Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wifi
ragà perche l'audio del navigatore sygic offline è basso mentre quello d google che si blocca sempre più è alto?
posso fare qualcosa?
Il volume come ti è stato detto lo puoi regolare rimane più basso della Radio Fm perchè quest'utlima nelle impostazioni di fabbrica è un pò troppo (pompata) mi sembra sia a +10db, quindi puoi eventualmente abbassare a +6, considera che ad ogni +3db corrisponde un raddoppio di volume in uscita.
Per quanto riguarda il blocco ci devi spiegare prima come è connessa ad internet la tua autoradio, potrebbe essere un problema di connessione che manda in blocco come a me capita con Waze.
Prova a usare google Maps offline scaricando la mappa se il problema persiste prova la Rom Malaysk
-
Grazie per avermi risposto.
io uso una saponetta 3, ma ho provato anche a scaricare le mappe offline ma senza alcuna miglioria.
Ho gia la roma Malaysk v5 installata sul mio autoradio MTCD-MX
Google map si blocca dopo un paio di passaggi, per esempio, inserisci l'indirizzo poi prosegue quando devi confermare si blocca, come a volte si blocca durante la navigazione.
Insomma non si blocca sempre nello steso punto...
-
Google maps deve funzionare liscio specialmente su android mi sembra a questo punto un chiaro problema software.
Se sei già con la Rom Malaysk v5 prova a mettere su la Malaysk v4 che parte da una base diversa mi sembra sia su base GS mentre la tua è HA.
Prova tanto puoi tranquillamente reinstallare la V5 se non cambia nulla
-
Provata anche questa... pensa che appena installata la nuova rom con relativo wipe, ed installato il solo google map si blocca comunque.
-
Quote:
wifi
Provata anche questa... pensa che appena installata la nuova rom con relativo wipe, ed installato il solo google map si blocca comunque.
Io ho la XRC 2.58 e google maps funziona.
Prova con la mia versione che dovrebbe essere la stessa della GS 2.58 che trovi quì in prima pagina.
Se non ti funziona nemmeno questa resta solo la MCU
-
Su xda non sono pochi quelli che hanno questo problema con maps ,molti hanno risolto usando una "vecchia" versione di maps...ma non ricordo quale.
-
Su Xda quali versioni risultano afflitte da questo problema? Stasera riprovo il mio
P.S. fatta prova, su brevi tragitti, google maps funziona come sul telefono avendo impostato anche lo stesso account google su autoradio e smarphone.
-
Ciao a tutti, montata la Erisin ES6405V, sembra funzioni discretamente, ho problemi con il vivavoce, se chiamo da fermo si sente bene, se lo faccio in movimento si sente a scatti, mentre quello che riceve sente disturbato, Anche l'orologio è sballato, qualcuno sa come si regola? Se dovessi fare un reset, poi devo di nuovo fare tutte le regolazioni che avevo fatto in precedenza?.
Vorrei inserire gli screeshot della versione del software, ma non so come si fa. Quando clicco sull'icona, mi compare un url?, ma io le foto le ho sul desktop del Pc.
Come si fa a sapere la versione delle mappe di IGO8 su questi apparecchi?.
P.S. scusate la mia ignoranza.
-
Quote:
Cattivello82
Ciao a tutti, montata la Erisin ES6405V, sembra funzioni discretamente, ho problemi con il vivavoce, se chiamo da fermo si sente bene, se lo faccio in movimento si sente a scatti, mentre quello che riceve sente disturbato, Anche l'orologio è sballato, qualcuno sa come si regola? Se dovessi fare un reset, poi devo di nuovo fare tutte le regolazioni che avevo fatto in precedenza?.
Vorrei inserire gli screeshot della versione del software, ma non so come si fa. Quando clicco sull'icona, mi compare un url?, ma io le foto le ho sul desktop del Pc.
Ciao per il vivavoce io ho montato il microfono addizionale esterno e cosi facendo l'audio è perfetto per chi mi ascolta tu hai quello integrato? per l'orologio a me si è aggiustato appena ha ricevuto il segnale gps solo che devi andare nelle impostazioni in data e ora a cambiare la localizzazione dell'ora che a me era impostato tipo un fuso orario +4 ore quindi era quello il problema. per il reset non ho mai provato perchè non ne ho mai avuto bisogno, per le mappe mi sa che da igo nelle info riesci a vederlo almeno mi sembra di averlo visto da li. se vuoi postare delle foto le devi prima hostare la foto su un servizio di hosting online che ti darà l'url che puoi incollare nel post ;)
-
Quote:
Cattivello82
per quanto riguarda il microfono non saprei dirti , a me funziona benissimo , avrei anche il microfono aggiuntivo esterno da collegare ma non l'ho fatto perchè va gia' bene cosi'
Comunque se da fermo con motore in moto va bene , e quando ti muovi va a scatti penso piu ad un conflitto fra applicazioni o un problema del microfono per colpa di qualche saldatura .....