l'ultimo aggiornamento per gs comprende il file dmcu per aggiornare la mcu e il file update per aggiornare android giusto? mi basta caricare i due file nella chiavetta e l'autoradio li riconosce?
Visualizzazione stampabile
l'ultimo aggiornamento per gs comprende il file dmcu per aggiornare la mcu e il file update per aggiornare android giusto? mi basta caricare i due file nella chiavetta e l'autoradio li riconosce?
si, ma ti consiglio di aggiornare prima la mcu dal menu e poi installare il fw che vede automaticamente
caricali sulla sd non sulla chiavetta
si in effetti volevo metterlo sotto il sedile passeggero in quanto il mio rav4 essendo un 3 porte è più corto del 5 porte e i sedili posteriori li ho tolti. Dietro ho così un vano unico, "pulito" e non ho posti nascosti dove poter mettere un sub di grosse dimensioni..
in poche parole quel subwoofer che ho segnalato è un woofer più pompato...?
AIUTOOOOOOO
Ho scaricato la malaysk V4 la 5 non sono riuscito a trovarla.
Inserita la scheda SD con Rom Malaysk mentre l'autoradio era accesa, mi ha subito mi ha proposto di aggiornare così ho selezionato installa con WIPE.
Va bene o dovevo installare partendo dalla combinazione tasto reset/power?
Comunque sono andato avanti si è installata mantenendo però le impostazioni di fabbrica ossia logo auto volumi e comandi al volante come li avevo configurati.
Purtroppo ho notato diversi problemi.
1) molto più lenta poco reattiva quando si tocca il display spesso memorizza il comando ma lo esegue dopo 2 secondi...fastidiosissimo
2) le app IGO WAZE ecc si aprono non a schermo intero la riga in alto resta sempre, come si fa per metterle a schermo intero?
3) carattteri piccoli nonostante settati su normale come sulla versione orginale
Nel tentare di risolvere questo ultimo problema ho modificato i caratteri font ma subito dopo il riavvio le app PlayStore cosi come IGo non si aprono più mi dice che le applicazione si è chiusa in modo anomalo.
Ho provato a ripristinare i font come erano prima cioè piccoli ma nonostante questo le app di cui sopra non si aprono più.
Dovrò riformattare tutto e ricominciare.
aiutatemiiiiiiiiiiii
Su xda nella discussione della rom , ci sono altri link all'interno della discussione,se non riesci fammi sapere che la carico io
risolto scaricato la v5
praticamente il link funziona solo con browser Chrome mentre con firefox non mi usciva il tasto download.
Domani la installo.
Dentro il file ho trovato oltre a update.img altri due files:
AutoGps.apk
mtc-launcher.ini
Come vanno usati?
AutoGps.apk la installi semplicemente sulla radio.
Mtc-Launcher invece lo lasci nella sua cartella (mtc-launcher) e la sposti nella sd interna dell'autoradio.