Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morphyna
Ciao a tutti appena acquistato e montato es 5015 v per golf6. Ho dei problemi con il Wi-Fi. Mi da errore di autenticazione sia in thetring con il telefonino sia il Wi-Fi classico di casa. Cosa cinsigliate? È secondo voi necessario utilizzare una rom moddata traendo solo benefit o mi risparmio la procedura. Ultima cosa quando levo la chiave l'eresin fa shutting down e si spente dopo 3 sec. Quando la riaccendo si accende nella posizione dove stavo prima (tipo radio fm) in un'istante....significa che mi scaricherà la batteria? Grazie per i consigli e scusate se vi mangio l'anima con domande trite e ritrite
Ma ho sballllliato 3d vero?
-
Quote:
mikethevalar
Ciao a tutti, ho installato da poco una Witson PX5 4GB Ram, custom fit per Grande Punto con MCU -> MTCE MX V2.71. Ho alcuni problemi, spero risolvibili, su cui non riesco a reperire info nè qui nè su XDA.
1) Il microfono esterno non funziona durante le chiamate con bluetooth connesso al cel (il microfono esterno con attacco jack classico, è della mia vecchia autoradio Alpine, usato fino a qualche giorno fa, quindi la causa è l'autoradio)
2) La radio FM ha un problema quando c'è l'AF attivo, ovvero ogni 20-30 sec l'audio salta per 1 secondo, se disattivo l'AF nessun problema.
3) A macchina e autoradio spenta, quando uso il telecomando per aprire la serratura l'autoradio si accende e si spegne dopo 1 secondo.
Non so davvero come risolvere, sto cercando info da due giorni...Qualcuno può darmi una mano?
C'è un aggiornamento per la MCU MX .Sarebbe la 2.75 . Giocatela così in maniera semplice. Il microfono esterno perché non lo togli se hai quello integrato ? E ti togli un altro problema.
Quote:
morphyna
Ma ho sballllliato 3d vero?
In realtà non lo so neanche io , nel dubbio sto rispondendo lo stesso , poi magari ci penserà Bluemask a spostarlo.Per il wifi non saprei ma ti consiglio di cambiare l'ennesimo dispositivo da utilizzare come router . Nel caso rinomina il nome della rete sul cellulare .Ricordo che questo trucchetto lo usavo su alcuni cellulari Android di qualche anno fa. Le Rom moddate sono una preferenza , fondamentalmente per chi vuole delle funzioni in più adattate apposta per PX5 . Se c'è un bug nel firmware originale non è detto che venga per forza fixato e in breve tempo anche. L 'unità quando è in standby consuma di più , ovvio ma non in modo eccessivo. Puoi regolare il tempo di standby fino ad un massimo di un'ora nelle ultime versioni , dopo di che l'autoradio si spegne in modo definitivo: " Impostazioni dell'estensione / arresto ritardare quando acc è fuori ".
-
Quote:
bettuccio
C'è un aggiornamento per la MCU MX .Sarebbe la 2.75 . Giocatela così in maniera semplice. Il microfono esterno perché non lo togli se hai quello integrato ? E ti togli un altro problema.
Semplicemente per una migliore qualità audio...comunque magari provo con l'aggiornamento, se non va lo tolgo e amen. E spero di risolvere gli altri due problemi che sono parecchio fastidiosi...
-
Quote:
mikethevalar
Semplicemente per una migliore qualità audio...comunque magari provo con l'aggiornamento, se non va lo tolgo e amen. E spero di risolvere gli altri due problemi che sono parecchio fastidiosi...
Te lo auguro
-
Mi sono accorto che la versione di MCU è MX2 V2.74.1 che non trovo nella lista delle MCU, posso aggiornare comunque alla versione MX 2.75? Inoltre la build risulta del 20171025. Come faccio a capire se c'è un aggiornamento che posso installare?
https://thumb.ibb.co/fHrV7c/IMG_20180301_223542.jpg
-
Quote:
mikethevalar
Mi sono accorto che la versione di MCU è MX2 V2.74.1 che non trovo nella lista delle MCU, posso aggiornare comunque alla versione MX 2.75? Inoltre la build risulta del 20171025. Come faccio a capire se c'è un aggiornamento che posso installare?
Certo che puoi installare la MCU MX2 2.75. Se hai letto la prima pagina avrai anche notato che c'è un firmware"Witson datato Dicembre 2017 " ma Witson è solo il venditore in realtà puoi installare qualsiasi firmware android 6 Px5 che vedi . La cosa importante è mantenere la stessa MCU (la tua come la mia è MX) anche se per alcuni questo è un dettaglio se si sa quello a cui si può andare incontro.
-
Quote:
bettuccio
Certo che puoi installare la MCU MX2 2.75. Se hai letto la prima pagina avrai anche notato che c'è un firmware"Witson datato Dicembre 2017 " ma Witson è solo il venditore in realtà puoi installare qualsiasi firmware android 6 Px5 che vedi . La cosa importante è mantenere la stessa MCU (la tua come la mia è MX) anche se per alcuni questo è un dettaglio se si sa quello a cui si può andare incontro.
Grazie per la risposta, mi confondeva la mia MCU mx2 anziché mx...preferisco chiedere perché credimi non voglio fare danni dopo aver aspettato due mesi per riavere lo stereo indietro, dato che me l'avevano spedito con display difettato...Sul fatto dell'intercambialità delle rom non ho trovato riferimenti nel primo post, buono a sapersi comunque!
-
Quote:
mikethevalar
Grazie per la risposta, mi confondeva la mia MCU mx2 anziché mx...preferisco chiedere perché credimi non voglio fare danni dopo aver aspettato due mesi per riavere lo stereo indietro, dato che me l'avevano spedito con display difettato...Sul fatto dell'intercambialità delle rom non ho trovato riferimenti nel primo post, buono a sapersi comunque!
Vai tranquillo. Buon aggiornamento.
-
Quote:
mikethevalar
Sul fatto dell'intercambialità delle rom non ho trovato riferimenti nel primo post, buono a sapersi comunque!
puoi trovare info integrative qui
https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html
-
Schermo nero dopo l'aggiornamento della MCU alla versione MX 2.75. Non si avvia più �
Non entra manco in recovery con i primi tre metodi, ho fatto la cazzata come temevo
EDIT: dopo aver staccato l'alimentazione per qualche minuto si è ripreso. Che infarto ragazzi...Tuttavia vedo la stessa vecchia MCU