Grazie ... ... per fortuna è bastato un semplice reset dal tastino.
Visualizzazione stampabile
Grazie ... ... per fortuna è bastato un semplice reset dal tastino.
Sono tentato di far l'aggiornamento però se devo perdere a livello di compatibilità con le app mi scoccia perché è una spesa extra budget
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
E' USCITA LA VERSIONE 5 DELLA ROM MALAYSK
Questa volta la rom base e' la HA, attenzione che in qualche caso si vi sono stati problemi di bootloop (leggetevi prima il thread di XDA, link al primo post)
VIDEO MALAYSK 5 https://youtu.be/dwTsMtLp0RM
leggiti bene il thread di malaysk su xda ...non mi pare si perda alcuna compatibilita' con le app....
https://forum.xda-developers.com/and...evice-t3598908
Sul mio cinesino iniziano a vedersi i primi graffi da utilizzo sul display.
Sapete consigliarmi un prodotto antigraffio o pellicola che si può adattare bene?
Ciao , mi confermi che hai ricevuto il mio messaggio di risposta ? Sai di dove parlo vero ? ; )
Allora , premetto che ho fatto un installazione sporca ,provenivo dalla v.4 .Detto questo , Per ora ho notato un arresto improvviso dell orologio screensaver .Anche disattivandolo mi da il messaggio di errore ma forse può dipendere dalla risoluzione che si sceglie, io per esempio c'è l'ho impostata a 220 dpi . Un altro bug che ho notato riguarda il colore nella barra delle notifiche , nel video si vede che Malaysk riesce a cambiare colore ma per ora a me non funziona! Inoltre segnalo l'indecisione del sistema nell'aprire l'app Radio , se non si preme una seconda volta , la radio non si apre. Questo problema l'ho avuto già nelle versioni precedenti. Altra nota negativa (almeno per quanto riguarda la mia MX..) è la fastidiosa mancata lettura della Chiavetta usb o Sd quando giro la chiave su on per accendere l'unità. Questo problema è sporadico e tutta via già noto dal sottoscritto.Magari voi non l'avete mai avuto in precedenza ,quindi mi sento di dire che la causa scatenante non riguarda questa rom quí ! Per aggirare il problema sono ancora costretto ad impostare l'arresto acc fuori a 30 secondi così che quando rientro in macchina faccio fare tutta la trafila del boot completo in modo tale che le memorie vengano montate correttamente. " A tal proposito , approfitto per chiedervi se qualcuno di voi ha il mio stesso problema .." Come nota positiva c'è il fatto che il sistema mi sembra più performante e la cpu fa meno fatica a confronto con le vecchie versioni.Con questo firmware datato settembre il bluetooth sta funzionando , il wifi anche ma purtroppo non è migliorata la ricezione e mai migliorerà almeno che non si intervenga sul hardware. A livello di novità in generale , non credo sia stato introdotto qualcosa di nuovo se non per la mia MX che ora ha una gestione migliore nella comunicazione con la can bus.