CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 277 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    come ti dicevo nella risposta sull'altro thread se vai su xda , a parte il loro tecnico, c'e' gente che ne sa parecchio di installazioni...prova a porre la domanda anche lì e anche qui

    https://forum.xda-developers.com/and...hread-t3573881
    Grazie Bluemask, nel frattempo io avevo risposto nell'altra discussione, ci stiamo rimpallando
    Come ho scritto mi hanno risposto, adesso farò l'ulteriore prova che mi hanno chiesto di fare ma a questo punto per me è diventato più un problema su come comportarmi con l'assistenza, nel senso: aprire comunque una disputa su Aliexpress perché l'oggetto è arrivato non funzionante o, visto che mi hanno risposto ufficialmente, si sono interrotti i termini dei 14 giorni e posso comunque richiedere la sostituzione più in qua?

    Per questo che ho scritto mi sembra inutile cercare conferme su XDA od altri canali, avendo già visto in Dasaita il video che ho fatto ed avendomi chiesto di aprire la radio mi pare sottinteso che la mia prova andava bene...

    Ciao

  2.  
  3. #362
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    LG G2 - Onda V975M Advanced

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti
    Ho installato un 2 din Eunavi octacore, Android 6, MCU MTCD_LM_V2.44_1, con canbus integrato.
    Funziona tutto perfettamente ma l'unico problema è che quando la radio resta spenta diverse ore, alla riaccensione funziona solamente il canale audio anteriore dx.
    Per far funzionare tutti i 4 canali, ogni volta devo accedere alle "Impostazioni Suono" e cliccare su una qualsiasi delle regolazioni fader.
    Durante le ore che la radio resta spenta, restano regolarmente memorizzate le stazioni radio, l'ora e la data.
    Escludo pertanto un problema legato all'alimentazione della memoria anche perchè, essendo dotata di canbus integrato, il tutto funziona senza dover effettuare collegamenti aggiuntivi in quanto basta inserire il connettore fakra 40 pin, sul retro dell'autoradio.
    Pertanto vi chiedo: a qualcun altro è successo un problema simile che all'accensione l'audio proviene solamente dal canale anteriore dx e nel caso, come ha risolto tale problema?
    Grazie per l'eventuale aiuto

  4. #363
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blu1111 Visualizza il messaggio
    Sono intenzionato ad acquista una mtcd px5 ma ho un po' di dubbi. Voi quale produttore consigliate tra HA e GS? Vedo che utilizzano chip differenti per l'amplificazione e le varie connessioni. Che rivenditori consigliate? Non volevo passare da aliexpress con il pericolo di tasse doganali e spedizione lentissima.
    Grazie dei consigli
    La radio dovrà essere specifica per la golf 7
    Ciao, io la mia Erisin l'ho acquistata qui

    https://www.symacshop.it


    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Nikyta per il post:

    blu1111 (29-08-17)

  6. #364
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao anche io ho acquistato e gia installato l'autoradio px5 l'ho provata anche sul banco, devi collegare 3 fili 2 di loro con positivo e l'altro ovviamente la massa ovvero negativo e dovrebbe accenderi senza problemi

  7. #365
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiusx Visualizza il messaggio
    Ho anch'io stesso problema dopo aver staccato la chiave non riesco ad accenderla, e non capisco perché se rimango in macchina con chiave inserita e quadro spento dopo circa 10 minuti si spegne e devo ritirare il quadro per riaccenderla

    Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
    A me pure dopo circa 10 minuti con quadro spento l'autoradio si spegne da solo. Riavvio il quadro e si riaccende normalmente. Credo che sia per evitare di scaricare la batteria a motore spento.

  8. #366
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    169
    Smartphone
    OPPO FIND 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiusx Visualizza il messaggio
    Il problema della retro l'ho risolto Grazie Scipy, anche nella mi c'è, invece non trovo la voce che mi diceva Bluemask per evitare che la radio si spenga da sola quando rimango col quadro spento, "ACC OFF DELAY!
    questa opzione non c'è nemmeno sulla mia mi pare
    Golf mk5 Erisin ES6405V

  9. #367
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    169
    Smartphone
    OPPO FIND 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaerry Visualizza il messaggio
    Grazie @Scipy, sei poi riuscito a trovare l'app Delle info veicolo? Che auto hai tu?

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    non riesco a esportarla, perchè essendo una app di sistema, serve il root. Ho una golf mk5
    Golf mk5 Erisin ES6405V

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Scipy per il post:

    kaerry (29-08-17)

  11. #368
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scipy Visualizza il messaggio
    non riesco a esportarla, perchè essendo una app di sistema, serve il root. Ho una golf mk5
    Grazie comunque, eventualmente proverò a cambiare l'impostazione canbus in VW e tecnicamente dovrebbe comparire l'app anche a me, poi dovrò verificare che funzioni correttamente dato che ho un'A3.

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  12. #369
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scipy Visualizza il messaggio
    questa opzione non c'è nemmeno sulla mia mi pare
    le mcu che la offrono sono la GS e la HA
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  13. #370
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok penso di aver ringraziato tutti.
    La mia scelta è andata su Ali e per una HA in quanto sembra la più facile da reperire per il mio modello di auto.
    Ho scelto come spedizione EMS Che dovrebbe essere la più lenta ma sembra non si debbano pagare le spese doganali. Speriamo..
    Il venditore è stato gentilissimo, ha anche detto che in omaggio mi invia dei cavi di prolunga aggiuntivi e le levette di smontaggio dell'autoradio...
    Speriamo vada tutto bene...
    Per vostra esperienza si riesce ad attaccare bene l'antenna gps, radio e il microfono già integrato nell'auto?? Bisogna usare quelli forniti per forza? Servono adattatori?
    Ultima modifica di blu1111; 30-08-17 alle 01:45

Pagina 37 di 277 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy