CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 277 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 3,504 volte in 2,584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    " Bluemask " tu cosa ne pensi , è fattibile come soluzione ?
    Potrebbe essere una valida soluzione. Servirebbe un esperto programmatore Android che si cimentasse nel risolvere il problema.

Quote Originariamente inviato da Cattivello82 Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti, vi scrivo per chiedere un consiglio, vorrei sostituire la mia autoradio originale su una Volkswagen Touran. Ho cercato soprattutto su siti di vendita online,cercando soprattutto venditori che installano il prodotto,essendo io negato. Poi leggendo su Androidiani ho visto che ci sono più siti che vendono autoradio. In poche parole mi potreste consigliare gentilmente quale acquistare é dove acquistare? Aspetto consigli da parte vostra.Grazie.

Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    tante risposte, oltre a queste degli amici che lo hanno gia' fatto qui, le puoi trovare nel thread piu' consono

https://www.androidiani.com/forum/au...lacquisto.html

Avendoti gia' fatta una certa "cultura" con il thread avrai capito sicuramente che la radio giusta e' una PX5 , devi solo trovare il venditore giusto per il tuo budget. GS - KGL - HA sono tra i produttori piu' attivi sul mercato
    Ultima modifica di bluemask; 18-09-17 alle 08:12
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

2.  
    Senior Droid L'avatar di bettuccio

Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere una valida soluzione. Servirebbe un esperto programmatore Android che si cimentasse nel risolvere il problema.

tante risposte, oltre a queste degli amici che lo hanno gia' fatto qui, le puoi trovare nel thread piu' consono

https://www.androidiani.com/forum/au...lacquisto.html

Avendoti gia' fatta una certa "cultura" con il thread avrai capito sicuramente che la radio giusta e' una PX5 , devi solo trovare il venditore giusto per il tuo budget. GS - KGL - HA sono tra i produttori piu' attivi sul mercato

Oltre ad essere un esperto programmatore , dovrebbe possedere anche lui una PX5 con una pessima ricezione al wifi ,altrimenti dubito che si possa mettere al lavoro.Mi viene in mente Malaysk ma per non farlo , significa che non lo ritiene opportuno ne lui è ne gli altri che gli danno il loro contributo. Pazienza , ci possiamo adattare anche così.

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

Rieccomi
    Come già vi avevo detto uso una chiavetta Huawei 3g (anno 2009) riconosciuta in automatico dall'autoradio.
    Ora mi è arrivata la Huawei e3372 4G l'ho collegata ma non la riconosce in automatico.
    Ho visto delle guide su internet dove smanettano su un programma che si chiama PPP che dovrebbe essere installato anche sulle nostre autoradio.
    Secondo voi devo cancellare da qualche parte i parametri della vecchia chiavetta?

Senior Droid L'avatar di bettuccio

Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da estaloco Visualizza il messaggio
    Rieccomi
    Come già vi avevo detto uso una chiavetta Huawei 3g (anno 2009) riconosciuta in automatico dall'autoradio.
    Ora mi è arrivata la Huawei e3372 4G l'ho collegata ma non la riconosce in automatico.
    Ho visto delle guide su internet dove smanettano su un programma che si chiama PPP che dovrebbe essere installato anche sulle nostre autoradio.
    Secondo voi devo cancellare da qualche parte i parametri della vecchia chiavetta?

Io questa applicazione l'ho provata una volta su una chiavetta 3g , su un unità Px3 kit Kat , così ,solo per vedere se funzionava. Mi ricordo che appena misi la chiavetta nella Usb la riconobbe in automatico senza dover fare nulla di che ! Misi il widget sulla home per attivare e disattivare la connessione e tutto qua! Ora non saprei dirti se va anche con la 4G. Credo che non dovresti fare nulla di complicato , tanto meno intervenire nelle impostazioni di default di sistema. Installala e provala. Vedi che ce ne sono 2 tipi se non ricordo male.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    ......
    mai successo, proprio ieri pomeriggio sono passato alla GS 2.58 e le stazioni sono rimaste le stesse
    Chissà perché ma credevo che usavi la Malaysk, non l'hai proprio provata o l'hai fatto e ti trovi meglio con la GS standard?
    Ultima modifica di ilsindaco66; 19-09-17 alle 12:24

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Ho provato PPP ma chiede permessi di root superuser come li ottengo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, qualcuno potrebbe spiegarmi meglio la problematica dei comandi vocali?
    Succede solo sui modelli PX5?
    Si sa se è una mancanza software (risolvibile in futuro) oppure una vera e propria limitazione hardware?

Grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chrisp Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno potrebbe spiegarmi meglio la problematica dei comandi vocali?
    Succede solo sui modelli PX5?
    Si sa se è una mancanza software (risolvibile in futuro) oppure una vera e propria limitazione hardware?

Grazie mille
    Ci sono due microfoni uno interno uno esterno che funzionano con la telefonate, quindi il problema è esclusivamente software.
    Come software è il problema chiavette USB o connessioni scadenti.
    Tutti problemi che mi riportano alla mente Ubuntu Linux 7.0 dove non esistevano driver preconfezionati e non riconosceva le chiavette USB e periferiche.
    Ragazzi con PPP dopo aver impostato i parametri wind si connette ma dove c'è il simbolo del segnale WiFi c'è il simbolo di una chiave, pertanto non naviga.
    Questo perché mi chiede permessi di root.
    Se mi spiegate come fare posso dire di aver risolto il problema chiavette 4G

10. Il seguente Utente ha ringraziato estaloco per il post:

chrisp (19-09-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da estaloco Visualizza il messaggio
    Ci sono due microfoni uno interno uno esterno che funzionano con la telefonate, quindi il problema è esclusivamente software.
    Come software è il problema chiavette USB o connessioni scadenti.
    Tutti problemi che mi riportano alla mente Ubuntu Linux 7.0 dove non esistevano driver preconfezionati e non riconosceva le chiavette USB e periferiche.
    Ragazzi con PPP dopo aver impostato i parametri wind si connette ma dove c'è il simbolo del segnale WiFi c'è il simbolo di una chiave, pertanto non naviga.
    Questo perché mi chiede permessi di root.
    Se mi spiegate come fare posso dire di aver risolto il problema chiavette 4G
    Ma su altri modelli i comandi vocali funzionano?

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Non saprei dirti

Pagina 49 di 277 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio