Visualizzazione stampabile
-
BLU è il cavo destinato a comandare l'accensione di elettroniche supplementari come amplificatori, antenne elettriche ecc., in contemporanea all'accensione dell'autoradio. Fornisce tensione a 12 volt ma con scarsa corrente. N.B. in alcuni modelli d'autoradio il cavo BLU serve esclusivamente ad azionare l'antenna elettrica.
Info trovata in Rete..
-
Ho fatto ulteriori prove dopo aver installato la Malaysk 5 su Radio Dade Technology MCU XRC, ricordo che, come si può vedere dagli screen che ho messo nel post sulla pagina precedente, il problema principale è che Regolazione suoni si blocca con messaggio di errore, oltre a questo su Musica non vedo che una piccola parte dell'indicatore della traccia in riproduzione.
Come dicevo dopo un po' di smanettamenti alla ricerca di qualche opzione che mi potesse aiutare ho provato a fare un Wipe cache/data da recovery, tutto rimasto come prima, a questo punto ho messo la Malaysk 4 e Regolazione suoni con questa versione funziona, i problemi di visualizzazione invece per quanto riguarda l'app Musica mi sembra si siano risolti ma per il resto aumentati.
Non so dire se la schermata dell'app Musica qui sopra vada bene, sicuramente è diversa rispetto alla Malaysk 5, mancano molti pulsanti nella parte alta che non so se ci devono essere, però l'indicatore di traccia quello si vede come deve essere!
Di contro, se osservate le altre due schermate non ci siamo proprio, nella home i tre widget (non so se anche qui si chiamino così) di Radio, Musica e Calendario sono tagliati in basso, i due pulsanti di Inpostazioni e Navigation poi, inizialmente erano in basso allineati agli altri, una volta spostati non tornano più in posizione, nella schermata Radio invece si vede benissimo che una parte in basso delle stazioni in memoria è tagliata.
Sapete se è possibile rimediare a questi problemi regolando in qualche modo il display?
Ma poi da dove si regola che non mi riesce trovarlo questo menù?
Se non si può rimediare o rimetto la 5 rinunciando a Regolazione suoni o la Dade standard con cui mi è arrivata...
Quote:
Originariamente inviato da
estaloco
Anche a me fa vedere i brani pur essendo divisi in cartelle separate.
I comandi vocali puoi provarli facilmente apri Google e clicchi sul simbolo del microfono dettando ciò che vuoi ricercare.
A me come ad altri non funziona.
Mi sembra dalle immagini tu abbia settato una risoluzione diversa dalla mia io nel lettore audio ho le scritte più piccole ed entra tutto nel display ma ho i caratteri più piccoli
Non so se la cosa ti faccia piacere o meno:) ma... nella mia radio i comandi vocali da Google funzionano e devo dire anche abbastanza bene, questo sia con la Malaysk 5 che con la 4, ho provato sia con connessione WiFi attivata che disattivata, con lingua inglese impostata nel sistema subito dopo una nuova installazione ma anche con quella italiana.
Ciao
-
Quote:
devi123
Mi confermi dopo l' utilizzo che avrai fatto in questa settimana che tutto funziona passando da mtcd a mtce. Grazie
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Ciao, io ho una xtrons per A3 con MCU GS.
Dopo aver aggiornato ad MTCE tutto funziona regolarmente ed anche se sembra che non sia cambiato niente ti posso dire che prima dell'aggiornamento quando chiudevo una telefonata col bluetooth, l'autoradio emetteva una piccola scarica fastidiosa sulle casse. Dopo l'aggiornamento questo non succede più e l'autoradio passa alla fonte sonora usata in precedenza (radio, mp3, ecc..) senza emettere più quel suono fastidioso.
-
Quote:
estaloco
Bettuccio sei troppo forte sei ovunque :lol:
scusate il messagio semi privato
Hahahaaa , mi do da fare diciamo.. ; )
-
Ragazzi mi si è bloccata Autoradioooooo
Si panta al LOGO ALFA ROMEO gira gira poi parte avvio ottimizzazione APP finito di ottimizzare si riavvia e ricomincia.
Ho provato a fare un reset come da istruzioni in prima pagina ma non mi va in recovery si riavvia e dalla scritta iniziale NAVIGATION....
Come devo fare? ho la versione senza tasti fisici.
-
Quote:
estaloco
Ragazzi mi si è bloccata Autoradioooooo
Si panta al LOGO ALFA ROMEO gira gira poi parte avvio ottimizzazione APP finito di ottimizzare si riavvia e ricomincia.
Ho provato a fare un reset come da istruzioni in prima pagina ma non mi va in recovery si riavvia e dalla scritta iniziale NAVIGATION....
Come devo fare? ho la versione senza tasti fisici.
Se non riesci in alcun modo ad entrare in recovery non ti faccio perdere tempo. Prendi una tastiera USB attaccala all'autoradio ed entri in recovery da lì.
-
Qualcuno sa come fare per aumentare la ricezione della radio prima con quella di fabbrica prendeva benissimo con questa prende meno le stazioni radio
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Tastiera?
Sono pronto tastiera già in macchina vai con le istruzioni.
Bettuccio hai dimenticato di dirmi che tasti devo premere sulla tastiera:'(
-
Quote:
estaloco
Tastiera?
Sono pronto tastiera già in macchina vai con le istruzioni.
Bettuccio hai dimenticato di dirmi che tasti devo premere sulla tastiera:'(
Tieni premuto "Stamp R e Alt Gr " e premi ripetutamente il tasto "E " finché non entri nella recovery.
-
Ok scendo in macchina e provo