CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 277 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wifi Visualizza il messaggio
    ragà perche l'audio del navigatore sygic offline è basso mentre quello d google che si blocca sempre più è alto?
    posso fare qualcosa?
    Il volume come ti è stato detto lo puoi regolare rimane più basso della Radio Fm perchè quest'utlima nelle impostazioni di fabbrica è un pò troppo (pompata) mi sembra sia a +10db, quindi puoi eventualmente abbassare a +6, considera che ad ogni +3db corrisponde un raddoppio di volume in uscita.
    Per quanto riguarda il blocco ci devi spiegare prima come è connessa ad internet la tua autoradio, potrebbe essere un problema di connessione che manda in blocco come a me capita con Waze.
    Prova a usare google Maps offline scaricando la mappa se il problema persiste prova la Rom Malaysk
    Ultima modifica di estaloco; 26-09-17 alle 13:30

  2.  
  3. #552
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie per avermi risposto.
    io uso una saponetta 3, ma ho provato anche a scaricare le mappe offline ma senza alcuna miglioria.
    Ho gia la roma Malaysk v5 installata sul mio autoradio MTCD-MX
    Google map si blocca dopo un paio di passaggi, per esempio, inserisci l'indirizzo poi prosegue quando devi confermare si blocca, come a volte si blocca durante la navigazione.
    Insomma non si blocca sempre nello steso punto...
    Ultima modifica di wifi; 26-09-17 alle 14:35

  4. #553
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Google maps deve funzionare liscio specialmente su android mi sembra a questo punto un chiaro problema software.
    Se sei già con la Rom Malaysk v5 prova a mettere su la Malaysk v4 che parte da una base diversa mi sembra sia su base GS mentre la tua è HA.
    Prova tanto puoi tranquillamente reinstallare la V5 se non cambia nulla

  5. #554
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Provata anche questa... pensa che appena installata la nuova rom con relativo wipe, ed installato il solo google map si blocca comunque.

  6. #555
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wifi Visualizza il messaggio
    Provata anche questa... pensa che appena installata la nuova rom con relativo wipe, ed installato il solo google map si blocca comunque.
    Io ho la XRC 2.58 e google maps funziona.
    Prova con la mia versione che dovrebbe essere la stessa della GS 2.58 che trovi quì in prima pagina.
    Se non ti funziona nemmeno questa resta solo la MCU

  7. #556
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Su xda non sono pochi quelli che hanno questo problema con maps ,molti hanno risolto usando una "vecchia" versione di maps...ma non ricordo quale.

  8. #557
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Su Xda quali versioni risultano afflitte da questo problema? Stasera riprovo il mio

    P.S. fatta prova, su brevi tragitti, google maps funziona come sul telefono avendo impostato anche lo stesso account google su autoradio e smarphone.
    Ultima modifica di estaloco; 27-09-17 alle 07:50

  9. #558
    Androidiano L'avatar di Cattivello82


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, montata la Erisin ES6405V, sembra funzioni discretamente, ho problemi con il vivavoce, se chiamo da fermo si sente bene, se lo faccio in movimento si sente a scatti, mentre quello che riceve sente disturbato, Anche l'orologio è sballato, qualcuno sa come si regola? Se dovessi fare un reset, poi devo di nuovo fare tutte le regolazioni che avevo fatto in precedenza?.
    Vorrei inserire gli screeshot della versione del software, ma non so come si fa. Quando clicco sull'icona, mi compare un url?, ma io le foto le ho sul desktop del Pc.
    Come si fa a sapere la versione delle mappe di IGO8 su questi apparecchi?.


    P.S. scusate la mia ignoranza.

  10. #559
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    LATINA
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cattivello82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, montata la Erisin ES6405V, sembra funzioni discretamente, ho problemi con il vivavoce, se chiamo da fermo si sente bene, se lo faccio in movimento si sente a scatti, mentre quello che riceve sente disturbato, Anche l'orologio è sballato, qualcuno sa come si regola? Se dovessi fare un reset, poi devo di nuovo fare tutte le regolazioni che avevo fatto in precedenza?.
    Vorrei inserire gli screeshot della versione del software, ma non so come si fa. Quando clicco sull'icona, mi compare un url?, ma io le foto le ho sul desktop del Pc.
    Come si fa a sapere la versione delle mappe di IGO8 su questi apparecchi?.


    P.S. scusate la mia ignoranza.
    Ciao per il vivavoce io ho montato il microfono addizionale esterno e cosi facendo l'audio è perfetto per chi mi ascolta tu hai quello integrato? per l'orologio a me si è aggiustato appena ha ricevuto il segnale gps solo che devi andare nelle impostazioni in data e ora a cambiare la localizzazione dell'ora che a me era impostato tipo un fuso orario +4 ore quindi era quello il problema. per il reset non ho mai provato perchè non ne ho mai avuto bisogno, per le mappe mi sa che da igo nelle info riesci a vederlo almeno mi sembra di averlo visto da li. se vuoi postare delle foto le devi prima hostare la foto su un servizio di hosting online che ti darà l'url che puoi incollare nel post

  11. #560
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cattivello82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, montata la Erisin ES6405V, sembra funzioni discretamente, ho problemi con il vivavoce, se chiamo da fermo si sente bene, se lo faccio in movimento si sente a scatti, mentre quello che riceve sente disturbato, Anche l'orologio è sballato, qualcuno sa come si regola? Se dovessi fare un reset, poi devo di nuovo fare tutte le regolazioni che avevo fatto in precedenza?.
    Vorrei inserire gli screeshot della versione del software, ma non so come si fa. Quando clicco sull'icona, mi compare un url?, ma io le foto le ho sul desktop del Pc.
    Come si fa a sapere la versione delle mappe di IGO8 su questi apparecchi?.


    P.S. scusate la mia ignoranza.
    per quanto riguarda il microfono non saprei dirti , a me funziona benissimo , avrei anche il microfono aggiuntivo esterno da collegare ma non l'ho fatto perchè va gia' bene cosi'
    Comunque se da fermo con motore in moto va bene , e quando ti muovi va a scatti penso piu ad un conflitto fra applicazioni o un problema del microfono per colpa di qualche saldatura .....
    Ultima modifica di linux33it; 27-09-17 alle 16:54

Pagina 56 di 277 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy