Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheMorpheus
Alla fine l'autoradio non era compatibile con il sistema Dynaudio ed ho dovuto baypassare l'amplificatore... la differenza non è poi tanta!
L'ho scritto perchè anche io cambierò l'RNS510 con una Erisin ES7825V. E visto che non sono molto pratico, ho cercato in internet una soluzione per il Dynaudio e la retrocamera originale.
Questo adattatore costa 93 Euro spedito, ma se mi dici che la resa audio è similare, che senso ha il Dynaudio? ed in caso mi sapresti dire come si fa a bypassarlo?
Grazie
-
Salve a tutti,
spero di scrivere nel thread giusto.
Dunque, nuova autoradio Android per la mia Grande Punto.
Sono in fase di studio del sistema. Al momento ci sono tre cose che non vanno:
1) La retromarcia. Non ho installato la videocamera posteriore. Lo farò, ma per ora non c'è.
Al momento quando metto la retromarcia, l'audio si interrompe e lo schermo si fa nero con il quadratino giallo messo a rombo che mi informa che non ci sono immagini.
Nulla di grave, però vorrei sanare questa cosa. Ho disattivato una app che si chiama AVIN ma... niente.
C'è qualche altro modo?
2) Tutto l'impianto funziona solo con quadro acceso. La precedente autoradio, quella di serie della Punto richiedeva solo la chiave inserita, ora invece serve tutto il quadro acceso. L'installatore (che reputo molto in gamba) mi ha detto che questo funzionamento ci può stare. Ma io mi chiedevo se si può fare qualcosa. Quando sono a veicolo spento e con chiave inserita, vorrei poter sentire la musica e smanettare con l'impianto.
3) La mia autoradio è specifica per la Punto e come tale ha dei tasti fisici e due manopoline rotanti. Quella di sinistra è per il volume. Quella di destra è per la sintonia della radio ed a me non serve a nulla dato che ci sono diversi modi per agire sulla sintonia. Vorrei poter ri-mappare la manopolina di destra per farle controllare la luminosità dello schermo. Che mi dite? si potrà fare?
Le caratteristiche della mia autoradio sono elencate in questo messaggio:
https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post8090450
Grazie a tutti,
buon fine settimana.
-
Per il punto 1 nessun problema , nelle impostazioni di fabbrica (pass 126)
la funzione da disattivare si trova nel menu "other" e dovrebbe essere prohibit reverse
Per il punto 2 , nel mio caso , spegnendo il quadro e lasciando inserita la chiave , l'autoradio rimane accesa per altri 10 minuti prima di spegnersi , se da te succede uguale potresti allungare/modificare questo tempo senza modificare niente nei collegamenti
Per il punto 3 penso si possa fare ma non saprei dirti come perché non mi sono mai interessato
-
-
Dongle 3G & 4G di XTRONS
Ciao Ragazzi,
qualcuno ha avuto esperienza con questi device ?
- 3GDONG008
- 4GDONG001
Come funzionano ?
Diventano una interfaccia modem per la head unit (per intenderci nella head unit vedo la barra col segnale cellulare), oppure sono come dei "web pocket" ovvero condividono la loro connessione 3G/4G tramite Wi-Fi ?
Grazie,
Salvo
-
Quote:
Originariamente inviato da
parisisal
Ciao Ragazzi,
qualcuno ha avuto esperienza con questi device ?
- 3GDONG008
- 4GDONG001
Come funzionano ?
Diventano una interfaccia modem per la head unit (per intenderci nella head unit vedo la barra col segnale cellulare), oppure sono come dei "web pocket" ovvero condividono la loro connessione 3G/4G tramite Wi-Fi ?
Grazie,
Salvo
la seconda che hai detto. Come la chiavetta 4G Huawei E8372, che costa pure meno, recensita da @estaloco qui
https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post7913283
-
Cari,
Alcuni dubbi
RADIO
L'app RADIO stock sulla mia XTRONS ha un AF che secondo me non funziona!
Ho fatto alcuni test con Radio Deejay (89.4 e 105.4). Quando a 89.4 si sente da schifo, non passa mai da sola a 105.4. E se cambio manualmente su 105.4 si sente da favola.
C'è un APK per app Radio che posso installare ? Una app radio più valida ?
COMANDI AL VOLANTE
Premessa : senza alcuna configurazione i comandi al volante hanno funzionato dal primo avvio.
Volevo assegnare alcune funzioni supplementari (sul long press) ma l'app Steelwhering Study non funziona.
Ovvero, si apre -> mi chiede di premere un tasto -> premo il tasto del controllo al volante -> ma niente accade.
https://i.imgur.com/uC0Rmgem.jpg
Anche se i comandi al volante funzionano ho visto che nel menù delle impostazioni (quello con password 126) sotto il menù canbus è selezionato NO anziché un preciso modello.
Può essere quello il problema ?
Per Ford Kuga del 2011 cosa dovrei selezionare ? Ho visto che ci sono diversi modelli Ford, ma non Kuga (Focus, Mondeo, Ecosport...)
Se sbaglio modello e riavvio la radio rischio di imputtanare qualcosa?
SENSORI DI PRESSIONE
ho visto un kit tipo questo :
https://i.imgur.com/Jxe20qjm.jpg
Ho una XTRONS PX5, dovrebbe andare no?
Avete esperienza sui sensori esterni ?
Avete qualche prodotto da consigliare ?
Grazie,
Salvo
-
credo che se hai il modulo canbus dedicato non puoi modificare nulla
-
Salve, avevo letto in qualche tread che nelle autoradio senza il DVD era possibile tramite un Android box, trasmettere i video ai monitor posteriori. Mi date conferma e magari qualche delucidazione?
Grazie
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
-
ROM per erisin ES7841U
Salve chi sarebbe così gentile da mettere il link della rom px5 malaysk per il seguente modello nel titolo? Un grazie a chi mi aiuta