Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scindypaul
La mia px5 è mtce.
C'è modo di usare i comandi al volante per spotify? Ho provato ad installare SpotifyKeys ma non va, forse è per mtcd? Devo smanettare da qualche parte?
Si, con quest'applicazione: https://play.google.com/store/apps/d...ty.com.service. funziona molto bene. Inoltre ha anche molte funzioni utili
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
cascio18
Grazie. Devo quindi fare il root?
-
Quote:
scindypaul
Grazie. Devo quindi fare il root?
Si, penso di si. Ti conviene installare malaysk se non c'è l'hai. é molto completa come rom, hai root e xposed installato, che ti serve per quest'app. Come ti dicevo ci sono anche altre funzioni molto comode che secondo me, potrebbero esserti utili
-
Quote:
cascio18
Si, penso di si. Ti conviene installare malaysk se non c'è l'hai. é molto completa come rom, hai root e xposed installato, che ti serve per quest'app. Come ti dicevo ci sono anche altre funzioni molto comode che secondo me, potrebbero esserti utili
Si ci stavo pensando. Anzi stasera la metto e stop
-
Quote:
scindypaul
Si ci stavo pensando. Anzi stasera la metto e stop
Bravo fai bene. È molto meglio
-
Ragazzi a chi interessa e chi ha installato la MALAYSK consiglio di installare il modulo xposed IMMERSE ME che nasconde la STATUS BAR in modalità immersive permettendo di sfruttare a pieno lo schermo dell'autoradio (utile soprattutto a chi ha lo schermo 800x600).
Testato con OREO e non dà problemi.
-
Quote:
cascio18
Ho messo la malasyk, stasera provo questo software. Richiede qualche settaggio particolare?
-
Devi solo fare i passaggi che ti dice di fare una volta avviata. Attivare modulo xposed abilitare le notifiche e selezionare nel configuration file malaysk 2.0 se hai installato l'ultima versione
Quote:
scindypaul
Ho messo la malasyk, stasera provo questo software. Richiede qualche settaggio particolare?
-
Quote:
cascio18
Devi solo fare i passaggi che ti dice di fare una volta avviata. Attivare modulo xposed abilitare le notifiche e selezionare nel configuration file malaysk 2.0 se hai installato l'ultima versione
Cavolo ho fatto ma non va, cioè con la rotella che ho sul volante non riesco a cambiare canzone.
Ho installato l'app, ho attivato il modulo xposed, ho abilitato le notifiche e selezionato la 2.0. Cosa sbaglio?
-
Quote:
scindypaul
Cavolo ho fatto ma non va, cioè con la rotella che ho sul volante non riesco a cambiare canzone.
Ho installato l'app, ho attivato il modulo xposed, ho abilitato le notifiche e selezionato la 2.0. Cosa sbaglio?
Praticamente sotto se vai nellapp c'è una parte per configurare i tasti. Devi andare sotto nellapp e abilitare la funzione per il cambio canzone su Spotify. Come nella foto devi abilitare il controllo aggiungere Spotify e poi "insegnare" all'app quali sono i tasti per il cambio canzone. Dovresti riuscirehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...fa04e072c9.jpg