CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 277 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho risolto usando il pc anziché il tablet.. Ora ho la SD pronta..! Il Bluetooth riconosce i dispositivi.. Fa il pair ma funziona a random a volte si a volte no.. Auto sonno non c'è... Ora provo ad aggiornare in primis alla ultima ufficiale xtrons e vedo...

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio

Installazione Malaysk v5 :
    Oggi mi sono deciso ad installare la Malaysk v5 , l'unico vero problema che avevo era che non mi funzionavano i comandi vocali : il problema è rimasto
    L'applicazione radio, se si fa un riavvio perde le stazioni memorizzate
    Togliendo la chiave la radio va in standby, ma quando si torna in macchina non riparte da dove si è spenta ma sempre dall'applicazione telefono
    vedremo in seguito.....
    sembra che tutto si sia risolto con un wipe delle cache da recovery, ovviamente il problema comandi vocali permane
    Ultima modifica di linux33it; 01-10-17 alle 12:20

4. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

Cesco67 (01-10-17)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    In che senso non riesci a metterlo sulla SD ? Puoi usare anche la chiavetta USB se vuoi. Una volta scaricato lo devi scompattare (essendo un file .rar ) e poi devi copiare il file "update .img " nella root della microSd così com'è . Inserisci la microSD nello slot accendi l'autoradio , poi vai nelle impostazioni /informazioni /aggiorna , clicca sopra e si apre una finestra in cui c'è scritto se vuoi procedere ,vedi che sempre nella finestra c'è il quadratino da flagare quello serve a fare un installazione pulita , fallo e non avrai problemi futuri. Attendi tutto il procedimento, si riavvierà da solo e finish.
    Ciao
    ho fatto l'installazione pulita spuntando la casellina, tuttavia alcune cose sono rimaste memorizzate , ad esempio facendo partire il cd è ripartito dalla posizione in cui era rimasto e altre cose
    Ho provato a disinstallare google con titanium per vedere di risolvere il problema dei comandi vocali, ma il sistema si è bloccato in loop infinito, ho reinstallato la rom da recovery facendo il factory reset ma al riavvio c'erano sempre queste cose rimaste in memoria
    è normale?
    tu cosa hai usato per disinstallare google un file manager ?
    grazie
    Ultima modifica di linux33it; 01-10-17 alle 12:34

Senior Droid L'avatar di bettuccio

Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

sembra che tutto si sia risolto con un wipe delle cache da recovery, ovviamente il problema comandi vocai permane

Google play service ce l'hai aggiornato ? Prova un po'. Potresti provare quello che ho fatto io, è un po' rischioso ma se dici di non avere problemi ad entrare in recovery riusciresti a risolvere con un nuovo flash del firmware o semplicemente un wipe data factory reset nel caso dovesse andare storto. Disinstalli ok Google come applicazione di sistema, con root Explorer ,fai un reset completo e poi al riavvio lo installi dal play Store. A me così è andata bene , ora valuta tu ..Ci sono anche alcune applicazione sul play Store che facilitano la disinstallazione senza neanche fare un hard reset dopo.. (coi permessi di root ovviamente) , c'è anche titanio ti ricordo..

7. Il seguente Utente ha ringraziato bettuccio per il post:

linux33it (01-10-17)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Google play service ce l'hai aggiornato ? Prova un po'. Potresti provare quello che ho fatto io, è un po' rischioso ma se dici di non avere problemi ad entrare in recovery riusciresti a risolvere con un nuovo flash del firmware o semplicemente un wipe data factory reset nel caso dovesse andare storto. Disinstalli ok Google come applicazione di sistema, con root Explorer ,fai un reset completo e poi al riavvio lo installi dal play Store. A me così è andata bene , ora valuta tu ..Ci sono anche alcune applicazione sul play Store che facilitano la disinstallazione senza neanche fare un hard reset dopo.. (coi permessi di root ovviamente) , c'è anche titanio ti ricordo..
    google play service nel play store non compare tra gli aggiornamneti, devo guardare altrove?
    l'ho disinstallata con titanium infatti ma non ho poi fatto un factory reset , sara' stato quello che mi è andato in loop
    dopo aver eliminato l'apk di google con root explorer il reset completo lo faccio da menu o da recovery
    PS: pensandoci se poi faccio un reset di fabbrica google tornerebbe ed essere presente, oppure essendo un rom custom non succede?
    Ultima modifica di linux33it; 01-10-17 alle 12:49

Smartphone

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

google play service nel play store non compare tra gli aggiornamneti, devo guardare altrove?
    l'ho disinstallata con titanium infatti ma non ho poi fatto un factory reset , sara' stato quello che mi è andato in loop
    dopo aver eliminato l'apk di google con root explorer il reset completo lo faccio da menu o da recovery

È andato in boot loop perché non hai fatto un wipe completo subito dopo aver disinstallato Ok Google evidentemente. Io lo disinstallai manualmente con root Explorer e ricordo di avere avuto anch'io problemi di boot loop questo lo sospettavo già ma non misi in conto di avere problemi ad entrare in recovery .Poi risolsi in altro modo , una volta entrato in recovery feci il wipe data factory reset. Al riavvio installai Ok Google dal play Store .

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

È andato in boot loop perché non hai fatto un wipe completo subito dopo aver disinstallato Ok Google evidentemente. Io lo disinstallai manualmente con root Explorer e ricordo di avere avuto anch'io problemi di boot loop questo lo sospettavo già ma non misi in conto di avere problemi ad entrare in recovery .Poi risolsi in altro modo , una volta entrato in recovery feci il wipe data factory reset. Al riavvio installai Ok Google dal play Store .
    Ok ci riprovo, per evitare il boot loop faccio un factory reset da menu e speriamo che basti.....

Smartphone

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Ok ci riprovo, per evitare il boot loop faccio un factory reset da menu e speriamo che basti.....
    Ok , fammi sapere ��

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Ok , fammi sapere ��
    l'operazione è riuscita questa volta, facendo un reset di fabbrica dopo la disinstallazione con titanium si è riavviato regolarmente
    ho installato google e file di sintesi vocale ma i comandi vocali non ne vogliono sapere, cercando di attivare il comando da ogni pagina mi dice che google non è il servizio di assistenza predefinito, ma a parte questo credo che il problema a questo punto sia a livello di MCU che blocca il microfono sul telefono
    Ultima modifica di linux33it; 01-10-17 alle 14:35

Smartphone

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

l'operazione è riuscita questa volta, facendo un reset di fabbrica dopo la disinstallazione con titanium si è riavviato regolarmente
    ho installato google e file di sintesi vocale ma i comandi vocali non ne vogliono sapere, cercando di attivare il comando da ogni pagina mi dice che google non è il servizio di assistenza predefinito, ma a parte questo credo che il problema a questo punto sia a livello di MCU che blocca il microfono sul telefono

Sei sicuro di aver dato tutti i permessi necessari ? La configurazione te l'ha fatta fare ,compreso i 3 Google da pronunciare ? Verifica tutto da capo . Aspetta qualche oretta con l'unità spenta, poi accendi e connettiti ad internet e vedi se ti da un aggiornamento del play service.Ma neanche online ti funziona ? Dai una controllata nelle informazioni dell'app. e vedi se hai spuntato anche il microfono. Se hai tutto a posto non so cosa dirti.. Forse dovresti provare come hai detto anche tu a cambiare MCU .

Pagina 63 di 277 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio