Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bettuccio
" Bluemask " tu cosa ne pensi , è fattibile come soluzione ?
Potrebbe essere una valida soluzione. Servirebbe un esperto programmatore Android che si cimentasse nel risolvere il problema.
Quote:
Cattivello82
Buon pomeriggio a tutti, vi scrivo per chiedere un consiglio, vorrei sostituire la mia autoradio originale su una Volkswagen Touran. Ho cercato soprattutto su siti di vendita online,cercando soprattutto venditori che installano il prodotto,essendo io negato. Poi leggendo su Androidiani ho visto che ci sono più siti che vendono autoradio. In poche parole mi potreste consigliare gentilmente quale acquistare é dove acquistare? Aspetto consigli da parte vostra.Grazie.
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
tante risposte, oltre a queste degli amici che lo hanno gia' fatto qui, le puoi trovare nel thread piu' consono
https://www.androidiani.com/forum/au...lacquisto.html
Avendoti gia' fatta una certa "cultura" con il thread avrai capito sicuramente che la radio giusta e' una PX5 , devi solo trovare il venditore giusto per il tuo budget. GS - KGL - HA sono tra i produttori piu' attivi sul mercato
-
Quote:
bluemask
Potrebbe essere una valida soluzione. Servirebbe un esperto programmatore Android che si cimentasse nel risolvere il problema.
tante risposte, oltre a queste degli amici che lo hanno gia' fatto qui, le puoi trovare nel thread piu' consono
https://www.androidiani.com/forum/au...lacquisto.html
Avendoti gia' fatta una certa "cultura" con il thread avrai capito sicuramente che la radio giusta e' una PX5 , devi solo trovare il venditore giusto per il tuo budget. GS - KGL - HA sono tra i produttori piu' attivi sul mercato
Oltre ad essere un esperto programmatore , dovrebbe possedere anche lui una PX5 con una pessima ricezione al wifi ,altrimenti dubito che si possa mettere al lavoro.Mi viene in mente Malaysk ma per non farlo , significa che non lo ritiene opportuno ne lui è ne gli altri che gli danno il loro contributo. Pazienza , ci possiamo adattare anche così.
-
Rieccomi
Come già vi avevo detto uso una chiavetta Huawei 3g (anno 2009) riconosciuta in automatico dall'autoradio.
Ora mi è arrivata la Huawei e3372 4G l'ho collegata ma non la riconosce in automatico.
Ho visto delle guide su internet dove smanettano su un programma che si chiama PPP che dovrebbe essere installato anche sulle nostre autoradio.
Secondo voi devo cancellare da qualche parte i parametri della vecchia chiavetta?
-
Quote:
estaloco
Rieccomi
Come già vi avevo detto uso una chiavetta Huawei 3g (anno 2009) riconosciuta in automatico dall'autoradio.
Ora mi è arrivata la Huawei e3372 4G l'ho collegata ma non la riconosce in automatico.
Ho visto delle guide su internet dove smanettano su un programma che si chiama PPP che dovrebbe essere installato anche sulle nostre autoradio.
Secondo voi devo cancellare da qualche parte i parametri della vecchia chiavetta?
Io questa applicazione l'ho provata una volta su una chiavetta 3g , su un unità Px3 kit Kat , così ,solo per vedere se funzionava. Mi ricordo che appena misi la chiavetta nella Usb la riconobbe in automatico senza dover fare nulla di che ! Misi il widget sulla home per attivare e disattivare la connessione e tutto qua! Ora non saprei dirti se va anche con la 4G. Credo che non dovresti fare nulla di complicato , tanto meno intervenire nelle impostazioni di default di sistema. Installala e provala. Vedi che ce ne sono 2 tipi se non ricordo male.
-
Quote:
bluemask
......
mai successo, proprio ieri pomeriggio sono passato alla GS 2.58 e le stazioni sono rimaste le stesse
Chissà perché ma credevo che usavi la Malaysk, non l'hai proprio provata o l'hai fatto e ti trovi meglio con la GS standard?
-
Ho provato PPP ma chiede permessi di root superuser come li ottengo?
-
Ciao a tutti, qualcuno potrebbe spiegarmi meglio la problematica dei comandi vocali?
Succede solo sui modelli PX5?
Si sa se è una mancanza software (risolvibile in futuro) oppure una vera e propria limitazione hardware?
Grazie mille
-
Quote:
chrisp
Ciao a tutti, qualcuno potrebbe spiegarmi meglio la problematica dei comandi vocali?
Succede solo sui modelli PX5?
Si sa se è una mancanza software (risolvibile in futuro) oppure una vera e propria limitazione hardware?
Grazie mille
Ci sono due microfoni uno interno uno esterno che funzionano con la telefonate, quindi il problema è esclusivamente software.
Come software è il problema chiavette USB o connessioni scadenti.
Tutti problemi che mi riportano alla mente Ubuntu Linux 7.0 dove non esistevano driver preconfezionati e non riconosceva le chiavette USB e periferiche.
Ragazzi con PPP dopo aver impostato i parametri wind si connette ma dove c'è il simbolo del segnale WiFi c'è il simbolo di una chiave, pertanto non naviga.
Questo perché mi chiede permessi di root.
Se mi spiegate come fare posso dire di aver risolto il problema chiavette 4G
-
Quote:
estaloco
Ci sono due microfoni uno interno uno esterno che funzionano con la telefonate, quindi il problema è esclusivamente software.
Come software è il problema chiavette USB o connessioni scadenti.
Tutti problemi che mi riportano alla mente Ubuntu Linux 7.0 dove non esistevano driver preconfezionati e non riconosceva le chiavette USB e periferiche.
Ragazzi con PPP dopo aver impostato i parametri wind si connette ma dove c'è il simbolo del segnale WiFi c'è il simbolo di una chiave, pertanto non naviga.
Questo perché mi chiede permessi di root.
Se mi spiegate come fare posso dire di aver risolto il problema chiavette 4G
Ma su altri modelli i comandi vocali funzionano?
-