CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 277 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Androidiano L'avatar di Cattivello82


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario85re Visualizza il messaggio
    con sygic mi sto trovando molto bene si riescono a mettere i poi senza problemi l'unica cosa che non vanno le voci avanzate danno problemi quindi devi mettere le voci base ma questo a me non crea problemi
    Quindi, al momento non hai problemi di volume basso quando navighi ed ascolti la musica? Per i POI te li ha dati Sygic, o li hai trovati in rete?

    Qualcuno sa come si fa a personalizzare la schermata principale? tipo spostare le icone delle App? Grazie.

  2.  
  3. #572
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Autoradio croce e delizia.
    Oggi si è riavviata da sola per 2 volte dopo essersi bloccata con schermata nera ma con musica in funzione.
    Così spinto da leggero nervoso ho aggiornato mcu alla XRC 2,60.
    Per ora nessun cambio degno di nota
    Vendiamo nei prossimi giorni se si blocca ancora provo la Malaysk

  4. #573
    Androidiano L'avatar di Cattivello82


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    la MCU è sicuramente aggiornabile con una piu recente , puoi leggere la prima pagina dove trovi tutte le informazioni , la MCU e sistema operativo
    Scusate, ma non vorrei sbagliare e rovinare tutto, ma se volessi scaricare l'ultima versione della MCU per la mia Erisin ES6405V, quale devo scaricare di quelle nella prima pagina? Grazie.

  5. #574
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    LATINA
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cattivello82 Visualizza il messaggio
    Quindi, al momento non hai problemi di volume basso quando navighi ed ascolti la musica? Per i POI te li ha dati Sygic, o li hai trovati in rete?

    Qualcuno sa come si fa a personalizzare la schermata principale? tipo spostare le icone delle App? Grazie.
    No con le voci standard non mi da problemi, i poi li ho trovati in rete

  6. #575
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    LATINA
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da estaloco Visualizza il messaggio
    Autoradio croce e delizia.
    Oggi si è riavviata da sola per 2 volte dopo essersi bloccata con schermata nera ma con musica in funzione.
    Così spinto da leggero nervoso ho aggiornato mcu alla XRC 2,60.
    Per ora nessun cambio degno di nota
    Vendiamo nei prossimi giorni se si blocca ancora provo la Malaysk
    Ma la tenevi da molto tempo accesa prima che si bloccasse? O sono blocchi random? Stavi usando una penna usb? A me fino ad ora con l’sd non si è mai bloccata

    Quote Originariamente inviato da Cattivello82 Visualizza il messaggio
    Quindi, al momento non hai problemi di volume basso quando navighi ed ascolti la musica? Per i POI te li ha dati Sygic, o li hai trovati in rete?

    Qualcuno sa come si fa a personalizzare la schermata principale? tipo spostare le icone delle App? Grazie
    No con le voci standard non mi da problemi si sente bene, i POI li ho trovati in rete.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dario85re per il post:

    Cattivello82 (29-09-17)

  8. #576
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario85re Visualizza il messaggio
    Ma la tenevi da molto tempo accesa prima che si bloccasse? O sono blocchi random? Stavi usando una penna usb? A me fino ad ora con l’sd non si è mai bloccata.
    Premesso che ho collegato fisse una chiavetta USB 8Gb ed una SD 8Gb che uso di tanto in tanto per gli Mp3.
    I blocchi sono random uno è avvenuto mentre si stava avviando si è bloccata su schermata nera poi si è riavviata.
    Dopo una mezzora dal riavvio completo, mentre ascoltavo la radio Fm con navigatore in funzione si è bloccato lo schermo rimanendo fisso sull'ultima immagine, mentre la radio continuava a sentirsi, sembra come un problema di driver scheda video per fare un paragone con il PC.
    Comunque quando si blocca, e non è la prima volta, non c'è modo di intervenire non funziona nessun tasto nemmeno quelli al volante, unico rimedio è fermarsi e spegnere la macchina.
    Ora ho aggiornato la MCU alla XRC 2.60 vediamo se nel weekend si blocca di nuovo.
    A quanti di voi è successo?
    La ricerca vocale vi funziona se si con quale versione?
    Ultima modifica di estaloco; 29-09-17 alle 08:23

  9. #577
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Dopo molte ore di lettura di questo stupendo Forum e di questa ottima sezione mi sono finalmente deciso ad acquistare una autoradio android pure io, ero partito per sostituire la due din della mia Skoda Octavia del 2015 ma poi ho deciso di sperimentare sulla aygo del 2009 di mia moglie per capire se questi aggeggi siano validi oppure no e quindi ho acquistato un modello universale, questo per la precisionehttps://it.aliexpress.com/store/prod...1cf49409OeFwEn a cui ho dovuto aggiungere la mascherina per il montaggio del due din.
    Ho ordinato la radio il 17/09 ed è arrivata il 25/09, montata sulla macchina senza grosse difficoltà devo dire che per ora dopo qualche giorno di utilizzo ne sono abbastanza soddisfatto.

    Si comporta bene ed anche nelle partenze da freddo non impiega troppo nell'avviarsi, la ricezione della radio è ottima e stabile, legge tranquillamente sia chiavette che sd almeno fino a 64gb (taglia massima che ho provato) la ricezione del wi-fi è buona come distanza ma secondo me è limitata in velocità.... non utilizzo una chiavetta per il collegamento ma il cellulare in hot spot e anche se il cell è in 4g il download di file sull'autoradio è molto rallentato se il telefono impiega 30 sec per tirare giù una app da 3Mb lo stereo ci impiega anche un minuto abbondante. Anche con google maps non riscontro problemi, non ho fatto tragitti superiori ai 30 KM ma durante la navigazione nessun problema apparte il volume basso della voce guida rispetto alla radio/musica, il fix dei satelliti è fantastico. Per il resto non ho collegato telecamere, sensori vari o amplificatori all'autoradio e quindi non so valutare.

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    ..........
    L'unica cosa è che non funzionano i comandi vocali ,ma pare che non funzionino su nessuna autoradio di questo tipo, non sono riuscito a capire di piu su questo
    .....
    Ma cosa intendete per comandi vocali che non funzionano? a me ok google funziona perfettamente l'unica cosa che non mi funziona è l'inoltro di una chiamata perchè ok google prova a fare la chiamata dall'autoradio e non attraverso il telefono collegato in bluetooth. Questa è una cosa molto fastidiosa che vorrei risolvere ma per ora non ho trovato soluzioni, con la rom Malaysk esiste comunque questo problema?


    [IMG][/IMG]
    Ultima modifica di dottorniu; 29-09-17 alle 10:00

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dottorniu per il post:

    dario85re (29-09-17)

  11. #578
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Identica alla mia stesso venditore stesso software.
    Per il tuo problema secondo me può essere che non hai associato la rubrica del telefono all'autoradio.

    I comandi vocali intendo Google now che non sente la mia voce quando provo a configurarlo.
    Pertanto on posso usare i comandi vocali per il navigatore occorre digitare la via a mano ma mentre si gjuida risulta scomodo e pericoloso.
    Tu usi il microfono interno o hai collegato quello esterno?

    Se a te google now funziona potresti aiutarci nel dirci le configurazioni di google che hai impostato?
    Ultima modifica di estaloco; 29-09-17 alle 10:39

  12. #579
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao, la rubrica l'ho sincronizzata e se dico chiama tizio mi trova il numero di telefono ma si blocca nell'eseguire la chiamata perché cerca di chiamare attraverso l'autoradio e non con il telefono.

    Uso il microfono esterno.

    Hai dato i permessi a Google per utilizzare i comandi vocali? Hai inserito l'impronta vocale con i tre ok google pronunciati di seguito?

    Io sulla radio ho creato un account nuovo quindi la prima volta che sono entrato nella app Google mi ha chiesto i permessi tra cui quello di poter ascoltare la mia voce per eseguire comandi, poi su rilevamento ok google ho spuntato da qualsiasi schermata e impostato il modello vocale dicendo 3 volte ok google. Solo questo.
    Ultima modifica di dottorniu; 29-09-17 alle 10:59

  13. #580
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ho provato ad inserire l'impronta vocale con i tre ok di google ma non sente quindi mi chiede di riprovare.
    Rigurado i permessi purtoppo non ricordo in quanto è stata accesa su banco appena presa e mi sono preoccupato più di vedere se funzionava che di settarla.
    Potresti indicare i tuoi settaggi magari con una foto?
    Io ho dato un account google che uso sul telefono forse mi conviene crearne uno nuovo per autoradio e rifare i settaggi iniziali
    Ps il microfono esterno a me non funzionava si sentiva sempre da quello interno quindi non l'ho installato
    Ultima modifica di estaloco; 29-09-17 alle 11:37

Pagina 58 di 277 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy