CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 277 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Da quello che so , non tutte le MCU supportano il comportamento dell'arresto ritardante. La mia per esempio che é una MX lo supporta da sempre.In questo caso o provi a cambiare MCU(ricorda che non tutte sono intercambiabili) o provi ad aggiornarla con la speranza che lo sviluppatore/costruttore l'abbia incluso. Suono retromarcia : puoi regolare il comportamento dei sensori di parcheggio. Vista posteriore righello : aggiunge un righello sulle linee di parcheggio della telecamera posteriore. Inversione specchio : non ricordo esattamente se attiva la regolazione degli specchietti retrovisori in retromarcia o attiva una linea blu dinamica di assistenza al parcheggio. Daisata di Graser è un modulo xposed nel quale puoi regolare il volume media in base alla velocità sfruttando il GPS. In più puoi modificare l'obd per farlo riconoscere correttamente . Sempre con questo modulo puoi modificare il comportamento dei tasti fisici .Ultima chicca : puoi aggiungere una lista di tutte le applicazioni che non vuoi che vengano killate quando l'autoradio va in deep slep.
    Quest'ultima non la ritengo molto stabile a mio avviso.
    credo(vado a logica) che "inversione x-specchio" sia una traduzione venuta male, secondo me potrebbe essere un sistema per gestire la visuale della camera nel caso per esempio venga montata al contrario, un' "effetto mirror" per ribaltare l'immagine insomma, puo essere?
    Ultima modifica di linux33it; 02-10-17 alle 15:58

2.  
    Senior Droid L'avatar di bettuccio

Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    credo(vado a logica) che "inversione x-specchio" sia una traduzione venuta male, secondo me potrebbe essere un sistema per gestire la visuale della camera nel caso per esempio venga montata al contrario, un "effetto mirror" per ribaltare l'immagine insomma, puo essere?

Si , è probabile . Anzi , è molto più probabile che sia questo come hai fatto notare tu. Infatti l'avevo specificato di non esserne sicuro. �� Comunque le altre supposizioni citate ,sono presenti lo stesso.
    Ultima modifica di bettuccio; 02-10-17 alle 16:05

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Si , è probabile . Anzi , è molto più probabile che sia questo come hai fatto notare tu. Infatti l'avevo specificato di non esserne sicuro. ��
    siccome ne ho ordinata una, sara' una cosa che presto provero' di persona.....
    Tornando un attimo alla Malaysk a me sembra che l'audio sia molto migliorato , cosi come la ricezione della radio, è solo una mia impressione ?

Smartphone

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

siccome ne ho ordinata una, sara' una cosa che presto provero' di persona.....
    Tornando un attimo alla Malaysk a me sembra che l'audio sia molto migliorato , cosi come la ricezione della radio, è solo una mia impressione ?

Non ho capito , non ce l'avevi già una ? Comunque sia , non credo ci sia un miglioramento di base. Almeno che tu non abbia attivato viper4droid nella rom di Malaysk .

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve mi sapreste dire che differenza c'è tra questi tre.. Perché il prezzo varia. http://s.aliexpress.com/F7jqUVZv http://s.aliexpress.com/RN7JFvYV http://s.aliexpress.com/uae6F3Er http://s.aliexpress.com/ueeMr2Ar è quale mi consigliate?

Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Non ho capito , non ce l'avevi già una ? Comunque sia , non credo ci sia un miglioramento di base. Almeno che tu non abbia attivato viper4droid nella rom di Malaysk .
    ancora non ce l'ho ma intanto sto studiando......no non ho attivato niente , tutto di default per ora....

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A breve mi arriva la retrocamera quindi proverò a vedere quelle voci... Altro neo spegnendo l'auto (audi tt e xtrons malaysk v5) ma lasciando le chiavi inserite l'autoradio dopo poco si spegne... Qualche minuto riaccende x poi spegnersi nuovamente...

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Smartphone

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

ancora non ce l'ho ma intanto sto studiando......no non ho attivato niente , tutto di default per ora....

Ehh , e ci credo che non hai attivato niente se ancora non ce l'hai ..!? Sarai avvantaggiato un bel po' allora.

Smartphone

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ttalex Visualizza il messaggio
    A breve mi arriva la retrocamera quindi proverò a vedere quelle voci... Altro neo spegnendo l'auto (audi tt e xtrons malaysk v5) ma lasciando le chiavi inserite l'autoradio dopo poco si spegne... Qualche minuto riaccende x poi spegnersi nuovamente...

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Allora hai qualche problema . Non mi sembra affatto normale .

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Ehh , e ci credo che non hai attivato niente se ancora non ce l'hai ..!? Sarai avvantaggiato un bel po' allora.
    no.... "non ho attivato niente" era riferito viper4droid......
    Ultima modifica di linux33it; 02-10-17 alle 17:38

Pagina 66 di 277 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio