Non sono riuscito a trovare quella voce, si trova nel menù "IMPOSTAZIONI DI FABBRICA"? mi sai dire qual'è il sotto menù "ALTRO" per caso? la mia autoradio è una Eurisin con MCU "LM"
Visualizzazione stampabile
Non sono riuscito a trovare quella voce, si trova nel menù "IMPOSTAZIONI DI FABBRICA"? mi sai dire qual'è il sotto menù "ALTRO" per caso? la mia autoradio è una Eurisin con MCU "LM"
Impostazioni di fabbrica -> other
Inviato dal mio X9076 usando Androidiani App
Nella mia ci sta https://www.androidiani.com/extra/im...mage_XVcXk.jpg
Inviato dal mio X9076 usando Androidiani App
Grazie @Scipy, sei poi riuscito a trovare l'app Delle info veicolo? Che auto hai tu?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Sono intenzionato ad acquista una mtcd px5 ma ho un po' di dubbi. Voi quale produttore consigliate tra HA e GS? Vedo che utilizzano chip differenti per l'amplificazione e le varie connessioni. Che rivenditori consigliate? Non volevo passare da aliexpress con il pericolo di tasse doganali e spedizione lentissima.
Grazie dei consigli
La radio dovrà essere specifica per la golf 7
Non mi sento di consigliarti un venditore rispetto ad un altro, non ho sufficente esperienza, ma la spedizione con corriere non è lentissima, anzi, a me è arrivata in 3 giorni sotto ferragosto, la dogana viene circa 40 euro con DHL, l'ho letto su questa duscussione (mi sembra, comunque qua su Androidiani sicuramente) e posso confermare che anche per me è stata questa cifra.
come ti dicevo la mcu LM (molto indietro come sviluppo rispetto a GS HA e KGL) era facile che non avesse questa funzione. Purtroppo.
HA e GS sono entrambi ottimi produttori ed offrono aggiornamenti molto molto frequenti sia di mcu che di rom. Detto questo , possedendo la GS , non posso che dirti di essere strasoddisfatto della radio. Se non vuoi comprare su aliexpress puoi vedere la Xtrons (GS) che spedisce da UK. Comunque con aliexpress ci sono stati casi di utenti qui del forum a cui non e' arrivato nulla da pagare.
Qualcuno di voi ha avuto a che fare con l'assistenza HotAudio Dasaita?
Ho acquistato una loro Android PX5, dato che l'installatore mi rientra a settembre ho fatto una prova al banco con un aliementatore ma non parte. Mi hanno risposto due volte che la cosa è strana perché testano ogni radio prima di spedirla, poi hanno voluto un video per capire quale prova stavo facendo, adesso mi hanno chiesto di aprire la radio, rimuovere e poi rimettere la core-board riprovando ad accendere...
Fatta anche questa ulteriore prova, se dovesse fallire, cosa posso attendermi da questi tizi?
Ho mandato la segnalazione abbondantemente prima dei 14 giorni entro cui dicono di garantire la sostituzione, scadono domani, non ho aperto una disputa su Aliexpress pensando che la segnalazione del guasto al venditore faccia interrompere i tempi ma sinceramente non so se sia effettivamente così, cosa mi consigliate di fare?
Ciao
P.S. Meno male che ho scelto la Dasaita perché avevo letto che a livello hardware è più robusta delle altre :laughing:
come ti dicevo nella risposta sull'altro thread se vai su xda , a parte il loro tecnico, c'e' gente che ne sa parecchio di installazioni...prova a porre la domanda anche lì e anche qui
https://forum.xda-developers.com/and...hread-t3573881