CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 277 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1361
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxgen Visualizza il messaggio
    non sono esperto e queste app mi fanno paura...se si sbaglia credo si crea un macello
    Purtroppo puo succedere di fare un macello, inconsapevolmente anche senza queste app, se ti posso dare un consiglio è di prendere dimestichezza con le cose basilari per poter riavviare l'autoradio in caso di problemi, saper entrare in recovery per esempio è fondamentale

    Quote Originariamente inviato da whatanight Visualizza il messaggio
    Te ne indico una a caso che sul market ha buoni feedback, si chiama "Reboot". Non l'ho provata sull'autoradio ma non mi sembra complicata. La installi e per fare il boot completo scegli la prima opzione "Reboot". Se funziona la radio riparte, se non funziona la disinstalli e provi altro. Non vedo che "macello" possa crearsi.....

    .
    Ricordo che il "reboot" attraverso le app che si trovano sul play store è possibile solo se si hanno i permessi di root, nessuna autoradio ne è in possesso nella configurazione di fabbrica,