Linee guida dinamiche retrocamera - Xtrons PB88UNVP specifica per Sharan
Ciao a tutti, ho acquistato e collegato la radio Xtrons sulla mia Sharan... tutto bene solo che a differenza che sulla mia precedente JFsound le linee guida della retrocamera non si muovono girando lo sterzo... c'è qualche impostazione da settare?
Grazie.
Sammy
Consiglio per xtrons PB76FSFAP
Ciao ragazzi, ho una xtrons 7" HD Digital Octa-Core 64bit 32GB + 2G RAM Android 6.0 Multi Touch Screen Car DVD Player Custom Fit for Ford
32G ROM / 2G RAM / TPMS MTCD_GS.
Non so se servono altri parametri per avere un'idea dell'autoradio o bastino questi. Stavo pensando di installare malaysk o qualche altra ROM se qualcuno sa quale potrebbe essere la migliore o spiegarmi la differenza tra le ROM. Vorrei comunque avere anche la rom originale, ma non sono riuscito a capire dove procurarmela eventualmente. Poi volevo sapere se qualcuno aveva la mia stessa autoradio se ha aggiornato alla versione OREO.
Inoltre siccome ho i sensori TPMS della stessa marca dell'autoradio e non collegati direttamente all'autoradio con un app nativa volevo sapere se funzionerebbero lo stesso con Malaysk.
l'autoradio è questo
xtrons .co. uk /pb76fsfap-s-7-hd-digital-octa-core-64bit-32gb-2g-ram-android-6-multi-touch-screen-car-dvd-player-custom-fit-for-ford.html
e i sensori TPMS sono questi
xtrons . co . uk /tpms01-car-auto-tpms-tire-pressure-monitoring-system-for-xtrons-android-units.html
Grazie a tutti