Ho provato questa mattina, disattivato il wifi come dicevi tu, spento e riacceso ma in automatico non si connette via usb (la chiavetta modem si accende, ma non prende internet via cavo usb).
Visualizzazione stampabile
Hai controllato le prese USB?
Dovresti averne due una sola è per la connessione 3G o 4G l'altra è solo USB normale.
Verifica dietro l'autoradio che siano collegate nel modo corretto.
Altrimenti mi viene da pensare che la tua versione non legge i driver della chiavetta ma se come dici è una xtrons mi sembra strano
Prova a collegare la chiavetta nell'altra USB si alimenta lo stesso secondo me non significa molto alimentazione con lettura driver
Questo sito è lento da morire per caricare una pagina mezz'ora e sto con la fibra.
Io proverei la rom Malaysk tanto la tua originale xtrons la trovi facile da reinstallare. Hai provato a mettere la chiavetta su un PC?
metti un link della tua chiavetta.
Ha un suo software per il funzionamento ma via USB dovrevvero bastare dei semplici driver a suo tempo mi sono impazzito con UBUNTU 7 e la chiavetta Huawei 3g, quando i driver si scrivevano a mano, oggi anche li tutto autoistallante.
Comunque su Youtube ho trovato questo video con una chiavetta Dongle Usb ma da quello che vedo non si connette via USB ma tramite WIFI quindi da usb prende solo alimentazione.
Credo che sia una chiavetta che a te non serve se cosi fosse.
Guarda qui
https://www.youtube.com/watch?v=0LgdX_tKOLc
[QUOTE=estaloco;7905420]metti un link della tua chiavetta.
Ha un suo software per il funzionamento ma via USB dovrevvero bastare dei semplici driver a suo tempo mi sono impazzito con UBUNTU 7 e la chiavetta Huawei 3g, quando i driver si scrivevano a mano, oggi anche li tutto autoistallante.[/QUOTE
Il link è quello che avevi messo tu in precedenza