Non dovevano?
Visualizzazione stampabile
Non dovevano?
Se il cavo giallo serve a tenere le memorie sempre sotto corrrente togliendo la batteria mi sarei aspettato un reset, invece resta tutto in memoria.
Leggo altrove che solo per aver invertito il cavo giallo con il rosso spariscono le stazioni memorizzate, quindi mi viene da pensare che o hanno inserito una batteria interna alla mia autoradio oppure salva a livello di "bios"
Potrebbe anche essere che le impostazioni vengono salvate nella memoria interna, magari in una directory di sistema
Per sapere se l'autoradio ha una batteria interna (poco probabile) IMHO l'unico modo è di verificare se l'orologio mantiene l'ora aggiornata dopo aver scollegato l'alimentazione per almeno una mezz'ora
l'orologio e le stazioni radio appena riattacco la batteria sono resettate orologio su 0,00 e radio su 87,50 poi dopo qualche secondo si riallinea da solo orario calendario e stazioni radio ripristinando ultima stazione ascoltata su icona desktop.
Probabilmente le salva da qualche parte, questo per dire che mi sembra strano che togliendo la chiave della macchina a qualcuno si resettano le stazioni, non dipende dai cavi mal collegati ma dal software.
PS ragazzi a quanti di voi su questa autoradio funziona SYGIC?
a me funziona bene tranne il traffico nonostante connesso ad internet non lo rileva sul cellulare funziona benissimo, la prima settimana è gratutito in formato PREMIUM vale la pena provarlo
Ragazzi qualcuno ha qualche notizia di un aggiornamento MCU Per MX ? Stranamente non ho ancora notizie di una ipotetica 2.60 o più..
Per conoscenza :
Pare sia uscita una nuova MCU targata" MTCE " per mcu HA e pare sia compatibile anche con altre mcu di tipo GS ecc.. Qualcuno l'ha già provata ?
Ho letto di chi l'ha provata su xda,pare non abbiano avuto grandi riscontri
si ne avevo accennato qui
https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post7918977
Buongiorno a tutti, qualcuno ha idea di come si possa avviare in recovery una radio come la mia senza tasti fisici? L'unico pulsante presente è il reset ma tenendolo premuto non succede niente...