Visualizzazione stampabile
-
Ok, ho riprovato comunque nuovamente la procedura ma niente, non va proprio. Esiste un modo per provare se lo stereo è solo bloccato o è morto? L'unica cosa funzionante sono i led dei tasti touch.... Inoltre si accende e si spegne normalmente, nel senso che i led si accendono quando accendo il quadro dell'auto e si spengono quando levo la chiave. Che amarezza...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raffyintheworld
Ok, ho riprovato comunque nuovamente la procedura ma niente, non va proprio. Esiste un modo per provare se lo stereo è solo bloccato o è morto? L'unica cosa funzionante sono i led dei tasti touch.... Inoltre si accende e si spegne normalmente, nel senso che i led si accendono quando accendo il quadro dell'auto e si spengono quando levo la chiave. Che amarezza...
usa la procedura di debrick da pc al second post
-
Quote:
bluemask
usa la procedura di debrick da pc al second post
La procededura sarebbe questa o una delle altre 2?
https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post7903740
-
Quote:
Raffyintheworld
quella di @raffy81
-
Quote:
bluemask
Capito. Quando nella procedura mi dice di premere il tasto di alimentazione dello stereo, sul mio che ha solo tasti touch, cosa premo?
-
Quote:
Raffyintheworld
Capito. Quando nella procedura mi dice di premere il tasto di alimentazione dello stereo, sul mio che ha solo tasti touch, cosa premo?
sulle radio solo touch non ne ho idea, vedi anche i thread di xda se ne parlano
-
È solo una mia idea, prova a creare le due memory per installare la rom malaysk, e vedi se ti riesce a installare la prima memory card dopo un reboot della radio con il tasto reset, dovrebbe installarti la recovery modificata per farti inseguito installare la rom malaysk. Presupponendo che la tua recovery si sia buggata (non credo proprio cmq) se riesci ad installare con la prima memory (vedi guida malaysk)
In questo modo reinstalli la recovery e riprova ad entrare, per terminare l'installazione con la seconda memory card con all'interno la rom. @bluemask Se sto dicendo una cazzata intervieni 😉
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App
-
Quote:
bluemask
sulle radio solo touch non ne ho idea, vedi anche i thread di xda se ne parlano
Ora controllo e ti dico. Vorrei capire una cosa. Se smonto l'autoradio e vorrei fare queste prove a casa al pc, di cosa ho bisogno per dargli corrente? Sarebbe molto più comodo, grazie.
-
Quote:
Kgiorgionek
È solo una mia idea, prova a creare le due memory per installare la rom malaysk, e vedi se ti riesce a installare la prima memory card dopo un reboot della radio con il tasto reset, dovrebbe installarti la recovery modificata per farti inseguito installare la rom malaysk. Presupponendo che la tua recovery si sia buggata (non credo proprio cmq) se riesci ad installare con la prima memory (vedi guida malaysk)
In questo modo reinstalli la recovery e riprova ad entrare, per terminare l'installazione con la seconda memory card con all'interno la rom. @
bluemask Se sto dicendo una cazzata intervieni
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando
Androidiani App
Capito il tuo ragionamento. Potresti dirmi come fare per provare a ripristinare la recovery? O darmi qualche link così leggo la guida.
Ah dimenticavo una cosa. Qualche giorno fa ho montato delle lampadine a led sui fari anteriori, sia abbaglianti che anabbaglianti. Non voglio pensare che abbiano bruciato l'autoradio! Anche perché comunque i tasti del touch si accendono.
-
Vai in prima pagina e c'è il link per la rom malaysk Oreo, seguila passo passo e vedi se riesci.
Devi creare la prima memory card bootable tramite un programma, e caricare nella seconda la rom malaysk.
Ti ho scritto in PM
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App