Visualizzazione stampabile
-
X bluemasck e altri smanettoni...
Ho avuto risposta dal venditore Dade technology circa la mia domanda sul perché pubblicizzano una Rom GS mentre spediscono con Rom XRC e se possibile avere il file per eventuali reinstallazione questa è la loro risposta:
friend
XRC is the same as GS. GS is our previous name because the core board is upgraded.
My friend, you can let your customers see our chat, thanks!
-
Quote:
Originariamente inviato da
estaloco
X bluemasck e altri smanettoni...
Ho avuto risposta dal venditore Dade technology circa la mia domanda sul perché pubblicizzano una Rom GS mentre spediscono con Rom XRC e se possibile avere il file per eventuali reinstallazione questa è la loro risposta:
friend
XRC is the same as GS. GS is our previous name because the core board is upgraded.
My friend, you can let your customers see our chat, thanks!
mah...come al solito dipende se chi risponde (di turno) del negozio e' competente o no in materia...un po' come avviene in certi call center...Personalmente non mi fiderei a cambiare MCU non avendo l'originale da poter ripristinare.
-
Ragazzi ma a voi si blocca google maps?
ho un MTCD_MX con Malaysk v4.
alcune volte l'ho avvio e mentre sto impostando via ecc si blocca e poi si arresta.
ho qualche applicazione installata di google e basta non ho altro...
-
la penso come te.
intanto sto personalizzando questa version installata, grazie all'aiuto su altro forum ho aggiornato mappe, autovelox e molto altre per usare offline IGO navigatore dato già preinstallato mi sembra che non faccia impallare autoradio come mi è accaduto su waze.
il resto funziona tutto non mi posso lamentare.
Ho scoperto che riavviando totalmente l'autoradio anziche "modalità sonno" preimpostata diventa più reattiva e anche la radio va meglio in quanto dopo giorni di utilizzo, in modalità sonno, ogni tanto faccia 1 secondo di assenza di audio anche con veicolo fermo in luogo con segnale al massimo.
Riavviando totalmente almeno una volta al giorno questo non accade più, succede anche a windows va riavviato per pulire cache ram ecc
-
Quote:
wifi
Ragazzi ma a voi si blocca google maps?
ho un MTCD_MX con Malaysk v4.
alcune volte l'ho avvio e mentre sto impostando via ecc si blocca e poi si arresta.
ho qualche applicazione installata di google e basta non ho altro...
Ho provato poco Google map ma in quelle occasioni non si è bloccato.
Stasera lo riprovo e ti dico
A me lo fa Waze ma dopo 1 o 2 ore
-
Domanda a qualcuno capita che la camera della retromarcia si impalli???
A me capita che se la alimento direttamente ai 12V funziona benissimo ma si surriscalda perchè sempre alimentata. Se la collego alla luce della retromarcia, come insertisco la retro si accende funziona e dopo 3 secondi l' immagine resta bloccata.
Se invece lascio la chiave dell' auto in modo da dare corrente alla macchina, ma con motore spento con la retro inserita, tutto funziona regolarmente, consigli?
-
Ciao, questa generazione di radio quando è uscita aveva una serie di problemi. Sono stati risolti?cosa è rimasto?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
tabs78
Ciao, questa generazione di radio quando è uscita aveva una serie di problemi. Sono stati risolti?cosa è rimasto?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
per me i piu' rilevanti che affliggevano la MTCB sono stati risolti, per il mio utilizzo (no cellulare collegato e senza internet attivo) non ho riscontrato problemi di nota.
-
Aiutoooo ragazzi sono risucito a bloccare la mia erurisn, al momento ho il led che lampeggiano e lo schermo spento, qualcuno mi saprebbe aiutare?????
-
Quote:
fabiusx
Aiutoooo ragazzi sono risucito a bloccare la mia erurisn, al momento ho il led che lampeggiano e lo schermo spento, qualcuno mi saprebbe aiutare?????
se non riesci ad entrare in recovery per riflashare la rom devi procedere con il debrickamento seguendo il link in primo post