CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 277 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da estaloco Visualizza il messaggio
    Su Xda quali versioni risultano afflitte da questo problema? Stasera riprovo il mio

    P.S. fatta prova, su brevi tragitti, google maps funziona come sul telefono avendo impostato anche lo stesso account google su autoradio e smarphone.
    non ricordo dove l'ho letto se lo ritrovo posto il link
    ho provato anch'io maps ascoltando musica per una cinquantina di km andata e ritorno , nessun problema

  2.  
  3. #562
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario85re Visualizza il messaggio
    Montata ieri la nuova px5 su alfa mito grazie anche ad alcune info di estaloco come estetica e schermo merita tantissimo, non l'ho ancora provata per lunghi tragitti ma per il tratto casa- lavoro si comporta benissimo la radio va liscia forse ogni tanto ci mette un attimo per ritrovare la frequenza ma niente di esagerato. per quanto riguarda il gps è perfetto precisissimo ho solo notato come forse gia segnalato che il sygic con le voci avanzate crea problemi igo va benissimo. ho istallato anche la telecamera di retromarcia e funziona alla grande. i video e le canzoni le ascolto dalla sd e vanno benissimo senza interruzioni, per l'istallazione mi sono dovuto creare un sottochiave perchè la mia macchina aveva solo il +12 costante l'ho preso dall'accendisigari e ci ho collegato anche il cavo illum perchè volevo i led dei tasti sempre accesi e poi ho dovuto limare un po la cornice data con il kit che era un pò piu grande della radio e non entrava dentro. per il resto grandi difficoltà non le ho incontrate, ho usato una sonda da elettricista per far passare i fili cosi facendo sono riuscito in pochissimo tempo a passare tutti i cablaggi nei vari cassettini. comunque per ora pienamente soddisfatto!
    un ultima cosa anche se la radio è collegata con il positivo sotto chiave e il giallo su +12 costante se spengo la macchina la radio si spegne infatti se clicco sull'accensione non si riaccende ma è come se va in standby perchè quando riaccendo la macchina subito si riaccende credo sia normale lo fa anche a voi?
    Ciao,
    ho anch'io un'alfa mito posso chiederti che radio hai preso e come ti trovi? L'istallazione è complicata o fattibile?

  4. #563
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    LATINA
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darubo Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho anch'io un'alfa mito posso chiederti che radio hai preso e come ti trovi? L'istallazione è complicata o fattibile?
    allora come radio ho preso questa: OCTA CORE 8 core RK3688 2G 32G Android 6.0 GPS per auto 2 DIN universale l'ho presa su aliexpress da intelligent tecnology, mi sto trovando molto bene ha tutto quello che cercavo e che non avevo nella mito. per l'istallazione devi comprare il kit io l'ho comprato sulla baia l'ho pagato 35 euro ed è questo KIT DD 4 + 2DIN + ANT 1 + VR 9 MASCHERINA AUTORADIO 2 DIN ALFA MITO 08> il kit viene fornito con la mascherina di rifinitura che è piu stretta dello schermo dell'autoradio io ho risolto limandola leggermente per farla entrare nella radio, la slitta e il resto calza perfettamente. se hai i comandi al volante devi comprare un interfaccia per recuperarli mi sembra che sta sui 60 euro che ti fa anche da sottochiave, se invece non hai i comandi al volante ti devi creare il sottochiave per collegare il positivo dell'autoradio perchè la mito non ha il sottochiave, io con un rubacorrente ho preso il sottochiave dall'accendisigari visto che non avevo i comandi al volante. per passare tutti i fili ho usato una sonda da elettricista in modo da passarli rapidamente poi se ti servono info sulle connessioni fammi sapere ti dico bene

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dario85re per il post:

    linux33it (27-09-17)

  6. #564
    Androidiano L'avatar di Cattivello82


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ecco gli screenshot della mia nuova Erisin, non so se è aggiornata all'ultima versione del firmware e del software.
    Casomai, se qualcuno mi spiega, o mi da i link dove trovare la procedura per un eventuale aggiornamento. Grazie.

    https://ibb.co/euumg5
    https://ibb.co/jbX6g5
    Ultima modifica di Cattivello82; 27-09-17 alle 18:32

  7. #565
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cattivello82 Visualizza il messaggio
    Ecco gli screenshot della mia nuova Erisin, non so se è aggiornata all'ultima versione del firmware e del software.
    Casomai, se qualcuno mi spiega, o mi da i link dove trovare la procedura per un eventuale aggiornamento. Grazie.

    https://ibb.co/euumg5
    https://ibb.co/jbX6g5
    la MCU è sicuramente aggiornabile con una piu recente , puoi leggere la prima pagina dove trovi tutte le informazioni , la MCU e sistema operativo

  8. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    Cattivello82 (27-09-17)

  9. #566
    Androidiano L'avatar di Cattivello82


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    la MCU è sicuramente aggiornabile con una piu recente , puoi leggere la prima pagina dove trovi tutte le informazioni , la MCU e sistema operativo
    Ho visto che c'è la versione 2.54.1, ho provato a scaricarla ma mi chiede di registrarmi a mega, ci sono per caso altri link?.
    Nel caso riuscissi a scaricarlai, come si fa ad installarla? devo metterla su una micro sd nello slot del navigatore? La schedina deve contenere solo il software della MCU estratto in precedenza?.
    Se eventualmente l'apparato dovesse funzionare peggio, è possibile reinstallare la versione che c'è ora o ci sono problemi? Grazie per le risposte, purtroppo non sono per niente afferrato in materia.

  10. #567
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario85re Visualizza il messaggio
    allora come radio ho preso questa: OCTA CORE 8 core RK3688 2G 32G Android 6.0 GPS per auto 2 DIN universale l'ho presa su aliexpress da intelligent tecnology, mi sto trovando molto bene ha tutto quello che cercavo e che non avevo nella mito. per l'istallazione devi comprare il kit io l'ho comprato sulla baia l'ho pagato 35 euro ed è questo KIT DD 4 + 2DIN + ANT 1 + VR 9 MASCHERINA AUTORADIO 2 DIN ALFA MITO 08> il kit viene fornito con la mascherina di rifinitura che è piu stretta dello schermo dell'autoradio io ho risolto limandola leggermente per farla entrare nella radio, la slitta e il resto calza perfettamente. se hai i comandi al volante devi comprare un interfaccia per recuperarli mi sembra che sta sui 60 euro che ti fa anche da sottochiave, se invece non hai i comandi al volante ti devi creare il sottochiave per collegare il positivo dell'autoradio perchè la mito non ha il sottochiave, io con un rubacorrente ho preso il sottochiave dall'accendisigari visto che non avevo i comandi al volante. per passare tutti i fili ho usato una sonda da elettricista in modo da passarli rapidamente poi se ti servono info sulle connessioni fammi sapere ti dico bene
    Ti ringrazio per le info.
    Per caso sai se è possibile mettere un cavo AUX? Alla fine mi risulterebbe comodo. Le app del play store come vanno? Mi interesserebbe spotify così potrei fare a meno del cavo AUX.

  11. #568
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    LATINA
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darubo Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per le info.
    Per caso sai se è possibile mettere un cavo AUX? Alla fine mi risulterebbe comodo. Le app del play store come vanno? Mi interesserebbe spotify così potrei fare a meno del cavo AUX.
    spotify a me funziona bene l'uscita aux per le cuffie non c'è ma fondamentalmente è inutile perchè ti puoi connettere via bluetooth per ascoltare le canzoni che hai sul telefono e funziona benissimo infatti spesso faccio cosi, altre app del playstore non ne ho provate perchè per ora non ne ho avuto bisogno ho solo comprato sygic che uso al posto di igo che ti danno gia compreso con l'autoradio.

  12. #569
    Androidiano L'avatar di Cattivello82


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario85re Visualizza il messaggio
    ho solo comprato sygic che uso al posto di igo che ti danno gia compreso con l'autoradio.
    Ciao come ti trovi con sygic? si riesce a mettere i POI tipo autovelox etc.? Grazie.

  13. #570
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    LATINA
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cattivello82 Visualizza il messaggio
    Ciao come ti trovi con sygic? si riesce a mettere i POI tipo autovelox etc.? Grazie.
    con sygic mi sto trovando molto bene si riescono a mettere i poi senza problemi l'unica cosa che non vanno le voci avanzate danno problemi quindi devi mettere le voci base ma questo a me non crea problemi

  14. Il seguente Utente ha ringraziato dario85re per il post:

    Cattivello82 (28-09-17)

Pagina 57 di 277 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy