Visualizzazione stampabile
-
Ecco vedi ? Mentre io scrivevo Estaloco ha confermato quello che pensavo. Evidentemente c'è un conflitto con Viper4android. Usa solo quest ultimo.
-
Esatto bettuccio
Viper4android ha un problema che non funziona su radioFm.
Comunque a me la regolazione suoni originale funziona bene anche su Malaysk 4
-
Estaloco , visto che ti sento un ragazzo simpatico e comico ti farò un breve video anch'io di come funzionano i comandi vocali come ha fatto sindaco66 ma stavolta senza alcuna connessione internet .Quale applicazione vuoi farti aprire che può rosicarti di più ? Scherzo , meglio non mettere il dito nella piaga.Ciao raga , alla prox . Buona serata
-
Nulla può essere perfetto . Ciao guagliò.
-
Buona serata alla prossima
Grazie per il "ragazzo" non me lo dicevano da qualche anno
-
Quote:
Originariamente inviato da
estaloco
Buona serata alla prossima
Grazie per il "ragazzo" non me lo dicevano da qualche anno
Azz..! A questo punto mi chiedo quanti siano i giovanotti che si contano sulle dita in questo forum. Buona serata a tutti e buona notte ai vecchietti.. ; )
-
Quote:
estaloco
Esatto bettuccio
Viper4android ha un problema che non funziona su radioFm.
Comunque a me la regolazione suoni originale funziona bene anche su Malaysk 4
credo sia normale che non funzioni viper4 sulla radio ,lo deduco dal fatto che sulla radio FX non c'è tra le opzioni , mentre in Musica c'è sia EQ che FX, ,sembra quindi una scelta
-
Quote:
ilsindaco66
Preciso che io di radio ho questa:
Dade Technology MCU XRC con tasti fisici, mi sembra di capire che voi avete la versione senza tasti, anche se non dovrebbe fare differenze, credo.
Per fare foto delle impostazioni cosa intendi? Proprio tutte le pagine dei settings con ogni sotto-menù?
Comunque a me funzionano i comandi vocali con XRC 2.60 (mi è arrivata così) fin da subito, appena installo una nuova ROM con wipe, non modifico niente, provo i comandi vocali e funzionano...
guardando tra le specifiche della tua radio vedo che è una 800x480 mentre le nostre sono 1024X600,credo che sia questo il problema , anche se la malaisk dovrebbe essere compatibile anche con questa risoluzione, ho letto di persone che hanno avuto di questi problemi
-
Quote:
linux33it
guardando tra le specifiche della tua radio vedo che è una 800x480 mentre le nostre sono 1024X600,credo che sia questo il problema , anche se la malaisk dovrebbe essere compatibile anche con questa risoluzione, ho letto di persone che hanno avuto di questi problemi
Evvettivamente potrebbe essere un motivo. Ti ricordi per caso dove l'hai letta questa notizia?
Ho spulciato diverse pagine del post di Malaysk su XDA ma non certo tutto quanto, se l'hai letto li controllo meglio...
-
Quote:
bettuccio
No , infatti non ti stavo dando del voi . Pensavo non fossi l unico ad avere questo problema. Se dici che hai problemi di chiusura dell'applicazione regolazione suoni ,dovresti provare a fare la cancellazione della cache e dati ma penso che già l'hai fatto.Onestamente non saprei se questo crash ce l'hai solo tu o l'hanno avuto altri utenti .Io personalmente non regolo i suoni da lì , ma per caso hai attivo "viper4android ?" Prova a disattivarlo e vedi cosa succede. Per regolare la risoluzione invece , ti ho proposto App Setting.
Scusa ma ieri c'è stato un momento di forte attività in questo post e mi era sfuggita la tua risposta...
Appena posso riprovo con la Malaysk 5, adesso sono con la 4, non so se appena si mette la 5 Viper4Android sia attivato di default, sinceramente non ho controllato... Regolazione suoni in realtà non mi da problemi di chiusura, proprio non riuscivo ad aprirla nella Malaysk 5, andava subito in crash.