CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 277 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non funziona Raga non posso entrare in recovery

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  2.  
  3. #532
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga qualchuno a qualche idea di come devo fare

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  4. #533
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    (((Sono disperato

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  5. #534
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    1,053
    Ringraziato 125 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serii1286 Visualizza il messaggio
    Raga qualchuno a qualche idea di come devo fare

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ti do un paio di consigli
    - Evita i post consecutivi
    - Chiedi consigli nel forum adatto, questo è per la PX5 e non per la PX3
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

  6. #535
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie mille

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  7. #536
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    arrivata la chiavetta 4G Huawei e8372.
    Connessa immediamente alla rete wind senza nessuna configurazione, autoradio collegata tramite rete wireless.
    provata per vari spostamenti nella giornata odierna con viaggio piu lungo di 45 minuti, non si è mai disconnesso ricezione a palla sempre.
    Provato confrontando la ricezione con il cellulare, sempre su rete wind" andavano di pari passo alternando rete 4g alla 3g in base alla zona.
    Uscito da una galleria ha riagganciato immediatemente il segnale a differenza della vecchia chiavetta Usb che si addormentava anche per 10 minuti.
    Ora si può finalmente usare l'autoradio alle sue massime potenzialità.
    Capitolo Waze "sembra" non si impalli più forse la continua ricerca connessione lo faceva sbroccare........siamo ancora sul forse....
    ho anche tolto dalle impostazioni GPS Waze come predefinito impostando al suo posto Igo....altro forse...
    nel week end lo testo meglio dovrò fare 600 km
    Ultima modifica di estaloco; 21-09-17 alle 20:10

  8. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato estaloco per il post:

    bluemask (22-09-17),Cesco67 (21-09-17),gemag (06-03-19),linux33it (21-09-17),tron1 (21-09-17)

  9. #537
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da estaloco Visualizza il messaggio
    arrivata la chiavetta 4G Huawei e8372.
    Connessa immediamente alla rete wind senza nessuna configurazione, autoradio collegata tramite rete wireless.
    provata per vari spostamenti nella giornata odierna con viaggio piu lungo di 45 minuti, non si è mai disconnesso ricezione a palla sempre.
    Provato confrontando la ricezione con il cellulare, sempre su rete wind" andavano di pari passo alternando rete 4g alla 3g in base alla zona.
    Uscito da una galleria ha riagganciato immediatemente il segnale a differenza della vecchia chiavetta Usb che si addormentava anche per 10 minuti.
    Ora si può finalmente usare l'autoradio alle sue massime potenzialità.
    Capitolo Waze "sembra" non si impalli più forse la continua ricerca connessione lo faceva sbroccare........siamo ancora sul forse....
    ho anche tolto dalle impostazioni GPS Waze come predefinito impostando al suo posto Igo....altro forse...
    nel week end lo testo meglio dovrò fare 600 km
    molto bene estaloco , terro' come riferimento la tua esperienza con la chiavetta E8372 e la inserisco al primo post
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    gemag (06-03-19)

  11. #538
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, mi è arrivata l'autoradio con sigla mcu Kgl numero 2.60 quindi più recente di quello che trovo qua.
    La radio va bene tranne per il fatto che non riesco a fare il pair con obd Bluetooth.. In ricerca lo trova con la sigla fobdii ma non si accoppia.. Cosa posso fare?

  12. #539
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Magari può essere utile a qualcuno sapere che sulla mia XRC per wv con tasti fisici, la procedura descritta al primo post per entrare in recovery non funziona nemmeno usando il sistema 2
    Almeno per me sapere come entrare in recovery è fondamentale per un dispositivo android,quindi prova e riprova sono riuscito a capire come fare:
    Ok il punto 1 e 2
    Il problema è nel punto 3 perché mantenendo il tasto Power non succede niente ,lo schermo rimane spento.
    Quello che bisogna fare a questo punto per far comparire la schermata di avvio è rilasciare il pulsante Power e premerlo nuovamente, mantenerlo fino alla comparsa della schermata poi rilasciare: il dispositivo entra in recovery
    Quindi:
    1) premere e mantenere premuti i taste Power e reset contemporaneamente
    2)dopo 5 secondi rilasciare il reset
    3)dopo altri 5 secondi rilasciare il tasto Power e riprenderlo nuovamente mantenendolo premuto
    4)quando compare la schermata di avvio rilasciare il tasto,il sistema entrerà il recovery
    Ultima modifica di linux33it; 24-09-17 alle 11:51

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato linux33it per il post:

    Cesco67 (24-09-17),estaloco (24-09-17)

  14. #540
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Come vi avevo detto nel weekend ho provato la chiavetta Huawei e8372 per 600 km.
    andata 300 km con una sosta, ascoltato Radio dimensione suono tramite streaming Tunein per vedere se si disconnetteva, usato waze, risultato autoradio sempre connessa e waze perfetto.
    Al ritorrno 290 km circa poco prima di arrivare sono spariti i simboli del WIFI e si è disconnesso Tunein, anche waze senza segnale wifi dopo 10 minuti si è impallato quindi la colpa è della connessione internet non del software waze.
    Tengo a precisare che la chiavetta era regolarmente connessa ad internet in quanto ho provato a collegarmi con il telefono via Wifi alla chiavetta e sono riuscito a navigare mentre con autoradio non era possibile.
    Ho messo per un attimo autoradio in modalità aereo,poi riavviato il wifi e tutto tornato magicamente a posto.
    Quindi queste autoradio ogni tanto soffrono di bug improvvisi che colpiscono a caso il wifi o la chiavetta Usb che scompare dalle perifierische connesse, sono difetti occasionali ed imprevedibili.
    Ho scoperto intanto il motivo perchè la radio Fm ogni tanto capita che faccia un secondo di pausa come cercasse qualcosa in realtà non cerca altre stazioni ma è un problema legato al software GPS impostato come predefinito, soprattutto se si usa nelle impostazioni GPS "miscela" audio GPS con audio Musicale.
    Se lascio IGO impostato come GPS predefinito ed evito di utilizzarlo, usando appunto Waze (non predefinito), questo difetto della pausa (silenzio o singhiozzo) scompare.
    Mettendo Waze come GPS predefinito ed utilizzando lo stesso per la navigazione durante ascolto radio capita che escano queste pause.
    Ora devo capire cosa abbia fatto disconnettere completamente l'autoradio anche se nel viaggio di andata non era capitato.
    Altra cosa che ho notato che se si usa la modalità "auto sonno" dopo un paio di giorni di utilizzo capita che l'autoradio si riavvia completamente partendo dalla schermata iniziale quella con il Logo autovettura.
    Penso che un riavvio totale giornaliero sia la miglior cosa per avere sempre una autoradio funzionante a discapito della velocità di accensione, proverò ad usarla con impostazione dell'estensione fissata a 60 minuti.
    Ultima modifica di estaloco; 25-09-17 alle 00:01

  15. Il seguente Utente ha ringraziato estaloco per il post:

    Cesco67 (25-09-17)

Pagina 54 di 277 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy