Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluemask
nello specifico quale file? grazie
-
Quote:
panzermon
nello specifico quale file? grazie
devi vedere se vuoi la rom originale o la rom custom , tipo la malaysk o la sva , i link li vedi
prima leggiti anche le FAQ del modding
https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html
-
Ciao amici. Sentite un po', invece di fare hot-spot con il cellulare, visto che ho una sim dati che potrei sfruttare, che sistema posso utilizzare per connettermi? Un modem 4g USB? Cioè fsre in modo e appena accendo l'autoradio si connetta da solo. Che hardware dovrei acquistare?
Grazie
-
Quote:
scindypaul
Ciao amici. Sentite un po', invece di fare hot-spot con il cellulare, visto che ho una sim dati che potrei sfruttare, che sistema posso utilizzare per connettermi? Un modem 4g USB? Cioè fsre in modo e appena accendo l'autoradio si connetta da solo. Che hardware dovrei acquistare?
Grazie
Ci sono diversi modem "a saponetta" alcuni sono in offerta con gli operatori, altri no. Visto che fanno anche da router WiFi la facilità di connessione è evidente.
-
Quote:
DreamReaper
Ci sono diversi modem "a saponetta" alcuni sono in offerta con gli operatori, altri no. Visto che fanno anche da router WiFi la facilità di connessione è evidente.
Eh ma dovrei "accenderlo" ogni volta, metterlo in carica... Qualcosa invece che parta da solo?
-
Quote:
scindypaul
Eh ma dovrei "accenderlo" ogni volta, metterlo in carica... Qualcosa invece che parta da solo?
Ho effettuato una breve ricerca in rete semplicemente inserendo come chiave "Car Router 4G".
Ci sono diverse soluzioni interessanti da applicare nella vettura, ma alcune sono molto costose. Dai un occhiata, sono anche su Amazon.
-
-
Quote:
scindypaul
Do un'occhiata grazie
Non ti ho suggerito nulla perchè le tipologie di router sono svariate e dipende da quello che ci devi fare con l'autoradio oppure connettendo autoradio ed eventuali smartphone nella macchina.
-
Quote:
scindypaul
Grazie
la chiavetta huawei E8372 testata da @estaloco funziona bene e in automatico
https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post7913283
-
Quote:
Giorginhos1984
Allora ci sono riuscito, praticamente solo macrodroid riesce a funzionare su android 8, avevo sbagliato un passaggio e non andava adesso posso scegliere qualsiasi app da far partire cone primo avvio. Un grazie a voi e sopratutto a bettuccio 😉😉
Inviato dal mio SM-G950F usando
Androidiani App
Ho lo stesso problema di giorginhos1984,
Qualcuno mi saprebbe illustrare step by step come fare ad avviare macrodroid al boot?