Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
estaloco
Installazione autoradio cinese su Alfa mito.
............
inserito link alla recensione nel primo post.
Estaloco saresti disposto a far parte dell'elenco degli utenti installatori che ho creato qui?
https://www.androidiani.com/forum/au...tallatori.html
Potresti essere di aiuto ad altri utenti o aspiranti possessori di PX5
-
ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come fare a disattivare la visualizzazione della telecamera posteriore, visto che io non l'ho istallata e ogni volta che metto la retro mi disattiva l'audio?
-
Se può essere utile a qualcuno fai pure
-
Per fabiusx scollega il filo dietro l'autoradio relativo alla retromarcia
-
Sapresti dirmi di che colore è?
-
Quote:
estaloco
Niente al corriere
scusa se ti rompo. ma a me è arrivata la risposta dal venditore che mi dice che la dimensione è 178*100 e non 182*103. Sei sicuro di quello che mi hai detto?
-
Quote:
estaloco
Se può essere utile a qualcuno fai pure
quale regione?
-
Per bluemask regione Lazio.
Per la gabbia internamente è leggermente più larga della tua autoradio perché ai lati della stessa monterai le staffe di fissaggio così la tua dimensione di 178 sarà maggiorata di 2/3 millimetri.
Io ho preso questo:
KIT DD 4 + 2DIN + ANT 1 + VR 9 MASCHERINA AUTORADIO 2 DIN ALFA MITO 08
da audiocenter sulla baia.
Vai cerca il venditore lo chiami o via email e gli chiedi il modello di gabbia per la tua autoradio che avrai scelto saprà consigliarti per il meglio.
-
Per il colore del cavo retromarcia dovresti farmi vedere le foto dei cavi dietro la radio oppure indicarmi il modello perché dei colori non mi fido molto..es alcuni scambiano il giallo con il rosso e la batteria va a terra.
-
Quote:
estaloco
Per il colore del cavo retromarcia dovresti farmi vedere le foto dei cavi dietro la radio oppure indicarmi il modello perché dei colori non mi fido molto..es alcuni scambiano il giallo con il rosso e la batteria va a terra.
Autoradio di serie della Golf V dovrebbe essere la RCD300