Visualizzazione stampabile
-
niente da fare, mi ha mandato anche il venditore xtrons 2 file da caricare tramite recovery ma l'autoradio non si sblocca, ho provato tutti i metodi possibili immaginabili per entrare in recovery ma niente. rimane sempre fisso su quella schermata di mezza recovery con le due opzioni e non ci sta niente da fare. ora mi rimane solo da chiedere la restituzione visto che ho la garanzia. peccato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
scindypaul
Link?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
kavatzoulas
niente da fare, mi ha mandato anche il venditore xtrons 2 file da caricare tramite recovery ma l'autoradio non si sblocca, ho provato tutti i metodi possibili immaginabili per entrare in recovery ma niente. rimane sempre fisso su quella schermata di mezza recovery con le due opzioni e non ci sta niente da fare. ora mi rimane solo da chiedere la restituzione visto che ho la garanzia. peccato.
Mi dispiace. A questo punto conviene chiedere il reso o il rimborso
-
Quote:
cascio18
Link?
Amazon
https://www.amazon.it/Cocar-Antenna-.../dp/B01J1NA5W4
-
Quote:
scindypaul
Bisognerebbe provarla. Secondo me potrebbe funzionare
-
alla fine la soluzione è stata quella piu facile.... ho collegato una tastiera usb e senza toccare niente entrato in recovery, con i tasti della tastiera ho scelto factory settings, wipe all e ora ho una autoradio perfettamente funzionante. sono arrivati anche i sensori interni TPMS delle gomme. vorrei ringraziarvi per l'aiuto.
una domanda visto la paura che ho preso con la recovery non vorrei sbagliare il prossimo passo, cambiare la rom. in allegato metto le foto con i dati del mio dispositivo in modo che mi dici quale rom posso caricare ed eventualmente quale guida seguire passo passo. grazie 1000 a tutti
https://storage04.dropshots.com/phot...708/195039.jpg
https://storage04.dropshots.com/phot...708/190814.jpg
-
Quote:
kavatzoulas
alla fine la soluzione è stata quella piu facile.... ho collegato una tastiera usb e senza toccare niente entrato in recovery, con i tasti della tastiera ho scelto factory settings, wipe all e ora ho una autoradio perfettamente funzionante. sono arrivati anche i sensori interni TPMS delle gomme. vorrei ringraziarvi per l'aiuto.
una domanda visto la paura che ho preso con la recovery non vorrei sbagliare il prossimo passo, cambiare la rom. in allegato metto le foto con i dati del mio dispositivo in modo che mi dici quale rom posso caricare ed eventualmente quale guida seguire passo passo. grazie 1000 a tutti
guarda alla rom malaysk o alla sva in prima pagina
-
Quote:
cascio18
Se guardi il mio post,(3 post prima circa) linko un video per andare in recovery per le radio px5 senza tasti fisici. Seguirlo alla perfezione, è un po' complicato. Spero tu riesca a risolvere
Grazie. Ma una volta in reovery cosa dovrei fare?
-
Quote:
poldone
Grazie. Ma una volta in reovery cosa dovrei fare?
Devi scendere nel menu ed andare su wipe data/factory reset e selezionarlo. (Per spostarti nel menu in giù devi premere una volta reset, per selezionare devi tenere premuto il tasto reset)
-
Per caso l'hai provata con Spotify premium?
Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App