Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti. Avevo un problema alla wifi che non si accendeva, a volte per ore , a volte anche per 1 giorno. Allora ho provato a cambiare immagine e poi in seguito solo la mct. lLa mia originaria era MTCE_HT_V2.84_1. Ora ho la MTCD_HA_V2.52_1 . NON HO RISOLTO IL PROBLEMA MA NON RIESCO PIU' A CAMBIARE LA MTC. ho provato decine di versioni ma non cambia piu'. qualcuno sa come posso fare ? grazie
-
Ciao ragazzi!
Avrei 2 domande..
Ho da poco preso una autoradio android per la mia 206 e in seguito ho scoperto essere una px5 con 4gb ram 32gb rom octacore. Montata da solo, è veramente intuitivo e veloce e ora ho 2 problemini.
Essendo full touch non ho tasti fisici, ha solo lateralmente dei tasti a sfioramento, come la spengo precisamente? Perchè è una settimana che la ho montata e quando tolgo le chiavi dal cruscotto lo schermo e tutto si spegne, ma non è che va solo in stand by?
Chiedo perchè giusto oggi la batteria ha deciso di mollarmi e non vorrei averla scaricata con l'autoradio (potrebbero anche non essere 2 eventi correlati, la batteria in sè è vecchiotta ha 5 anni).
Ultima cosa, che app per gestire l'ad2p posso installare? la stock non mi piace per nulla, non posso nemmeno vedere una lista delle canzoni che ho in riproduzione dal telefono, solo mandare avanti indietro e pausa/play..
Per il resto sono molto soddisfatto, funziona tutto alla grande!
-
Ciao a tutti
ho una Joying UM135P2. Attualmente ho Android 6.0.
1. Sapete se è possibile installare android 8? se si, dove posso scaricarlo?
2. Mi capita che se prendo una buca, la chiavetta usb si "smonta" e poi si rimonta e riparte in play. Consigli? ho già provato altre chiavette
-
Quote:
Originariamente inviato da
roxdragon
Ciao a tutti
ho una Joying UM135P2. Attualmente ho Android 6.0.
1. Sapete se è possibile installare android 8? se si, dove posso scaricarlo?
2. Mi capita che se prendo una buca, la chiavetta usb si "smonta" e poi si rimonta e riparte in play. Consigli? ho già provato altre chiavette
devi per forza seguire il blog Joying , loro sono un mondo a parte rispetto alle standard PX5
https://www.joyingauto.com/blog/
per le chiavette e' un problema di stabilita' della porta usb ... eviterei a favore di microsd capienti o minipendrive da 2 cm
-
Quote:
bluemask
devi per forza seguire il blog Joying , loro sono un mondo a parte rispetto alle standard PX5
https://www.joyingauto.com/blog/
per le chiavette e' un problema di stabilita' della porta usb ... eviterei a favore di microsd capienti o minipendrive da 2 cm
Grazie. Ma anche volendo mettere su una nuova rom modificata? Vorrei mettere Android 8. Su xda c'è hal9k rom
Ho visto il blog ma non riesco a capire se il mio modello è supportato.
C'è scritto JY-UO135P2 mentre il mio è UM135P2
Poi andando a vedere su aliexpress c'è il mio modello quindi UM con Android oreo. Non capisco :(
-
Quote:
roxdragon
Grazie. Ma anche volendo mettere su una nuova rom modificata? Vorrei mettere Android 8. Su xda c'è hal9k rom
Ho visto il blog ma non riesco a capire se il mio modello è supportato.
C'è scritto JY-UO135P2 mentre il mio è UM135P2
Poi andando a vedere su aliexpress c'è il mio modello quindi UM con Android oreo. Non capisco :(
le Joying dovrebbero avere un hardware leggermente diverso dalle normali PX5 per cui la rom custom non so se possa andare bene
-
Quote:
bluemask
le Joying dovrebbero avere un hardware leggermente diverso dalle normali PX5 per cui la rom custom non so se possa andare bene
Su aliexpress ho visto il mio modello UM135P2 con android 8, ma sul sito joying parla di UO135P2.
Non sapete nulla di quale sia la differenza fra UO e UM?
-
Quote:
alerx
Ciao ragazzi!
Avrei 2 domande..
Ho da poco preso una autoradio android per la mia 206 e in seguito ho scoperto essere una px5 con 4gb ram 32gb rom octacore. Montata da solo, è veramente intuitivo e veloce e ora ho 2 problemini.
Essendo full touch non ho tasti fisici, ha solo lateralmente dei tasti a sfioramento, come la spengo precisamente? Perchè è una settimana che la ho montata e quando tolgo le chiavi dal cruscotto lo schermo e tutto si spegne, ma non è che va solo in stand by?
Chiedo perchè giusto oggi la batteria ha deciso di mollarmi e non vorrei averla scaricata con l'autoradio (potrebbero anche non essere 2 eventi correlati, la batteria in sè è vecchiotta ha 5 anni).
Ultima cosa, che app per gestire l'ad2p posso installare? la stock non mi piace per nulla, non posso nemmeno vedere una lista delle canzoni che ho in riproduzione dal telefono, solo mandare avanti indietro e pausa/play..
Per il resto sono molto soddisfatto, funziona tutto alla grande!
Ciao, rimane accesa tipo standby per alcuni minuti, infatti ti accorgerai che se giri di nuovo la chiave dopo ad es. 2 minuti si riaccende in 2 secondi.... Se invece passa più tempo quando riaccendi l'auto si riaccende con logo android ecc... Vuol dire che era completamente spenta.
Comunque dipende da come te l'hanno collegata.
La mia per es. Rimaneva sempre in standby e con i tasti colorati laterali sempre accesi.... Poi l'ho messa collegata sottochiave e dall'assistenza su facebook dell'autoradio mi hanno detto di scambiare il collegamento dei fili ACC e BATTERY e ho risolto i problemi... Ma dipende sempre com'è la tua macchina
Inviato dal mio EML-L29 usando Androidiani App
-
Quote:
bluemask
Android 8.0 firmware can not fit with your head unit, unless you purchase below Android 8.0 coreboard to upgrade your head unit to Android 8.0
https://www.joyingauto.com/joying-fy...ore-board.html
Questo è quello che mi hanno risposto. Ma sono scemi?
La mia ha lo stesso hw dell UO135p2
Anche 2g di ram.
Dopo averla comprata qualche mese fa.. Secondo loro spendo altri 120 dollari...
Non sceglierò più joying. Giusto uno sfogo personale.
-
Quote:
roxdragon
Android 8.0 firmware can not fit with your head unit, unless you purchase below Android 8.0 coreboard to upgrade your head unit to Android 8.0
https://www.joyingauto.com/joying-fy...ore-board.html
Questo è quello che mi hanno risposto. Ma sono scemi?
La mia ha lo stesso hw dell UO135p2
Anche 2g di ram.
Dopo averla comprata qualche mese fa.. Secondo loro spendo altri 120 dollari...
Non sceglierò più joying. Giusto uno sfogo personale.
ti capisco..infatti essere un prodotto di nicchia il piu' delle volte non paga proprio...Meglio le PX5 standard sotto ogni punto di vista