contatta il centro assistenza Xtrons e chiedi per la restituzione in garanzia.
Visualizzazione stampabile
Avrei 2 domande da rivolgere ai possessori di questa Autoradio....tanto ho visto che l'hardware bene o male e' sempre lo stesso,
premetto che ho letto il topic fino ad un certo punto per adesso....ed ho rivolto le domande anche al venditore ma ha risposto in modo divagante ad entrambe...
magari mi son spiegato io male :laughing:
La mia autoradio (non ancora ricevuta) e' questa: https://it.aliexpress.com/item/Andro...ceBeautifyAB=0
Le Domande:
1)Ho una corsa D con sensori di parcheggio posteriori di serie...mi chiedevo...avendo lala centralina canbus per i comandi al volante...si riuscirebbe a vedere dallo stereo un indicazione grafica dei sensori quando attivo la retro?
Mi e' sembrato di capire di si (leggendo qualche discussione sulla retrocamera) ma non mi e' chiara questa cosa.
2)E' presente l'entrata AUX ? quella col classico jack da 3.5 insomma....tipo per collegarci un iPod o un cellulare.
Il venditore mi ha risposto no ad entrambe (Ma ripeto...magari mi son spiegato male).....alla seconda addirittura mi ha risposto che posso vedere video in eventuali monitor esterni solo se uso il DVD....ma NON se uso la posta USB e/o MicroSD :laughing:
Grazie
Per quanto ne so io, provo a risponderti, però non sono certo di nulla.
1- dipende dallautoradio se è stato decodificata la tua canbus. Perché il canbus decoder (lo scatolotto che legge tutti dati che passano nel canbus) deve essere decodificato. So che per Audi,BMW, volkswagen i codici sono stati identificati relativi a aria condizionata, sensori porte ecc. Molti altri(come la mio Clio 4) no ma solo i comandi al volante sono funzionanti. Quindi boh lo scoprirai quando ti arriva.(o qualcunaltro magari ha la tua auto e lo sa già)
2. In teoria da quanto ho capito ci sono due video out av che escono dallautoradio, per due monitor esterni. Probabilmente sullapp DVD installata sullautoradio se hai il lettore DVD Puoi "dirottare" il video a quelle uscite. Io non ho mai provato quelle uscite, ma probabilmente se si può vedere per i DVD ci sarà sicuramente un modo per utilizzare le uscite mandano cioè che si vuole, un po' di modding e sicuro risolvi.
Per l'ingresso aux, ti appoggi all'ingresso av disponibile. Praticamente se ti attacchi al av in dell'auto radio con laux diviso in right e left sentirai l'audio. Non so se mi sono spiegato.(allego anche una foto per far capire di più [emoji16])https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...952a1620d8.jpg
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Chiarissimo Grazie.
Ok proverò' quando mi arriva allora.
....probabilmente la radio aveva gia' problemi prima che tu l'acquistassi...ricontatta il venditore di ebay e chiedigli se e' ancora in garanzia.... Ti sconsiglio una riparazione fuori garanzia , considerando che una Intel Sofia come quel modello ha un valore molto molto basso essendo fuori produzione da tempo...
Buongiorno a tutti.
una domanda veloce per vedere se qualcuno ha lo stesso comportamento.
Ho una Xtrons TE706PL aggiornata all'ultima MCU/ROM stock.
Ho cambiato il cellulare passando da un iphone 6 plus ad un iphone X entrambi aggiornati all'ultimo iOS 11.
Ho sempre usato l'hotspot del telefono per la connessione ad internet della radio ma ora con il telefono nuovo, benché abbia cambiato nome rete e password, mi da spesso "problema di autenticazione" e devo forzare il collegamento dal menù wifi della radio.
Qualche idea sul motivo che possa "scatenare" il problema?
Grazie in anticipo
ciao. riprovo a chiedere perché non ho trovato risposta alla mia domanda
Come faccio ad abbassare il volume dello squillo di chiamata in entrata quando il telefono è connesso in bluetooth?
hjo provato a entrare in modalità settings nscosti ma se abbasso la voce "bluetooth" non cambia nulla.
graze