Domanda PX5 Witson Custom Fit per Fiat Bravo
Quote:
Originariamente inviato da
bettuccio
Certo che puoi installare la MCU MX2 2.75. Se hai letto la prima pagina avrai anche notato che c'è un firmware"Witson datato Dicembre 2017 " ma Witson è solo il venditore in realtà puoi installare qualsiasi firmware android 6 Px5 che vedi . La cosa importante è mantenere la stessa MCU (la tua come la mia è MX) anche se per alcuni questo è un dettaglio se si sa quello a cui si può andare incontro.
Ciao Bettuccio,
ti scrivo poichè ho letto che hai una MX come me (in realtà quando l'ho acquistata sapevo che era della OTOJETA però poi leggendo questo magnifico forum ho capito che la discriminante è la MCU che per me è appunto MX)...la mia è una PX5 Android 6 Custom Fit per Fiat Bravo.
Al momento ho installato la MCU MTCE 2.71 e la ROM del 25/10/2017.
Volevo sapere se anche a te si verificano le seguenti cose (che a me si presentavano anche con la precedente versione di MCU MTCE 2.64 e ROM del 31/07/2017):
- Non mi compare la TEMPERATURA in alto nella barra vicino l'orologio. In altri modelli custom fit per fiat Bravo di altre marche (Erisin) questa appare. Mi chiedevo se non fosse una qualche abilitazione da dare;
- Immagine dell'auto con gli sportelli che si aprono. Vale quanto detto prima...a me non compare mentre ad altri si. Mi chiedo se anche qui non ci sia una qualche configurazione da fare;
- Nonostante abbia impostato a 5 minuti il tempo da standby a spegnimento definitivo, mi capita (è randomica la cosa) che riaccendendo la macchina anche dopo ore lo stereo riparte subito senza rifare il boot. A parte temere per la mia batteria (sono stato 10 giorni fuori senza prendere l'auto e puoi immaginare la preoccupazione), mi chiedevo se altri stereo Witson (o di altre marche) avessero la stessa randomicità nel boot;
L'interfaccia CanBus mi sembra funzionare bene: i comandi al volante funzionano (anche se non sono configurabili ma penso sia legato al fatto che sia custom fit) e lo stereo è sotto chiave regolarmente abilitato all'accensione auto dal CanBus.
Grazie.