Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluemask
Grazie Bluemask, nel frattempo io avevo risposto nell'altra discussione, ci stiamo rimpallando :)
Come ho scritto mi hanno risposto, adesso farò l'ulteriore prova che mi hanno chiesto di fare ma a questo punto per me è diventato più un problema su come comportarmi con l'assistenza, nel senso: aprire comunque una disputa su Aliexpress perché l'oggetto è arrivato non funzionante o, visto che mi hanno risposto ufficialmente, si sono interrotti i termini dei 14 giorni e posso comunque richiedere la sostituzione più in qua?
Per questo che ho scritto mi sembra inutile cercare conferme su XDA od altri canali, avendo già visto in Dasaita il video che ho fatto ed avendomi chiesto di aprire la radio mi pare sottinteso che la mia prova andava bene...
Ciao
-
Buongiorno a tutti
Ho installato un 2 din Eunavi octacore, Android 6, MCU MTCD_LM_V2.44_1, con canbus integrato.
Funziona tutto perfettamente ma l'unico problema è che quando la radio resta spenta diverse ore, alla riaccensione funziona solamente il canale audio anteriore dx.
Per far funzionare tutti i 4 canali, ogni volta devo accedere alle "Impostazioni Suono" e cliccare su una qualsiasi delle regolazioni fader.
Durante le ore che la radio resta spenta, restano regolarmente memorizzate le stazioni radio, l'ora e la data.
Escludo pertanto un problema legato all'alimentazione della memoria anche perchè, essendo dotata di canbus integrato, il tutto funziona senza dover effettuare collegamenti aggiuntivi in quanto basta inserire il connettore fakra 40 pin, sul retro dell'autoradio.
Pertanto vi chiedo: a qualcun altro è successo un problema simile che all'accensione l'audio proviene solamente dal canale anteriore dx e nel caso, come ha risolto tale problema?
Grazie per l'eventuale aiuto
-
Quote:
blu1111
Sono intenzionato ad acquista una mtcd px5 ma ho un po' di dubbi. Voi quale produttore consigliate tra HA e GS? Vedo che utilizzano chip differenti per l'amplificazione e le varie connessioni. Che rivenditori consigliate? Non volevo passare da aliexpress con il pericolo di tasse doganali e spedizione lentissima.
Grazie dei consigli
La radio dovrà essere specifica per la golf 7
Ciao, io la mia Erisin l'ho acquistata qui
https://www.symacshop.it
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
-
ciao anche io ho acquistato e gia installato l'autoradio px5 l'ho provata anche sul banco, devi collegare 3 fili 2 di loro con positivo e l'altro ovviamente la massa ovvero negativo e dovrebbe accenderi senza problemi
-
Quote:
fabiusx
Ho anch'io stesso problema dopo aver staccato la chiave non riesco ad accenderla, e non capisco perché se rimango in macchina con chiave inserita e quadro spento dopo circa 10 minuti si spegne e devo ritirare il quadro per riaccenderla
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
A me pure dopo circa 10 minuti con quadro spento l'autoradio si spegne da solo. Riavvio il quadro e si riaccende normalmente. Credo che sia per evitare di scaricare la batteria a motore spento.
-
Quote:
fabiusx
Il problema della retro l'ho risolto Grazie Scipy, anche nella mi c'è, invece non trovo la voce che mi diceva Bluemask per evitare che la radio si spenga da sola quando rimango col quadro spento, "ACC OFF DELAY!
questa opzione non c'è nemmeno sulla mia mi pare
-
Quote:
kaerry
Grazie @
Scipy, sei poi riuscito a trovare l'app Delle info veicolo? Che auto hai tu?
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
non riesco a esportarla, perchè essendo una app di sistema, serve il root. Ho una golf mk5
-
Quote:
Scipy
non riesco a esportarla, perchè essendo una app di sistema, serve il root. Ho una golf mk5
Grazie comunque, eventualmente proverò a cambiare l'impostazione canbus in VW e tecnicamente dovrebbe comparire l'app anche a me, poi dovrò verificare che funzioni correttamente dato che ho un'A3.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
Scipy
questa opzione non c'è nemmeno sulla mia mi pare
le mcu che la offrono sono la GS e la HA
-
Ok penso di aver ringraziato tutti.
La mia scelta è andata su Ali e per una HA in quanto sembra la più facile da reperire per il mio modello di auto.
Ho scelto come spedizione EMS Che dovrebbe essere la più lenta ma sembra non si debbano pagare le spese doganali. Speriamo..
Il venditore è stato gentilissimo, ha anche detto che in omaggio mi invia dei cavi di prolunga aggiuntivi e le levette di smontaggio dell'autoradio...
Speriamo vada tutto bene...
Per vostra esperienza si riesce ad attaccare bene l'antenna gps, radio e il microfono già integrato nell'auto?? Bisogna usare quelli forniti per forza? Servono adattatori?