Autoradio Erisin ES7615V 8"per VW Tiguan
Ciao a tutti, dopo un bel pò di tempo di indecisione, siccome ho venduto la mia RCD 510 originale, ho dovuto comprare la sostituta in fretta e furia, per non trovarmi con un bico nel cruscotto troppo a lungo.
Ho appena acquistato la Erisin ES7615V sul sito ufficiale erisin.com, mettendo nelle preferenze di consegna "dalla Germania". Mi dicono che sarà consegnata in 3-6 giorni, sarà vero? Qualcuno ha esperienze?
L'ho prese principalmente per il vivavoce BT, che la mia precedente non aveva e per far vedere dei filmati su youtube alle mie bimbe nei viaggi.
Non ascolto quasi mai cd, quando sono da solo, uso quasi esclusivamente la radio. Funzionerà bene o sarò sempre li a cambiare stazione? Ha l'RDS?
La qualità dell'audio è equiparabile almeno all'originale oppure mi pentirò dell'acquisto?
So che queste domande avrei dovuto farle prima ma come ho detto poco sopra ho dovuto ordinarla in fretta, se qualcuno mi scoraggia, forse sono in tempo per disdire l'ordine.
Grazie in anticipo a chi risponderà.
Soluzione Internet da USB e non da WIFI
Quote:
Originariamente inviato da
gemag
Ho capito che la chiavetta HUAWEI E8372 del primo post permette la connessione solo tramite WiFi.
Qualcuno mi sa consigliare una chiavetta che cede la connessione direttamente tramite l'USB? Avrei bisogno di lasciare libero il WiFi per collegarci l' ODB
Ciao! Sei riuscito a trovare una soluzione?
Ho il tuo stesso problema, non posso usare obd bluetooth ma solo wifi e vorrei collegare internet ma non potendo usare il wifi devo trovare un altro modo :(
Sto impazzendo ditemi che c'è un modo, ho letto anche di un widget ppp ma non so come impostarlo per un router saponetta vodafone che già ho... anche perchè non ho il root sulla radio
Grazie a tutti in anticipo per le risposte ;)