CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 277 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1361
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxgen Visualizza il messaggio
    non sono esperto e queste app mi fanno paura...se si sbaglia credo si crea un macello
    Purtroppo puo succedere di fare un macello, inconsapevolmente anche senza queste app, se ti posso dare un consiglio è di prendere dimestichezza con le cose basilari per poter riavviare l'autoradio in caso di problemi, saper entrare in recovery per esempio è fondamentale

    Quote Originariamente inviato da whatanight Visualizza il messaggio
    Te ne indico una a caso che sul market ha buoni feedback, si chiama "Reboot". Non l'ho provata sull'autoradio ma non mi sembra complicata. La installi e per fare il boot completo scegli la prima opzione "Reboot". Se funziona la radio riparte, se non funziona la disinstalli e provi altro. Non vedo che "macello" possa crearsi.....

    .
    Ricordo che il "reboot" attraverso le app che si trovano sul play store è possibile solo se si hanno i permessi di root, nessuna autoradio ne è in possesso nella configurazione di fabbrica,
    Tuttavia fare un reboot è molto piu semplice e non serve assolutamente niente:: Basta semplicemente usare il tastino del reset
    Questo reset non è da confondere con il ripristino alla configurazione di fabbrica, non viene modificato ne cancellato niente

  2.  
  3. #1362
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Purtroppo puo succedere di fare un macello, inconsapevolmente anche senza queste app, se ti posso dare un consiglio è di prendere dimestichezza con le cose basilari per poter riavviare l'autoradio in caso di problemi, saper entrare in recovery per esempio è fondamentale



    Ricordo che il "reboot" attraverso le app che si trovano sul play store è possibile solo se si hanno i permessi di root, nessuna autoradio ne è in possesso nella configurazione di fabbrica,
    Tuttavia fare un reboot è molto piu semplice e non serve assolutamente niente:: Basta semplicemente usare il tastino del reset
    Questo reset non è da confondere con il ripristino alla configurazione di fabbrica, non viene modificato ne cancellato niente
    Grazie per l'informazione. Ma possibile che a queste autoradio non hanno previsto un qualcosa che la faccia riavviare definitivamente senza scaricare app o inserire un aghetto nel buchino del reset?

  4. #1363
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    possibilissimo, perchè dovrebbe averla un'autoradio?
    non so se la tua ha i tasti fisici , se li ha basta tenere spinto il tasto power piu di 10 secondi per riavviarla, esattamente come per gli smartphone
    in ogni caso non vedo quale problema ci sia a usare il tasto reset, soprattutto per te che dici di aver paura di usare certe app, col tasto rest si è certi di non fare macelli quindi perchè non usarlo?
    Ultima modifica di linux33it; 02-12-17 alle 12:04

  5. #1364
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    possibilissimo, nemmeno la maggior parte degli smartphone hanno questa possibilita' senza il root, perchè dovrebbe averla un'autoradio?
    non so se la tua ha i tasti fisici , se li ha basta tenere spinto il tasto power piu di 10 secondi per riavviarla, esattamente come per gli smartphone
    in ogni caso non vedo quale problema ci sia a usare il tasto reset, soprattutto per te che dici di aver paura di usare certe app, col tasto rest si è certi di non fare macelli quindi perchè non usarlo?
    hai ragione...
    nel reset basta inserire un aghetto per 10 secondi e l'autoradio si riavvia da solo?
    io comunque vado nelle impostazioni di fabbrica con codice 126 , modifico ad esempio il volume della usb e così si riavvia completamente però è un pò macchinoso.
    Chiedo questa informazione perchè ho notato che dopo un pò di tempo, l'autoradio ,quando apro gli sportelli, non mi indica più sul display appunto che ho gli sportelli aperti...riavvio e tutto torna a funzionare. ho pure collegato Il cavo giallo alla batteria e infatti non perde la memoria.

  6. #1365
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andysabre Visualizza il messaggio
    Ciao
    Si su due samsung diversi, s5 e j7.
    Non so piu' che pensare.
    prova a vedere nelle impostazioni di fabbrica che modulo è impostato sotto BT , dovrebbe essere SD 968,

  7. #1366
    Senior Droid L'avatar di devillorenz88


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 102 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    non sono l'unico ad avere acquistato il modello di PX5 custom per A3. Le cinesate ormai sono un pallido ricordo di inizi 2010 , i prodotti sono affidabili e con hardware tecnologicamente molto avanzato. Per i 400 euro mi sembra un prezzo eccessivo , guarda che su aliexpress un modello OEM identico alla Xtrons PB76AA3AP lo trovi sotto i 300$ spedito (dogana esclusa, ma non sempre arriva da pagare)

    https://it.aliexpress.com/store/prod...7badb1c5uM3MpI
    https://it.aliexpress.com/store/prod...58028814GZgH7j

    Problemi rilevanti non mi sembra ve ne siano , ma probabilmente sono fuori causa per il fatto di non usare il telefono collegato alla radio. Tieni presente che comunque sulle PX5 gli aggiornamenti continuano ad uscire incessantemente e questo e' notoriamente sintomo di un prodotto azzeccato, confortato dal seguito dell'intera comunita' mondiale di Android.
    Certo se uno cerca le performance audio da audiofilo queste radio non sono il prodotto migliore, ma comunque non sono nemmeno da buttare e con gli ultimi chip integrati per l'audio si hanno buoni risultati. Per gli altri utilizzi...per me sono il prodotto migliore. Guarda ho visto e testato il navigatore per MMI della Q3 di quest'anno e fa veramente pieta', lentissimo e macchinosissimo.
    La rom custom la consiglio perche' , oltre ad essere basata su rom originale e non su un porting estraneo, viene parecchio ottimizzata ed integrata da moduli xposed da Malaysk sulla base delle indicazioni che gli provengono dagli utenti di xda.



    PER TUTTI: inserito al primo post link alla nuova versione 2.74 della MCU MX MTCE
    Grazie!
    giustamente tu dici che il modello è lo stesso della xtrons perchè i componenti sono gli stessi nonostante il marchio di rivendita sia diverso.. pertanto basta che sia basata sul nuovo chip px5-RK3688 2gb ram ecc.. e sono a posto e posso mettere la custom rom che indichi tu.. mi hai convinto grazie!


    edit: ho deciso per la xtrons PB76AA3AP da ebay che senza costi per la spedizione mi viene 367.. ho optato per questa perchè mi pare più affidabile ed ha anche la centralina doppio can bus.. avendo i comandi al volante originali e la possibilità di codificare la centralina, penso sia la scelta migliore

    tornerò presto in cerca di lumi per l'aggiornamento sia della rom stock che della rom custom
    Ultima modifica di devillorenz88; 03-12-17 alle 17:24

  8. #1367
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Campiglie Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, chiedo aiuto.
    Ho installato Sygic truck su rom mala 6.2.
    Funziona tutto ma se ho la radio in funzione sygic diventa muto.
    Con qualsiasi altra musica, il player, tunein, ecc funziona.
    Abbassa il volume della musica per dare voce al navigatore.
    Con la radio abbassa il volume correttamente ma non emette voce! Prima di reinstallare mcu chiedo se qualcuno avesse avuto stesso probla e come risolverlo.
    Ciao grazie!

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    Scusatemi ma non ne vengo a capo.
    Ho reinstallato MCU con l'ultima GS ma la situazione non è cambiata.
    Sia con Sygic che com MAPS se ho la radio accesa qualsiasi notifica del navigatore provoca abbassamento del volume, come per far spazio alle indicazioni stradali, ma non emette verbo!
    Se ho per esempio tunein abbassa il volume della musica e le indicazioni vengono emesse chiaramente.
    Provato anche a modificare le priorità nelle impostazioni app ma nulla da fare.
    Qualcuno sa dirmi se riesce a sentire le indicazioni del navigatore con radio accesa?
    Grazie !!!

  9. #1368
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me funziona, verifica in impostazioni, entra in impostazioni GPS, li regoli tutto l' audio del GPS, quanto mixare le due voci radio e GPS...

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

    A me funziona, entra in impostazioni, cerca impostazioni GPS, li trovi le regolazioni audio del GPS e il mixaggio delle due voci radio e gps

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    Ultima modifica di bluemask; 04-12-17 alle 07:15

  10. Il seguente Utente ha ringraziato devi123 per il post:

    Campiglie (04-12-17)

  11. #1369
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Campiglie Visualizza il messaggio
    Scusatemi ma non ne vengo a capo.
    Ciao..
    Ho la versione Full.. ed a me funziona..

  12. Il seguente Utente ha ringraziato tron1 per il post:

    Campiglie (04-12-17)

  13. #1370
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Campiglie Visualizza il messaggio
    Scusatemi ma non ne vengo a capo.
    Ho reinstallato MCU con l'ultima GS ma la situazione non è cambiata.
    Sia con Sygic che com MAPS se ho la radio accesa qualsiasi notifica del navigatore provoca abbassamento del volume, come per far spazio alle indicazioni stradali, ma non emette verbo!
    Se ho per esempio tunein abbassa il volume della musica e le indicazioni vengono emesse chiaramente.
    Provato anche a modificare le priorità nelle impostazioni app ma nulla da fare.
    Qualcuno sa dirmi se riesce a sentire le indicazioni del navigatore con radio accesa?
    Grazie !!!
    Vai in impostazioni di fabbrica avanzate con password 126 nella sezione "VOICE" troverai il volume Radio impostato molto più alto degli altri livelli (DVD, BT ecc)
    metti valore Radio a zero.
    riavvia autoradio e controlla se adesso senti la voce del navigatore come su tunein

  14. Il seguente Utente ha ringraziato estaloco per il post:

    Campiglie (04-12-17)

Pagina 137 di 277 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy