Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raffyintheworld
Questo non lo sapevo, mi spieghi come si fa? Ho Android 6. La tastiera devo collegarla sul retro dello stereo o anche su una delle 2 porte collegate con le prolunghe vicino all accendisigari??
Devi semplicemente attaccare la tastiera ad una delle porte USB della tua autoradio . Devi sapere tu ora se hai messo una prolunga o meno .. Una volta attaccata , premi il tasto reset sulla tua autoradio e tieni subito premuti i tasti " Stampa/Print , Alt (o Alt Gr) e premi ripetutamente il tasto E finché non vedi apparire la recovery. Da li , fai un wipe data factory reset e riavvio. Perderai tutti i dati .
-
Perfetto, ma avrei delle domande? La procedura va fatta con quadro Dell auto spento o acceso? Stereo spento o con led lampeggianti? Devo premere un secondo tasto reset, rilasciare e dopo subito tenere premuto alt più print e premere ripetutamente il testo È?
-
Ho una semplice, ma alquanto misteriosa domanda.
Sulla mia BMW E91, prima di installare questa radio, i suoni relativi a cinture non allacciate, rifornimento necessario o sensori parcheggio, erano un bel GONG in stile BMW. Da quando ho montato questa radio i suoni sono dei beep piuttosto bassi. C'è un modo per poter rimettere quel GONG che era simile a quello che si sente negli aerei? La radio è Android, non c'è una modifica per cambiare i suoni delle notifiche di sistema?
-
Quote:
Raffyintheworld
Perfetto, ma avrei delle domande? La procedura va fatta con quadro Dell auto spento o acceso? Stereo spento o con led lampeggianti? Devo premere un secondo tasto reset, rilasciare e dopo subito tenere premuto alt più print e premere ripetutamente il testo È?
Ma puoi farlo anche ad autoradio accesa basta che premi il tasto reset che serve per far un riavvio in pratica . Altrimenti metti lo spegnimento a 30 secondi e dopo i 30 secondi accendi il quadro è l'autoradio si avvia in quel momento che si sta avviando premi subito i tasti sulla tastiera e aspetta che entri in recovery.
-
Nel menu 126 ci sono dei livelli di volume, non ricordo se li c'è ma puoi provare. Per quanto riguarda il cambiare la notifica, sicuramente se hai Root si può fare ma bisogna vedere dove sono i suoni di sistema
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App
-
Quote:
wifi
quali sono le novità di questa nuova DMCU?
Non ti so dire...ho solo linkato il file.
Non l'ho ancora installata.
-
Quote:
bettuccio
Ma puoi farlo anche ad autoradio accesa basta che premi il tasto reset che serve per far un riavvio in pratica . Altrimenti metti lo spegnimento a 30 secondi e dopo i 30 secondi accendi il quadro è l'autoradio si avvia in quel momento che si sta avviando premi subito i tasti sulla tastiera e aspetta che entri in recovery.
Mi sa che lo spegnimento a 30 secondi non posso metterlo, non visualizzo niente sul display questo è il problema. Quindi ricapitolando. Collego la tastiera a quadro spento, accendo il quadro le luci dei led dei tasti del touch cominciano a lampeggiare, premo per un secondo reset, sulla tastiera tengo premuti alt più print e premo ripetutamente il tasto E giusto?
Anche se credo che la tastiera non verrà alimentata, ho provato a collegare un cavo USB alla porta USB dello stereo e da questa al cellulare ma non veniva ricaricato...
EDIT: La sfiga ovviamente non mi volta le spalle. Ho a casa 3 tastiere, tutte con connessione ps2 e non usb! Alla luce di quanto detto sopra, siccome il cellulare non veniva caricato, credete che valga la pena provare a comprare una tastiera usb o sarebbero soldi buttati? Ancora grazie ragazzi, spero di riuscire a risolvere :(
-
Quote:
Raffyintheworld
Mi sa che lo spegnimento a 30 secondi non posso metterlo, non visualizzo niente sul display questo è il problema. Quindi ricapitolando. Collego la tastiera a quadro spento, accendo il quadro le luci dei led dei tasti del touch cominciano a lampeggiare, premo per un secondo reset, sulla tastiera tengo premuti alt più print e premo ripetutamente il tasto E giusto?
Anche se credo che la tastiera non verrà alimentata, ho provato a collegare un cavo USB alla porta USB dello stereo e da questa al cellulare ma non veniva ricaricato...
EDIT: La sfiga ovviamente non mi volta le spalle. Ho a casa 3 tastiere, tutte con connessione ps2 e non usb! Alla luce di quanto detto sopra, siccome il cellulare non veniva caricato, credete che valga la pena provare a comprare una tastiera usb o sarebbero soldi buttati? Ancora grazie ragazzi, spero di riuscire a risolvere :(
Se la tastiera è wireless e hai un adattatore USB wireless prova a vedere se funziona. Secondo me spendere una decina di euro per rispristinare l'autoradio ne vale la pena secondo me. Guarda se proprio non riesci in alcun modo ad entrare in recovery con il tasto reset mi sembra l'alternativa più semplice ! Altrimenti usa una SD avviabile come già ti hanno consigliato.
-
Quote:
bettuccio
Se la tastiera è wireless e hai un adattatore USB wireless prova a vedere se funziona. Secondo me spendere una decina di euro per rispristinare l'autoradio ne vale la pena secondo me. Guarda se proprio non riesci in alcun modo ad entrare in recovery con il tasto reset mi sembra l'alternativa più semplice ! Altrimenti usa una SD avviabile come giÃ* ti hanno consigliato.
Domani provo con la sd avviabile e vi faccio sapere, nel caso provo con la tastiera e vediamo come fare...Speriamo bene :(
Tra poco provo grazie all'aiuto di kgiorgionek ad installare la recovery. Speriamo bene, vi farò sapere.
L'unico dubbio che ho è possibile che delle lampadine a led possano bruciare uno stereo????
Ho provato sia con micro sd che con tastiera ma niente da fare non se ne parla di entrare in recovery. C'è altro che posso fare?
-
Quote:
Raffyintheworld
Ho provato sia con micro sd che con tastiera ma niente da fare non se ne parla di entrare in recovery. C'è altro che posso fare?
seguire la procedura di debrick da pc (gia' linkata) o di upgrade smontando il SOM
https://forum.xda-developers.com/and...h-som-t3766892