CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 277 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

Altri 1000km con il cinese per il rientro a casa.
    Impallato due volte mediamente dopo 2/3 ore di utilizzo navigatore fisso (waze) e musica.
    Mi sono dovuto fermare in autogrill spegnere la macchina ed attendere 2 minuti prima di riavviare.
    Un'altra volta mi è successo che sul display c'era la scritta 3g ma la connessione era assente.
    Ho messo in modalità aereo poi sono tornato alla modalità normale ed è ripartita la connessione 3g.
    In conclusione per uso autoradio fino ad una ora non si avranno sorprese oltre qualche Bug scappa fuori.
    Sto pensando di mettere la versione Malaysk.
    Una domanda ma si può eventualmente tornare alla rom originale nel caso non funzionasse a dovere la Malaysk?

2. Il seguente Utente ha ringraziato estaloco per il post:

Cesco67 (02-09-17)

3.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 3,504 volte in 2,584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilsindaco66 Visualizza il messaggio
    Sviluppi sulla situazione dell'autoradio Dasaita arrivato guasto.
    Dopo svariate prove che mi hanno fatto fare (misurazione di voltaggi con il tester, smontaggio del modulo principale e reset vari) hanno deciso di fare rientrare la radio per la verica presso di loro, mi è arrivata 15 giorni fa ed ho pagato 41 euro di dogana, adesso la rimando sempre tramite corriere (devo vedere quale, anzi, se avete un consiglio...), scriverò nella dichiarazione che si tratta di un apparecchio guasto da riparare.
    Sapete se esiste un sistema, magari segnalando la cosa al corriere adesso, per non pagare nuovamente la dogana quando me lo rimandano riparato?
    In fondo non chiedo niente di irregolare, spedisco solo un apparecchio guasto per cui ho già pagato una volta dazi ed IVA.
    Ciao
    purtroppo dato l'ingombro della radio qualunque corriere sceglierai il costo e' notevole (30 euro e piu' il solo pacco ordinario internazionale , peraltro molto lento) . DHL e' sicuramente il piu' veloce ed affidabile, informati per i costi .
    Il venditore dovra' necessariamente compilare una dichiarazione di restituzione per riparazione per la dogana , in modo da non imporre nuovo dazio al rientro in Italia.

Quote Originariamente inviato da estaloco Visualizza il messaggio
    Altri 1000km con il cinese per il rientro a casa.
    Impallato due volte mediamente dopo 2/3 ore di utilizzo navigatore fisso (waze) e musica.
    Mi sono dovuto fermare in autogrill spegnere la macchina ed attendere 2 minuti prima di riavviare.
    Un'altra volta mi è successo che sul display c'era la scritta 3g ma la connessione era assente.
    Ho messo in modalità aereo poi sono tornato alla modalità normale ed è ripartita la connessione 3g.
    In conclusione per uso autoradio fino ad una ora non si avranno sorprese oltre qualche Bug scappa fuori.
    Sto pensando di mettere la versione Malaysk.
    Una domanda ma si può eventualmente tornare alla rom originale nel caso non funzionasse a dovere la Malaysk?
    con un wipe data da recovery puoi rimettere la rom originale XRC sempre se il venditore te l'ha fornita a parte (file zip) , ti dico questo perche' di rom XRC non ne ho viste nei forum. Le piu' stabili originali ritengo siano le rom GS che comunque potrebbero fare al caso tuo.
    Ultima modifica di bluemask; 04-09-17 alle 08:10
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

Cesco67 (04-09-17),estaloco (04-09-17),ilsindaco66 (04-09-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buonasera, chi mi aiuta....ho una radio xtrons, aggiornata con mcu 2.58, il Wi-Fi non sempre si collega in automatico alla chiavetta 4g, ha volte scrive rete salvata e basta, prova a connettersi ma non c'è la fa. Altre volte si collega e va una bomba. Domanda, non si può connettere la chiavetta in modo che intendete vada via cavo invece che via Wi-Fi? Spero in qualche consiglio.

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devi123 Visualizza il messaggio
    Buonasera, chi mi aiuta....ho una radio xtrons, aggiornata con mcu 2.58, il Wi-Fi non sempre si collega in automatico alla chiavetta 4g, ha volte scrive rete salvata e basta, prova a connettersi ma non c'è la fa. Altre volte si collega e va una bomba. Domanda, non si può connettere la chiavetta in modo che intendete vada via cavo invece che via Wi-Fi? Spero in qualche consiglio.
    Se per via cavo intendi cavo ethernet NO
    Via usb Si dovresti avere una porta dedicata ti serve solo una chiavetta come questa:
    4G LTE Wireless WiFi USB Modem Stick for XTRONS Android Car CD DVD Player Radio | eBay

8. Il seguente Utente ha ringraziato estaloco per il post:

devi123 (04-09-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    con un wipe data da recovery puoi rimettere la rom originale XRC sempre se il venditore te l'ha fornita a parte (file zip) , ti dico questo perche' di rom XRC non ne ho viste nei forum. Le piu' stabili originali ritengo siano le rom GS che comunque potrebbero fare al caso tuo.
    Dunque non mi è stata fornita la Rom (file Zip), forse è nascosta nella memoria interna, ma non riesco a trovarla, ho contattato il venditore aspetto risposta.
    Intanto ho notato che con Igo non si impalla sembra (sembra) lo faccia solo con Waze magari sarà un problema di aggiornamento del programma.
    Vorrei raggiungere la cartella principale di Igo che è installata sulla memoria principale con tanto di mappe, quindi occupa spazio, mi piacerebbe spostare il tutto su scheda SD ma non ci riesco.
    Ma come si fa a raggiungere la cartella delle mappe di IGO su memoria flash?
    Non riesco a trovarle

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

[QUOTE=estaloco;7905109]Se per via cavo intendi cavo ethernet NO
    Via usb Si dovresti avere una porta dedicata ti serve solo una chiavetta come questa:

Ho esattamente la chiavetta che dici tu, ma si connette in Wi-Fi, come faccio a scegliere la connessione via cavo in usb?
    Sulla radio non trovo dove si fa

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Dimenticavo di dire che ho trovato nelle impostazioni (non di fabbrica), la funzione per attivare auto sonno o spegnimento a tempo 30" 60' ecc. quindi provo domani a impostare dopo 3 ore cosi si riavvia per bene quando parcheggio l'auto soprattutto la notte, sempre che non si cancelli la memoria....proviamo.

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

[QUOTE=devi123;7905115]
    Quote Originariamente inviato da estaloco Visualizza il messaggio
    Se per via cavo intendi cavo ethernet NO

Ho esattamente la chiavetta che dici tu, ma si connette in Wi-Fi, come faccio a scegliere la connessione via cavo in usb?
    Sulla radio non trovo dove si fa
    Io tolgo il WIFI sull'autoradio in impostazioni hai il selettore disattiva wifi. riavvia autoradio e dopo alcuni minuti...2/3 dal riavvio inizia a connettersi vedrai la potenza segnale in alto sul centro destra....almeno la mia è cosi.
    mi raccomando pazienta qualche minuto che è un pò lenta a caricare via USB.
    Inutile che ti dica che la SIM non deve avere la password.
    Nel caso funzioni faresti una breve recensione qui sulla chiavetta?
    Ultima modifica di estaloco; 04-09-17 alle 22:38

13. Il seguente Utente ha ringraziato estaloco per il post:

devi123 (04-09-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

[QUOTE=estaloco;7905119]
    Quote Originariamente inviato da devi123 Visualizza il messaggio

Io tolgo il WIFI sull'autoradio in impostazioni hai il selettore disattiva wifi. riavvia autoradio e dopo alcuni minuti...2/3 da avvio inizia a connettersi vedrai la potenza segnale in alto sul centro destra....almeno la mia è cosi.
    mi raccomando pazienta qualche minuto che è un pò lenta a caricare via USB
    Grazie domani provo, ma non devi selezionare niente nel menù? Tipo tethering usb o qualcosa del genere?

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

non toccare nulla!!
    Togli la spunta al WIFI e vedrai che cercherà in automatico la connessione via USB.
    Hai sbagliato tu quando all'inizio hai associato la chiavetta via wifi, anzi a tal proposito prima di disattivare il wifi dissocia o elimina rete, poi chiudi il wifi e riavvia autoradio

Pagina 39 di 277 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio