Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RoyalHawk
Ho appena ricevuto dal venditore un aggiornamento per la mia Xtrons PB68WRJP (Specifica Jeep/Chrysler).
La versione per serie PB (6,2"), la trovate qui:
https://drive.google.com/file/d/1_iB...cFpbX3Q7K/view
La versione per serie PE, qui:
https://onedrive.live.com/?authkey=%...&action=locate
Istallata ieri la versione PB e sembra funzionare bene. Estrarre i file in una SD formattata FAT32, inseritela nello "Slot GPS". L'aggiornamento parte automaticamente una volta confermata la richiesta di installazione.
Guardando i files, credo che ci sia anche un aggiornamento della MCU, che io non ho fatto. Qualcuno può confermare e mi può fornire la procedura ?
Ciao e grazie per i file
Mii puoi dire cosa leggi nella numero build dopo che l'hai installata?
-
Quote:
RoyalHawk
MCU aggiornata oggi. Confermo che nel pacchetto è inclusa la GS 2.83_3
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
A me risulta GS 2.84_3 che praticamente è l'ultima, sei sicuro di aver letto bene? (ho controllato tramite un tool)
-
Quote:
silvanopas
A me risulta GS 2.84_3 che praticamente è l'ultima, sei sicuro di aver letto bene? (ho controllato tramite un tool)
Hai ragione, e' la GS 2.84_3, avevo scritto male.
Build Number:
px5-userdebug 8.0.0 OPR5.170623.007 eng.htc.20180504.142413 test-keys
-
Quote:
RoyalHawk
Hai ragione, e' la GS 2.84_3, avevo scritto male.
Build Number:
px5-userdebug 8.0.0 OPR5.170623.007 eng.htc.20180504.142413 test-keys
Grazie e scusa se rompo
Hai notato qualche miglioria con l'ultima build?
Quando l'hai installata hai dovuto ricaricare le app ho hai tenuto la configurazione precedente?
-
Quote:
poldone
ciao. riprovo a chiedere perché non ho trovato risposta alla mia domanda
Come faccio ad abbassare il volume dello squillo di chiamata in entrata quando il telefono è connesso in bluetooth?
hjo provato a entrare in modalità settings nscosti ma se abbasso la voce "bluetooth" non cambia nulla.
Ne avevamo parlato qualche post fa.
Comunque: non si può abbassare il volume della suoneria mantenendo quello della chiamata.
L'unica soluzione che ho trovato è quella di sostituire il file mp3 che contiene il tono della suoneria con uno dal volume più basso (e anche più gradevole :-) )
Il file da cambiare si chiama ring.mp3 e si trova nella cartella /system/mtc/
In ogni caso tieni conto che ti servono i permessi di root per cambiare quel file.
-
E' uscita la versione 2.0 della Rom Malaysk per Android Oreo...
-
Quote:
Remtraveler
E' uscita la versione 2.0 della Rom Malaysk per Android Oreo...
Dove la trovo?
Inviato dal mio Mi MIX 2 usando Androidiani App
-
-
-
Salve dopo 3 mesi di utilizzo dell'autoradio xtrons pb88unvp per golf 6 riscontro il problema del cambio di stazione radio quando cè poca ricezione.. a come ho letto nel forum dovrebbe essere l'af il problema. Acete soluzioni tipo aggiornamenti oppure nuova app radio? Grazie
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App