Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kgiorgionek
Vai in prima pagina e c'è il link per la rom malaysk Oreo, seguila passo passo e vedi se riesci.
Devi creare la prima memory card bootable tramite un programma, e caricare nella seconda la rom malaysk.
Ti ho scritto in PM
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando
Androidiani App
Risposto. Nel frattempo potete dirmi di cosa ho bisogno se voglio fare queste prove con l'autoradio a casa e non in aiuto? Speriamo di non dover buttare tutto, che peccato.
-
Quote:
GavPush
quali sono le novità di questa nuova DMCU?
-
AIUTO!!! Stamattina ho acceso la radio e lo schermo è sottosopra....tipo specchio in entrambe le dimensioni!!! Cosa faccio? Schiaccio tastino reset? Perdo qualcosa? graize
-
Se lo clicchi dovrebbe solo riavviarsi
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App
-
Quote:
Kgiorgionek
Se lo clicchi dovrebbe solo riavviarsi
Androidiani App
Grazie. E quindi? Altre soluzioni?
-
Altre soluzioni perché non ha funzionato?
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App
-
Quote:
Kgiorgionek
Altre soluzioni perché non ha funzionato?
Androidiani App
no perché "dovrebbe solo riavviarsi".
-
Quando i tasti lampeggiano devi solo poggiare 1 volta e lascia. Mi fai vedere che marca e.
-
Quote:
Raffyintheworld
Il problema è che il mio stereo non ha tasti fisici... È completamente touch screen.
Non so se te l'hanno già detto ma se possiedi android 6 , hai la possibilità di sfruttare l'ausilio della tastiera USB per poter entrare in recovery senza dover smontare per forza l'autoradio .Provaci lo stesso anche se hai Oreo.
-
Quote:
bettuccio
Non so se te l'hanno già detto ma se possiedi android 6 , hai la possibilità di sfruttare l'ausilio della tastiera USB per poter entrare in recovery senza dover smontare per forza l'autoradio .Provaci lo stesso anche se hai Oreo.
Questo non lo sapevo, mi spieghi come si fa? Ho Android 6. La tastiera devo collegarla sul retro dello stereo o anche su una delle 2 porte collegate con le prolunghe vicino all accendisigari??