A me al riavvio, non si accende mai dal logo ma subito in due secondi
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me al riavvio, non si accende mai dal logo ma subito in due secondi
Non intendevo che lo avessi fatto tu il collegamento, ma che possa esserci qualche collegamento da interrompere o da fare,mi è capitato alcune volte ,non sarebbe strano..
Auto sonno mette l'autoradio in standby senza mai spegnerla del tutto ,in questo modo all'inserimento della chiave l'autoradio si accende all'istante
Se scegli qualsiasi altra opzione l'autoradio viene invece spenta entro un certo tempo ,quindi all'inserimento della chiave dovra' fare l'avvio da capo
Da quando ho collegato il cavo giallo alla batteria fa così
Intendo che la mattina quando accendo la radio, si accende in due secondi. Non si accende da zero con il logo ecc... in realtà credo che quando si spegne non si spegne del tutto
Vuol dire che va in modalità auto sonno, io l'avevo tolto per un pò ma alla fine l'ho rimesso perchè non mi crea rallentamenti ed è molto utile avere la radio subito attiva appena si gira la chiave. comunque se vuoi toglierlo devi andare in estensione dell'applicazione e da li trovi autosonno
Io lo ho impostato su autosonno Automatico. Ho provato a mettere anche 5 minuti ma non cambia niente. Se invece lascio autosonno automatico ma stacco il cavo giallo dalla batteria si spegne effettivamente del tutto però perdo le memorie delle stazioni radio
Si sotto chiave
qualcosa non va.
io ho tolto la batteria alla macchina per un intervento di meccanica dopo 20/30 minuti rimontata e le stazioni radio sono rimaste memorizzate.