Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GIU81
Stagli addosso e premi per fartela sostituire. Questo il mio consiglio. Purtroppo con questi oggettini (sfiziosi, divertenti e con un buon rapporto qualità/prezzo) è però sempre un terno all'otto.
Inviato dal mio SM-A520F usando
Androidiani App
Eppure è la prima volta che mi succede .Detto questo , sono d'accordo con te ovviamente... Ora devo pensare al display e come hai suggerito anche tu devo stargli attaccato . L'ho acquistato su Ali , vediamo se me lo fanno passare come un difetto senza problemi.
-
Siamo OT qui però.
c'è la discussione dedicata per aggiornamento ad android 8 :)
-
Quote:
devillorenz88
Siamo OT qui però.
c'è la discussione dedicata per aggiornamento ad android 8 :)
scusate questa citazione è rivolta al mio post? perchè ho ricevuto una mail con questo messaggio.se affermativa la potete spostare dove deve essere.grazie
-
nono credo ti sia arrivata la mail per la sottoscrizione al topic non per altro :)
-
Quote:
stefanop24rm
Scusate, dato che ho problemi con il microfono, un utente mi diceva che era possibile installare al posto del microfono un attacco per jack 3.5 così poi da installare un microfono esterno, qualcuno sa come fare ?
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
se nessuno ha risposto probabilmente non e' al momento conosciuta la soluzione al tuo problema.
Non e' consentito da regolamento sollecitare interventi con post doppi a distanza di breve tempo.
Quote:
mistralivo
scusate questa citazione è rivolta al mio post? perchè ho ricevuto una mail con questo messaggio.se affermativa la potete spostare dove deve essere.grazie
post spostati nel thread corretto
-
salve su eonon ga2170 ho installato il launcher preso dal post #2 car launcher pro v 1.55 poi sono tornato al suo launcher ( launcher 3) che adesso non funziona bene, chiedo come si può avere o installare di nuovo il launcher3 originale?
grazie
ps speriamo che sia il posto giusto per postare perchè non ci capisco più niente
-
Hai disinstallato il launcher nuovo?
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App
-
si ,adesso succede questo che il launcher funziona bene solo che nello spazio diciamo vuoto quando tenevo premuto mi appariva un menu con widget sfondo e impostazioni ,adesso quando premo mi compare una finestra con scritte due opzioni : l app si è bloccata e chiudi l app fino al riavvio della radio.
-
Prova ad andare nelle impostazioni, App, vai sul launcher ufficiale e fai una pulizia dati
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App
-
Quote:
mistralivo
si ,adesso succede questo che il launcher funziona bene solo che nello spazio diciamo vuoto quando tenevo premuto mi appariva un menu con widget sfondo e impostazioni ,adesso quando premo mi compare una finestra con scritte due opzioni : l app si è bloccata e chiudi l app fino al riavvio della radio.
anche cancellando I dati non funzionava,ho fatto un reset di fabbrica ed ora è tornato normale.