Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
corylr
Nessuno che ha avuto questo problema? Le ho provate tutte ma niente...
Forse se riuscissi a fare il root potrei installare qualche app per sincronizzare in automatico l'ora col GPS, ma girando in tutto il forum non ho trovato nulla riguardo al root. Qualche suggerimento?
È un ripiego, ma dovrebbe funzionare
Installa macrodroid dal PlayStore, (la versione gratuita è sufficiente) e ti crei una macro che all'avvio del dispositivo esegue:
- disattivazione della geolocalizzazione,
- pausa di 10-15 secondi (da provare, potrebbe essere da aumentare),
- attivazione della geolocalizzazione
-
Quote:
Cesco67
È un ripiego, ma dovrebbe funzionare
Installa macrodroid dal PlayStore, (la versione gratuita è sufficiente) e ti crei una macro che all'avvio del dispositivo esegue:
- disattivazione della geolocalizzazione,
- pausa di 10-15 secondi (da provare, potrebbe essere da aumentare),
- attivazione della geolocalizzazione
Grazie del suggerimento, proverò questa strada nella speranza di risolvere...
Hai qualche info riguardo il root? È fattibile su firmware stock? Oppure niente da fare?
-
Quote:
corylr
Grazie del suggerimento, proverò questa strada nella speranza di risolvere...
Hai qualche info riguardo il root? È fattibile su firmware stock? Oppure niente da fare?
Di questo argomento (root) sono completamente ignorante, mi spiace ma non riesco ad aiutarti
-
Ciao ragazzi, ho sentito parlare bene di viper4 e ero curioso di installarlo sulla mia PX5 android 8.0. Ho letto che se installato da recovery diventerebbe un'App di sistema e andrebbe a sostituire l'equalizzatore presente sulla nostra PX5. Non ho capito bene come fare l'installazione corretta e dove reperire App. Grazie
Sulla rom Malaysk è già presente Viper4?
Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi aiuto... Non so più che fare, ho una px5 da 10.1 pollici, per golf 7, una erisin, ho problemi con le telefonate, praticamente mi sentono lontanissimo e a tratti, in pratica non posso usare il bluetooth, il microfono esterno non si può montare... che devo fare? Ho la malaysk
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Ragazzi, ho una isudar GS PX5 con Android 8.0 e DSP. Volevo aggiornare ROM ma mi è sorto un dubbio. Avendo DSP con equalizzatore apposito, aggiornando ROM all'ultima GS o mettendo Malasyc, avrò problemi di audio?
P.S. Sto DSP mi sta dando piu problemi che benefici e l'audio non è un granchè
Ho visto che sulla prima pagina c'è il link dell'ultima ROM GS android 8.0. Se clikko sul link mi da varie opzioni. Avendo io autoradio PX5 GS ANDROID 8.0 con DSP e volendo caricare ultima ROM originale quale file devo scaricare?
DSP 8.0?????
Grazie
Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
-
Quote:
stefanop24rm
Ciao ragazzi aiuto... Non so più che fare, ho una px5 da 10.1 pollici, per golf 7, una erisin, ho problemi con le telefonate, praticamente mi sentono lontanissimo e a tratti, in pratica non posso usare il bluetooth, il microfono esterno non si può montare... che devo fare? Ho la malaysk
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
hai aggiornato la mcu?
Quote:
GIU81
Ragazzi, ho una isudar GS PX5 con Android 8.0 e DSP. Volevo aggiornare ROM ma mi è sorto un dubbio. Avendo DSP con equalizzatore apposito, aggiornando ROM all'ultima GS o mettendo Malasyc, avrò problemi di audio?
P.S. Sto DSP mi sta dando piu problemi che benefici e l'audio non è un granchè
Ho visto che sulla prima pagina c'è il link dell'ultima ROM GS android 8.0. Se clikko sul link mi da varie opzioni. Avendo io autoradio PX5 GS ANDROID 8.0 con DSP e volendo caricare ultima ROM originale quale file devo scaricare?
DSP 8.0?????
Grazie
Inviato dal mio SM-A520F usando
Androidiani App
questa (DSP 8.0.rar) potrebbe essere la rom per DSP
https://yadi.sk/d/umCvHqCDzHccr/Rock...0Android%208.0
-
[QUOTE=bluemask;7998039]
Quote:
stefanop24rm
Androidiani App
hai aggiornato mcu?
Ciao, si era già l'ultima versione mtce_kgl_v2.70.1
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
[QUOTE=stefanop24rm;7998097]
Quote:
bluemask
hai aggiornato mcu?
Ciao, si era già l'ultima versione mtce_kgl_v2.70.1
Androidiani App
se hai cambiato sia rom che mcu non ti resta che rimandarla indietro al venditore
-
Rieccomi.....
Dopo un periodo di assenza torno e trovo diverse novità circa queste autoradio.
Ho appena ordinato per un amico una witson px5 dedicata per Toyota appena arriva farò una recensione.
Il caro bettuccio segue sempre questo forum?