Visualizzazione stampabile
-
Credo di ordinare dal sito uk l'xtrons originale sperando di non restare con l'amaro in bocca come x il dynavin 3 anni fa...! Ma x la connessione internet serve il loro dongle usb o basta una normalissima chiavetta internet?
Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ttalex
Credo di ordinare dal sito uk l'xtrons originale sperando di non restare con l'amaro in bocca come x il dynavin 3 anni fa...! Ma x la connessione internet serve il loro dongle usb o basta una normalissima chiavetta internet?
Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
Tranquillo c'e' un abisso con i prodotti di 3 anni fa , xtrons e' una delle PX5 piu' vendute.
Bastano le normali chiavette internet , tuttavia le Huawei sono quelle che danno meno problemi. Il thread e' questo
https://forum.xda-developers.com/and...odems-t3422303
Personalmente per internet vado col wifi ed uso quando mi serve la "saponetta" , ovvero il router wifi 4G portatile : ho uno ZTE rimarchiato Megafon (russo) sbloccato, pagato 30 euro l'anno scorso.
-
ma autoradio simili a questa https://www.amazon.it/Pioneer-AVH-X7...+1+din+android
ne conoscete?
nel senso, tipo quelle dove lo schermo va dentro e resta "nascosto"
-
Quote:
Cs3v3n
Esistono si ma con i vecchi quadcore tipo per le nuove Audi A3, ma non le nuove px5 al momento
-
Ciao a tutti, vorrei acquistare una nuova autoradio per la mia audi a3. Secondo voi è meglio una Erisin ES5047A oppure una xtrons PB76AA3AP?
Suggerimenti per altri modelli sono ben accetti :D
grazie mille per l'aiuto
-
Quote:
bluemask
Esistono si ma con i vecchi quadcore tipo per le nuove Audi A3, ma non le nuove px5 al momento
Grazie, sei molto informato!
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
sky998
Ciao a tutti, vorrei acquistare una nuova autoradio per la mia audi a3. Secondo voi è meglio una Erisin ES5047A oppure una xtrons PB76AA3AP?
grazie mille per l'aiuto
possiedo la xtrons per A3 (PB76AA3AP), l'ho scelta soprattutto per gli aggiornamenti MCU (GS) molto piu' frequenti di Erisin (KGL) . Come autoradio custom fit (cioe' specifiche) per A3 non esiste altro al momento sul mercato. Andare su una "universale" non avrebbe senso.
-
Quote:
sky998
grazie mille per l'aiuto
come hardware sono uguali, la differenza sta solo nel prezzo. Con Erisin risparmi 50-60€ che li puoi usare per comprati la retrocamera e l'adattatore bluetooth OBD2
-
Nella confezione x caso sono incluse le 4 chiavette x estrarre l'autoradio?
Inviato dal mio SM-T325 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ttalex
Nella confezione x caso sono incluse le 4 chiavette x estrarre l'autoradio?
Inviato dal mio SM-T325 utilizzando Tapatalk
si, guarda la photo gallery->accessories
https://www.erisin.com/erisin-es5047...3-s3_p795.html