Visualizzazione stampabile
-
Non succede nulla , il sistema si riavvia in automatico e avrai una MCU aggiornata poiché installi la stessa MCU . In caso contrario se installi una MCU diversa ma compatibile con la tua andresti incontro a perdita di configurazioni della MCU stessa .
-
Eccomi di nuovo qui.. Vi ho sempre seguiti dall'apertura del thred ed ora mi sono deciso x l'acquisto che dovrebbe arrivare a giorni.. Xtrons pf75atta alla quale ho aggiunto retrocamera e modulo obd2, quest'ultimo gia arrivato.. Appena arriva monto il tutto e provo.. Sperando di non pentirmene..! Secondo voi vale la pena passare immediatamente alla rom di Malaysk? Se le chiavette internet usb sono così "insicure" xke non utilizzare le "saponette wifi" tenendole collegate tramite usb solo come ricarica? (o il cavo usb è solo x lettura?)
Inviato dal mio SM-T325 utilizzando Tapatalk
-
La chiavetta fa quello che dici tu è solo alimentata, poi fa un Wi-Fi. È la radio che a volte non si connette
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ttalex
Eccomi di nuovo qui.. Vi ho sempre seguiti dall'apertura del thred ed ora mi sono deciso x l'acquisto che dovrebbe arrivare a giorni.. Xtrons pf75atta alla quale ho aggiunto retrocamera e modulo obd2, quest'ultimo gia arrivato.. Appena arriva monto il tutto e provo.. Sperando di non pentirmene..! Secondo voi vale la pena passare immediatamente alla rom di Malaysk? Se le chiavette internet usb sono così "insicure" xke non utilizzare le "saponette wifi" tenendole collegate tramite usb solo come ricarica? (o il cavo usb è solo x lettura?)
Inviato dal mio SM-T325 utilizzando Tapatalk
Ma non è una px5 o sbaglio?
-
Quote:
linux33it
Ma non è una px5 o sbaglio?
Si una px5!
Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ttalex
Si una px5!
Se il nome è esattamente quello da te scritto a me risulta essere un quadcore, per curiosità potresti postare il link della tua?
-
Quote:
linux33it
Se il nome è esattamente quello da te scritto a me risulta essere un quadcore, per curiosità potresti postare il link della tua?
Haha no scusate copia incolla errato.. È una pb76attap quindi octacore
-
Ah ecco allora tutto ok !!!
-
Salve..
Sto valutando l'acquisto di una Xtrons TB706PL..
La cosa che più mi frena è il limite, indicato nelle specifiche, della capacità della USB a 32Gb e della SD a 8Gb..
E' reale questa limitazione? Immagino che qualcuno abbia testato questo limite (o almeno lo spero..).
Per la musica FLAC che ascolto, mi servirebbero minimo 64Gb..
Se qualche utente, mi potrà dare qualche info a riguardo.. ringrazio in anticipo..
Tron.
-
Quote:
Cattivello82
Ho appena visto la Erisin ES6405V, mi sembra che possa andar bene. Volevo cortesemente sapere, se qualcuno ha installato il Tomtom come navigatore, dato che mi trovo bene per la facilitá di mettere i pdi.
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Ciao Cattivello, io ho un VW California e ho montato una Erisin ES5015V che in pratica é uguale alla ES6405V ma secondo me meglio perché ha il connettore canbus direttamente sull'autoradio mentre la 6405 ha un box separato , quindi più cavi e piu spazio necessario x l'alloggiamento.
Funziona bene anche il collegamento con i dati dell'auto, sensori , segnale porte aperte , livello carburante, cinture eccc..
Mi si é impallata una volta , k montato anche mic esterno , funziona meglio.
Se ti serve altro chiedi pure.
Ps io l'ho comprata in negozio italiano symacshop, pagata qualcosa di più ma mi sentivo più sicuro, nota che il pacco é arrivato dall'UK quindi credo che sia solo un rivenditore virtuale, cioè acquista lui dal produttore o da aliexpress e fa spedire al cliente finale
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk