/iNRvUcR5Puo
Praticamente su accessibilità l'unica app che mi compare è macrodroid(forse perché è l'unica supportata?). Io attivo su accessibilità ma al riavvio viene disattivata in automatico. Ci rinuncio 😏😏
-
Quote:
Giorginhos1984
Si , ho visto i video. Hai provato a fare il profilo all'accensione dello schermo invece che al boot ? Però devi provarlo quando l'autoradio esce dal standby . Così facendo scopri se è solo un problema legato al boot . Poi non so più cosa consigliarti i in quanto non ho android 8 . Ricordo che questo tipo di problema lo avevo con l'applicazione Tasker su Android 6. Nel tuo caso però ho il presentimento che salti qualche permesso . A questo punto se ti senti di riprovarci , puoi installare proprio Tasker o altri simili finché non vedrai che qualcuno funzionerà. Ce ne sono ancora altri sul Play store tipo "AutomateIt" , "Tasker" oppure "Automate". Ricordati sempre di dare tutti i permessi alla applicazione quando la installi compresa la visualizzazione dell'icona sulla barra delle notifiche.Ripeto , purtroppo se non hai il root le possibilità di successo sono limitate . T'avrei fatto installare qualche modulo xposed altrimenti. Se questo problema non riguarda solo te , vedrai che prima o poi la causa verrà a galla .