Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pullcap
Ciao a tutti ho contattato anche l'assistenza XTRONS ma sono stati poco chiari... come posso impostare il navigatore e l'app radio in modo tale da vederle contemporaneamente sul display?
Ho visto le foto sul loro sito è possibile...
Grazie saluti
Apri le app da mettere a doppio schermo, clicca su i due rettangolini sulla barra di stato (quelli che ti fanno vedere tutte le app aperte), tieni premuto su una delle app che vuoi tenere a doppio schermo e trascinala a sx e successivamente seleziona la seconda app
Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
-
Quote:
GIU81
Apri le app da mettere a doppio schermo, clicca su i due rettangolini sulla barra di stato (quelli che ti fanno vedere tutte le app aperte), tieni premuto su una delle app che vuoi tenere a doppio schermo e trascinala a sx e successivamente seleziona la seconda app
Inviato dal mio SM-A520F usando
Androidiani App
Grazie provo subito !! ;)
Quote:
pullcap
Grazie provo subito !! ;)
Grazie funziona alla perfezione !
:huhu:
-
Ciao,ho cortesemente bisogno di un aiuto o consiglio, ho una Erisin ES6405V da settembre, fino ad oggi è sempre andata bene, oggi dopo qualche settimana, volevo usare il navigatore (Tomtom), ma purtroppo non funzionava, allora ho provato con Sygic, men che meno. In poche parole non mi prende più il segnale GPS, se vado nelle impostazioni, vedo che il grafico di colore giallo va su e giù, ma di prendere il satellite non se ne parla. Qualcuno cortesemente ha un suggerimento?, esiste qualche procedura di ripristino / reset?. Rimango in attesa di una risposta, grazie.
-
Quote:
Cattivello82
Ciao,ho cortesemente bisogno di un aiuto o consiglio, ho una Erisin ES6405V da settembre, fino ad oggi è sempre andata bene, oggi dopo qualche settimana, volevo usare il navigatore (Tomtom), ma purtroppo non funzionava, allora ho provato con Sygic, men che meno. In poche parole non mi prende più il segnale GPS, se vado nelle impostazioni, vedo che il grafico di colore giallo va su e giù, ma di prendere il satellite non se ne parla. Qualcuno cortesemente ha un suggerimento?, esiste qualche procedura di ripristino / reset?. Rimango in attesa di una risposta, grazie.
prova a fare un test con questa app
https://play.google.com/store/apps/d...test.pro&hl=it
se non va controlla che l'antenna fisica gps sia collegata alla radio
-
Ciao, ho acquistato la versione premium del navigatore Sygic e va benone.
Sapete se c'è la possibilità di far funzionare con la nostra autoradio la Navigazione Real View sfruttando la front camera?
-
Quote:
bluemask
Ciao, stamattina funzionava tutto, oggi pomeriggio, riprendo l'auto, e non va più niente! Boh, è possibile che il gps funzioni a random? il problema non è cambiare l'antenna GPS, ma smontare il cruscotto, mi sa che mi costa di più di manodopera che di ricambio.
-
Da un paio di giorni è disponibile la nuova MCU MTCE_KLD_V2.80, per caso qualcuno ha già avuto modo di provarla?
-
Quote:
mythos
Da un paio di giorni è disponibile la nuova MCU MTCE_KLD_V2.80, per caso qualcuno ha già avuto modo di provarla?
Link?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Gianpaice
MTCE_KLD_V2.80.rar
https://docviewer.yandex.com/view/0/...Mzk4MTM2MX0%3D
-
Ciao a tutti,
vorrei gentilmente chiedere una dritta.
Ho appena installato una iSudar PX5 4GB custom fit flashata con l'ultima Malaysk Oreo nella mia Bmw 320 (E91 del 2006).
Tutto funziona egregiamente, ho però un problema con il visualizzatore dei sensori di distanza/parcheggio.
Quando metto la retro la visualizzazione dei sensori è corretta ma sento anche il suo "beep" che si sovrappone alla segnalazione acustica dell'auto.
Quello che vorrei è ricevere solo la segnalazione visuale senza suoni perché la doppia segnalazione acustica è davvero fastidiosa e fuorviante.
Qualcuno sa se si può togliere la segnalazione acustica dal visualizzatore dei sensori?
Aggiungo che ho già inutilmente provato a scollegare il pin di reverse ma credo che la radio riceva la segnalazione da can-bus
Grazie per l'attenzione.
Massimo