CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 277 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Sei sicuro di aver dato tutti i permessi necessari ? La configurazione te l'ha fatta fare ,compreso i 3 Google da pronunciare ? Verifica tutto da capo . Aspetta qualche oretta con l'unità spenta, poi accendi e connettiti ad internet e vedi se ti da un aggiornamento del play service.Ma neanche online ti funziona ? Dai una controllata nelle informazioni dell'app. e vedi se hai spuntato anche il microfono. Se hai tutto a posto non so cosa dirti.. Forse dovresti provare come hai detto anche tu a cambiare MCU .
    permessi controllati , i tre google da pronunciare non ci arrivo perchè mi dice che non è il servizio google predefinito, non funziona neanche on line
    quello che mi fa strano sono le impostazioni rimaste nonostante i factory reset , persino la luce dei led e rimasta impostata , a te è successo uguale?
    esitera' un modo per resettare alche la MCU?
    Ultima modifica di linux33it; 01-10-17 alle 15:23

  2.  
  3. #632
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    permessi controllati , i tre google da pronunciare non ci arrivo perchè mi dice che non è il servizio google predefinito, non funziona neanche on line
    quello che mi fa strano sono le impostazioni rimaste nonostante i factory reset , persino la luce dei led e rimasta impostata , a te è successo uguale?
    esitera' un modo per resettare alche la MCU?

    Allora cerca dove si trova l'impostazione per settarla come servizio predefinito e settala. Non ti costa nulla provare. Per quanto riguarda i led , io non li ho ma secondo me è dovuto alla MCU .Credo che la MCU si ripristina con le configurazioni che c'erano prima del wipe.

  4. #633
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Allora cerca dove si trova l'impostazione per settarla come servizio predefinito e settala. Non ti costa nulla provare. Per quanto riguarda i led , io non li ho ma secondo me è dovuto alla MCU .Credo che la MCU si ripristina con le configurazioni che c'erano prima del wipe.

    La MCU mi sembra che si può resettare ma poi , presumo che perderai tutte le configurazioni . Se devi mettere mano sulla MCU fai prima un backup dalle impostazioni di fabbrica (126) ti creerà un file di conf. Tienilo e non perderlo.

  5. #634
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    La MCU mi sembra che si può resettare ma poi , presumo che perderai tutte le configurazioni . Se devi mettere mano sulla MCU fai prima un backup dalle impostazioni di fabbrica (126) ti creerà un file di conf. Tienilo e non perderlo.
    gia fatto,il file conf l'avevo gia salvato
    comunque non mi pare complicato configurare la MCU (con l'aiuto di foto delle schermate)il problema è resettarla ,non ho trovato niente a riguardo
    cosi come non ho trovato niente sul servizio predefinito , in ogni caso non credo sia quello il problema....
    comunque almeno sul resto tutto sembra funzionare come prima, se non altro adesso ho il vantaggio di avere root e un certo numero di opzioni in piu che scopriro' un po' alla volta, xposed per ora lo tengo da parte
    so gia che prima o poi cambiero' anche MCU se non vengo a capo del problema ,non perchè mi sia indispensabile ma ormai è diventata una questione di principio

  6. #635
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    gia fatto,il file conf l'avevo gia salvato
    comunque non mi pare complicato configurare la MCU (con l'aiuto di foto delle schermate)il problema è resettarla ,non ho trovato niente a riguardo
    cosi come non ho trovato niente sul servizio predefinito , in ogni caso non credo sia quello il problema....
    comunque almeno sul resto tutto sembra funzionare come prima, se non altro adesso ho il vantaggio di avere root e un certo numero di opzioni in piu che scopriro' un po' alla volta, xposed per ora lo tengo da parte
    so gia che prima o poi cambiero' anche MCU se non vengo a capo del problema ,non perchè mi sia indispensabile ma ormai è diventata una questione di principio

    Capisco quando dici che sta diventando una questione di principio. Comunque sia , se cambi o aggiorni MCU xposed non lo perderai .Sono convinto che ti servirà prima o poi. Come ne sono convinto che ti servirà anche tasker. Mi dispiace che non hai risolto con Ok Google .Se trovo qualche altra soluzione io , ti avvertirò ok?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bettuccio per il post:

    linux33it (01-10-17)

  8. #636
    Androidiano L'avatar di Cattivello82


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buon pomeriggio, una domanda stupida, ieri ho comprato due micro sd per la mia Erisin, in una ho messo un pò di musica creando una cartella music, oggi quando sono andato in macchina ed ho inserito la micro nel suo slot, (no In quello GPS), non mi ha trovato nulla, allora ho pensato che ho sbagliato qualcosa, o magari inavvertitamente l'ho cancellata, quindi ripeto l'operazione ma niente. Allora penso che devo mettere le cartelle senza inserire la cartella principale music. Metto la sd nello slot, e subito funziona, poi appare una schermata che mi chiede se voglio che quella scheda diventi una scheda dati per condividere la musica, foto e video. Dico di si avanza, ma non si sente più la musica della prima cartella ma solo quell'altra che avevo inserito. Non è che devo formattare la scheda in auto prima di mettere al suo interno la musica? Io appena comprato ho formattato la micro in fat32. Avete qualche consiglio.

  9. #637
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Capisco quando dici che sta diventando una questione di principio. Comunque sia , se cambi o aggiorni MCU xposed non lo perderai .Sono convinto che ti servirà prima o poi. Come ne sono convinto che ti servirà anche tasker. Mi dispiace che non hai risolto con Ok Google .Se trovo qualche altra soluzione io , ti avvertirò ok?
    ti ringrazio tantissimo mi sei stato di aiuto piu di quanto pensi, non si trova granchè come informazioni ancora su queste autoradio
    A buon rendere
    PS: il problema del "servizio predefinito" è starito da solo, misteri della tecnologia "avanzata"
    Ultima modifica di linux33it; 01-10-17 alle 18:06

  10. #638
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    ti ringrazio tantissimo mi sei stato di aiuto piu di quanto pensi, non si trova granchè come informazioni ancora su queste autoradio
    A buon rendere
    PS: il problema del "servizio predefinito" è starito da solo, misteri della tecnologia "avanzata"

    Di nulla , figurati.Voglio aggiungere una cosa : di info ne troverai a bizzeffa su Xda o su 4pda. Anche quí oramai stanno crescendo .Ciao amico ; )
    Ultima modifica di bettuccio; 01-10-17 alle 19:43

  11. #639
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Vi lascio mezza giornata e vi ritrovo tutti Malayskizzati

  12. #640
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Ha ha ha .....mi ci sono messo d'impegno vero?����

Pagina 64 di 277 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy