Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tron1
Quote:
devi123
Ma io che ho mtcd gs, posso installare quella della prima pagina o no? Non è che mi si impalla tutto?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
.. io ho una GS MTCD.. appena installata la versione GS MTCE.. nessun problema..
Cosa cambia? Grafica identica?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
devi123
Cosa cambia? Grafica identica?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Direi proprio niente di niente.. a prima vista..
-
Quote:
bluemask
valuta l'installazione della custom rom malaysk ottimizzata, molti problemi dovresti risolverli.
.. domandina..
Ma per la versione 5 della Malaysk.. che è basata su MCU HA.. conviene installare la MTCE HA prima?
Se ho ben capito dai vari post.. le MCU sono intercambiabili.. o almeno vi è compatibilità tra HA e GS.. giusto??
Grazie in anticipo..
-
si teoricamente l'mcu gs e la ha sono intercambiabili, io però, non mi azzardo a cambiare mcu in quanto ogni radio ha comandi fisici differenti e potrebbero esserci problemi su questi comandi.
anch'io ho una mcu gs, pur essendo una radio Kanor, e ho installato la malaysk 5 e non ho nessun problema, anzi, molto meglio dell'originale!
-
Domanda,
per installare un dongle usb DAB+ la presa usb a cui collegarlo è quella della chiavetta usb o si può installare nell'usb riservata ai dongle 3g/4g?
-
Quote:
Remtraveler
Domanda,
per installare un dongle usb DAB+ la presa usb a cui collegarlo è quella della chiavetta usb o si può installare nell'usb riservata ai dongle 3g/4g?
Secondo me è indifferente perché non ho notato differenze tra le 2 usb entrambe mi leggono la musica poi non ti so dire che non ho il dab installato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Domani porto la radio per l'installazione, piccola curiosità: avete collegato il filo arancione del connettore ISO che abbassa la luminosità quando si accendono i fari?
Credo sarebbe utile avere il display meno luminoso con il buio, ma con l'attuale obbligo di avere i fari sempre accesi mi pare che questo sistema non sia più la soluzione...
-
Quote:
ilsindaco66
Domani porto la radio per l'installazione, piccola curiosità: avete collegato il filo arancione del connettore ISO che abbassa la luminosità quando si accendono i fari?
Credo sarebbe utile avere il display meno luminoso con il buio, ma con l'attuale obbligo di avere i fari sempre accesi mi pare che questo sistema non sia più la soluzione...
Collega pure tutto poi per altrimenti non ti si accende la retroilluminazione dei tasti poi dalle impostazioni di fabbrica togli lattenuazione del display a fari accesi
-
Quote:
Remtraveler
Collega pure tutto poi per altrimenti non ti si accende la retroilluminazione dei tasti poi dalle impostazioni di fabbrica togli lattenuazione del display a fari accesi
Grazie! Non sapevo influisse anche sulla retroilluminazione dei tasti...
-
Anche Sygic, come waze, nella mia autoradio Rom XRC 2.60 mi va in blocco.
A differenza di waze che si blocca durante la guida, Sygic funziona bene ma quando spengo l'auto e poi riaccendo l'autoradio si blocca per poi riavviarsi completamente, come se dopo un TOT ore di utilizzo Sygic lascia "tracce" da qualche parte che poi costringe al riavvio completo dal "LOGO".
Prima o poi devo passara alla Malaysk con la speranza di risolvere perchè se si riavvia qualche errore c'è.
Avete provato Sygic o Waze su lunghi tratti nella Roma Malaysk o usate solo IGO?