CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 204 di 277 primaprima ... 104154194202203204205206214254 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,031 a 2,040 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2031
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Ha i tasti soft touch o neanche quelli ? La mia è proprio sprovvista di tasti sia touch che fisici .L'unico metodo per me per entrare in recovery è la tastiera .
    Rispondo io... Ha i tasti soft touch

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App[/QUOTE]


    Allora già è fortunato ad avere una segnale dalle luci dei tasti . Secondo me non fa la procedura correttamente. Sia nell'uno che nell'altro metodo. Comunque da tastiera si deve fare con l'autoradio totalmente spenta oppure premere il tasto reset prima .[/QUOTE]

    Scusate il ritardo. Si, la radio ha i tasti soft touch. Ora vedo di lasciare la macchina spenta un giorno intero e poi riprovo con la procedura via tasto reset.

    Grazie a tutti per la pazienza e le risposte rapide.

  2.  
  3. #2032
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faxerpelle Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Ha i tasti soft touch o neanche quelli ? La mia è proprio sprovvista di tasti sia touch che fisici .L'unico metodo per me per entrare in recovery è la tastiera .
    Rispondo io... Ha i tasti soft touch

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App

    Allora già è fortunato ad avere una segnale dalle luci dei tasti . Secondo me non fa la procedura correttamente. Sia nell'uno che nell'altro metodo. Comunque da tastiera si deve fare con l'autoradio totalmente spenta oppure premere il tasto reset prima .[/QUOTE]

    Scusate il ritardo. Si, la radio ha i tasti soft touch. Ora vedo di lasciare la macchina spenta un giorno intero e poi riprovo con la procedura via tasto reset.

    Grazie a tutti per la pazienza e le risposte rapide.[/QUOTE]

    Se non l'hai già fatto io proverei subito con la procedura che ti ho indicato sia con il tasto power, sia con il tasto reset:
    Tieni premuto fino a quando vedi i tasti che lampeggiano, lascia e ripremi subito per 1-2 secondi

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App

  4. #2033
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIU81 Visualizza il messaggio
    Allora già è fortunato ad avere una segnale dalle luci dei tasti . Secondo me non fa la procedura correttamente. Sia nell'uno che nell'altro metodo. Comunque da tastiera si deve fare con l'autoradio totalmente spenta oppure premere il tasto reset prima .
    Scusate il ritardo. Si, la radio ha i tasti soft touch. Ora vedo di lasciare la macchina spenta un giorno intero e poi riprovo con la procedura via tasto reset.

    Grazie a tutti per la pazienza e le risposte rapide.[/QUOTE]

    Se non l'hai già fatto io proverei subito con la procedura che ti ho indicato sia con il tasto power, sia con il tasto reset:
    Tieni premuto fino a quando vedi i tasti che lampeggiano, lascia e ripremi subito per 1-2 secondi

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App[/QUOTE]


    Aggiungo questo : devi decidere quale metodo usare ma fatto bene però! Se fai la procedura da USB non c'è bisogno di dover aspettare un giorno. Attacca sta tastiera alla USB o ad un'altra se ce l'hai non tutte rispondono allo stesso modo .Premi il tasto reset che ti serve solo per riavviare l'autoradio e niente più in questo caso .Dopo di che , premi i tasti come ti ho descritto e non fermarti , insisti fino a quando non entri in questa benedetta recovery. È probabile pure che ci entra dopo aver rilasciato i tasti . Questo è tutto.Buona fortuna ma tienici aggiornati.

  5. #2034
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Aggiungo questo : devi decidere quale metodo usare ma fatto bene però! Se fai la procedura da USB non c'è bisogno di dover aspettare un giorno. Attacca sta tastiera alla USB o ad un'altra se ce l'hai non tutte rispondono allo stesso modo .Premi il tasto reset che ti serve solo per riavviare l'autoradio e niente più in questo caso .Dopo di che , premi i tasti come ti ho descritto e non fermarti , insisti fino a quando non entri in questa benedetta recovery. È probabile pure che ci entra dopo aver rilasciato i tasti . Questo è tutto.Buona fortuna ma tienici aggiornati.
    Avevate ragione. Era questione di metodo. Con il tempismo giusto sul tasto reset sono riuscito ad entrare in recovery. Ho fatto uno wipe completo e installato da zero la rom originale Xtrons. Ora la tengo monitorata. Grazie ancora.

  6. #2035
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faxerpelle Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Aggiungo questo : devi decidere quale metodo usare ma fatto bene però! Se fai la procedura da USB non c'è bisogno di dover aspettare un giorno. Attacca sta tastiera alla USB o ad un'altra se ce l'hai non tutte rispondono allo stesso modo .Premi il tasto reset che ti serve solo per riavviare l'autoradio e niente più in questo caso .Dopo di che , premi i tasti come ti ho descritto e non fermarti , insisti fino a quando non entri in questa benedetta recovery. È probabile pure che ci entra dopo aver rilasciato i tasti . Questo è tutto.Buona fortuna ma tienici aggiornati.
    Avevate ragione. Era questione di metodo. Con il tempismo giusto sul tasto reset sono riuscito ad entrare in recovery. Ho fatto uno wipe completo e installato da zero la rom originale Xtrons. Ora la tengo monitorata. Grazie ancora.
    Bene... sono felice che ci sei riuscito!
    Quindi sei riuscito tenendo premuto tasto reset fino a far lampeggiare i tasti, hai rilasciato e subito ripremuto per 1-2 secondi?
    Te lo chiedo perché potrebbe essere utile ad altre persone che hanno XTRONS con tasti touch.

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App

  7. #2036
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIU81 Visualizza il messaggio
    Bene... sono felice che ci sei riuscito!
    Quindi sei riuscito tenendo premuto tasto reset fino a far lampeggiare i tasti, hai rilasciato e subito ripremuto per 1-2 secondi?
    Te lo chiedo perché potrebbe essere utile ad altre persone che hanno XTRONS con tasti touch.

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
    Allora la procedura esatta che ho fatto è:
    - tenere premuto reset fino a che lampeggiano i tasti
    - ad un certo punto i tasti rimangono accesi fissi e io ho sempre tenuto premuto reset per altri 3-5 secondi
    - rilasciare reset e poi ripremerlo tenendo premuto per 3-4 secondi
    - rilasciare reset

    A questo punto la radio è andata in recovery.

    Quote Originariamente inviato da faxerpelle Visualizza il messaggio
    Allora la procedura esatta che ho fatto è:
    - tenere premuto reset fino a che lampeggiano i tasti
    - ad un certo punto i tasti rimangono accesi fissi e io ho sempre tenuto premuto reset per altri 3-5 secondi
    - rilasciare reset e poi ripremerlo tenendo premuto per 3-4 secondi
    - rilasciare reset

    A questo punto la radio è andata in recovery.
    Niente. Stamattina ancora schermo nero. Se riesco a rimandarla in recovery mi consigliate di aggiornare anche la MCU?
    Ultima modifica di bluemask; 12-03-18 alle 09:26

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato faxerpelle per il post:

    bluemask (12-03-18),Cesco67 (10-03-18),Viri (10-03-18)

  9. #2037
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Huaewi Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda magari banale, ma nella mia PX5 con so Oreo non trovo il tastierino telefonico, l'associazione del mio telefono via bluetooth l'ha eseguita correttamente, tanto che ricevo le chiamate senza problemi e le faccio usando la tastiera del telefono, ma non esiste una app per evitare di usare completamente il telefono per effettuare una chiamata? Grazie anticipatamente.

  10. #2038
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Per associare e quindi accedere alla tastiera telefonica si usa l'app "bluetooth" , con cosa hai associato il telefono all'autoradio?

  11. #2039
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangievo Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda magari banale, ma nella mia PX5 con so Oreo non trovo il tastierino telefonico, l'associazione del mio telefono via bluetooth l'ha eseguita correttamente, tanto che ricevo le chiamate senza problemi e le faccio usando la tastiera del telefono, ma non esiste una app per evitare di usare completamente il telefono per effettuare una chiamata? Grazie anticipatamente.
    Installa MTCDIALER e chiami tramite ok google

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato GIU81 per il post:

    giangievo (11-03-18)

  13. #2040
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Huaewi Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIU81 Visualizza il messaggio
    Installa MTCDIALER e chiami tramite ok google

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
    Grazie mille, provero'..........

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Per associare e quindi accedere alla tastiera telefonica si usa l'app "bluetooth" , con cosa hai associato il telefono all'autoradio?
    Oh bella, realizzo solo ora di non trovare fisicamente l'app Bluetooth, al momento dell'associazione mi ha chiesto se volevo importare la rubrica, pero' non vedo l'icona fisica.... Ora non ho l'autoradio a portata di mano, piu' tardi verifico.....

    Dunque, aggiornamento...... L'icona bluetooth l'ho trovata, e conseguentemente il tastierino numerico, evidentemente l'arteriosclerosi galoppa..... Ho constatato invece che nonostante mi avesse chiesto al momento dell'associazione col telefono di scaricare la rubrica non ne trovo traccia, devo rivedere la cosa con calma.....
    Ultima modifica di bluemask; 12-03-18 alle 09:26

Pagina 204 di 277 primaprima ... 104154194202203204205206214254 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy