CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 277 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Baby Droid L'avatar di Tonino92


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 5 Posts
    Question

    Informazioni Setup Rom Malaysk

    Ciao Bettuccio, la mia domanda è anche per tutti gli altri.
    Vorrei sapere, come si installa la rom Malaysk?
    Ho cercato sui forum ed è aggiornata al 7 settembre l'ultima, e il firmware è aggiornato al 1 Settembre 2017, cioè più aggiornato dell'attuale che ho messo Witson originale.
    Questa rom la posso installare? Io devo mette la 800x480. E la MCU? Devo lasciare la mia giusto?
    Fatemi sapere. Grazie per il supporto
    Ultima modifica di Tonino92; 19-09-17 alle 16:34

    Witson W2-B5742
    PX5 Cortex-A53 1.5GHZ
    Android 6.0.1
    MCU MX 2.59

  2.  
  3. #492
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Problema chiavetta USB 4G .. Risolto!!
    Incartata e rispedita con Amazon resi
    Ci ho perso pure troppo tempo

  4. #493
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho la chiavetta 4g che vendono sul sito xtrons. Praticamente la chiavetta crea un Wi-Fi alla quale la radio si connette in automatico dopo aver messo la password la prima volta. La connessione è stabile, una volta presa non si stacca mai. Unica pecca, ma è colpa della radio, non sempre si collega in automatico e a volte neanche in manuale, la radio vede la rete, ma invece di uscire la scritta "connessa" resta la scritta "salvata"

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato devi123 per il post:

    estaloco (19-09-17)

  6. #494
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Io ne ho ordinata una simile alla tua sempre Huawei.
    Comunque anche la mia vecchia Huawei 3G si connette in automatico ma ogni tanto non trova segnale e per ricollegarsi ci mette mezz'ora.
    Con hotspot da cellulare non si disconnette solo che scarica la batteria del telefono e non posso permettermelo.
    Vediamo come va questa che ho ordinato con router wifi la Huawei e8372h
    Ultima modifica di estaloco; 19-09-17 alle 19:39

  7. #495
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa se per caso la SD per la mappa ha bisogno di qualche formattazione particolare?
    La radio mi arrivata con la mappa installata nella memoria interna,per la precisione dentro la cartella download,ho provato a spostarla sulla SD destinata alla mappa,slot a SX, ma non da segni di vita.....

  8. #496
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Mi confermi ciò che penso....sono tutte uguali ste radio dietro c'è la stessa mano con nomi azienda diversi.
    Anche la mia guarda caso ha igo installato nella assurda posizione della cartella download.
    Dovrai rifare a mano i collegamenti alle mappe
    Guarda sul sito gbcnet.net c'è un'area specifica area navigatori generici trovi tutto aggiornamenti ecc
    Ultima modifica di estaloco; 19-09-17 alle 21:06

  9. #497
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Si grazie già fatto, il navigatore l'ho anche aggiornato ,per fortuna basta copiare la cartella igo in qualsiasi posizione e installare l'apk dopo aver disinstallato quello esistente, solo che la SD per la mappa non funziona....
    A livello hardware tutti quelli basati su px5 sono sicuramente uguali ,i componenti sono quelli ,puo cambiare qualche particolare ,può essere
    assemblato più o meno bene, può essere curata più o meno bene l'installazione software,ma il prodotto è quello.
    È come per i PC ,se scheda madre processore RAM e sistema operativo sono gli stessi,chiunque sia ad assemblato non ne cambia la sostanza
    Di positivo c'è che lavorando tutti sullo stesso prodotto dovrebbe essere più rapido e costante il miglioramento
    Tu dovresti avere la sessa mcu che ho io ,l.hai per caso aggiornato all,'ultimo 2.60? Io l'ho fatto oggi ,non ho notato niente per ora ,vedremo i prossimi giorni....
    Ultima modifica di linux33it; 19-09-17 alle 21:40

  10. #498
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da estaloco Visualizza il messaggio
    Guarda sul sito gbcnet.net c'è un'area specifica area navigatori generici trovi tutto aggiornamenti ecc
    se non vogliamo che il moderatore ci chiuda il thread evitiamo di postare nomi di forum "particolari"
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    Cesco67 (20-09-17)

  12. #499
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma sul sito ufficiale xtrons non esiste una sezione per gli aggiornamenti dell' mcu? Sarebbe utile

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  13. #500
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Si grazie già fatto, il navigatore l'ho anche aggiornato ,per fortuna basta copiare la cartella igo in qualsiasi posizione e installare l'apk dopo aver disinstallato quello esistente, solo che la SD per la mappa non funziona....
    A livello hardware tutti quelli basati su px5 sono sicuramente uguali ,i componenti sono quelli ,puo cambiare qualche particolare ,può essere
    assemblato più o meno bene, può essere curata più o meno bene l'installazione software,ma il prodotto è quello.
    È come per i PC ,se scheda madre processore RAM e sistema operativo sono gli stessi,chiunque sia ad assemblato non ne cambia la sostanza
    Di positivo c'è che lavorando tutti sullo stesso prodotto dovrebbe essere più rapido e costante il miglioramento
    Tu dovresti avere la sessa mcu che ho io ,l.hai per caso aggiornato all,'ultimo 2.60? Io l'ho fatto oggi ,non ho notato niente per ora ,vedremo i prossimi giorni....
    Io ho la 2.58 XRC.
    Dove hai preso la tua 2.60 dalla prima pagina?
    Per gli aggiornamenti ho chiesto al venditore cinese ma non ho avuto risposta non esiste nessun sito ufficiale, possibile che debba preoccuparmi io di gironzolare nei forum?
    Se aggiorno alla 2.60 perdo tutto applicazioni (IGO preinstallato) e settaggi?
    Ultima modifica di estaloco; 20-09-17 alle 12:00

Pagina 50 di 277 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy