Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti e complimenti a tutti gli androidiani che hanno partecipato a questo forum. Ho appena acquistato e montato una Px5 nativa android 8 4/32gb. Il software non piace,manca per esempio, (o non lo trovo affatto) il volume separato per le varie sorgenti, ed altri piccoli particolari. E' una MTCE_KGL_v280_2 kernel 4.4.93. E' possibile montare una TWRP e procedere a provare varie rom? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marbas62
Salve a tutti e complimenti a tutti gli androidiani che hanno partecipato a questo forum. Ho appena acquistato e montato una Px5 nativa android 8 4/32gb. Il software non piace,manca per esempio, (o non lo trovo affatto) il volume separato per le varie sorgenti, ed altri piccoli particolari. E' una MTCE_KGL_v280_2 kernel 4.4.93. E' possibile montare una TWRP e procedere a provare varie rom? Grazie
Volume separato non c'e' , e' gestito dall'interfaccia MTC . Per il modding dai un'occhiata qui
https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html
-
Quote:
bluemask
Non c'era mica la parte denominata "voice" nelle impostazioni di fabbrica in cui si poteva cambiare il volume di bluetooth, sistema, radio ecc?
-
Quote:
Morig94
Non c'era mica la parte denominata "voice" nelle impostazioni di fabbrica in cui si poteva cambiare il volume di bluetooth, sistema, radio ecc?
si hai ragione c'e' il menu Voice, mi era sfuggito
-
Quote:
bluemask
Nella precedente px3 (ma anche sui cellulari), era presente tra le impostazioni la possibilitÃ* di livellare il volume massimo per ogni risorsa, così da non avere un colpo se si passa ra MP3 a FM....:-)
Quote:
bluemask
Grazie, ho provato a seguire le istruzione su Xda per la Malaysk. Ma in recovery, selezionando l'update, mi dice sempre che non può montare la SD (can't mound /.../...).
Un aiuto?
-
-
Quote:
Morig94
E' formattata in FAT32?
Si, formattata correttamente. Comunque ho ripetuto la proceduta con SD-Format e come per incanto, tutto è andato bene. Ora ho la Malaysk e inizio a utilizzarla. Qualcuno sa se è possibile sostituire la SU con Magisk?
Qualcuno è a conoscenza di questa recovery?
https://basketbuild.com/filedl/devs?...px5-080318.img
-
Quote:
Marbas62
ne parlavano qui
https://forum.xda-developers.com/and...-twrp-t3754147
ma pare che nessuno l'abbia sperimentata
-
La mia px5 è mtce.
C'è modo di usare i comandi al volante per spotify? Ho provato ad installare SpotifyKeys ma non va, forse è per mtcd? Devo smanettare da qualche parte?
-
Quote:
bluemask
Dato che sono all'inizio, e in fase di studio, potrei provarla. Ma nel caso non andasse, dovrei probabilmente collegare via usb e procedere con comandi manuali. Ma la proceduta è simile a quella che utilizzo per un normale smartphone?
Alcune richieste di informazioni sulla malaysk, se qualcuno puo' darmi dei consigli:
- è possibile cambiare l'orologio che appare sulla malaysk nella schermata di sblocco?
- ascolando radio o musica, il volume del navigatore Google è bassissimo, malgrado abbia settato "alto". Come intervenire?
Grazie