Quella chiavetta non va sulla nostra Px5 o ne prendi una 3g più vecchia come quella che avevo io oppure passi a quella da me testata che va alla grande
Visualizzazione stampabile
Quella chiavetta non va sulla nostra Px5 o ne prendi una 3g più vecchia come quella che avevo io oppure passi a quella da me testata che va alla grande
Salve ragazzi, sono possessore di una golf serie 6 highline, vorrei sostituire l'autoradio originale con un p5x.
Dove mi consigliate di acquistarlo? ho visto che su aliexpress tra spedizione e dogana se ne vanno altri 100 €, conviene acquistare sul sito ufficiale del produttore o andrei a pagare ancora di più?
Avrei bisogno di chiarire delle idee..Quale autoradio mi consigliate? Le mie esigenze sono:
- Navigatore
-Chiamata bluetooth
-Telecamera posteriore ( non è fondamentale )
-Controllo del volante: cambiare la traccia, volume, ecc.
-WIFI / 3G / 4G
-Porte USB,Micro SD, ecc.
-Menu in italiano.
-Supporto formati audio: MP3 / WMA, ecc.
-Supporto formati video: AVI / MPG / MPEG / WMA /, ecc.
-Colore nero e preferenza a presenza di tasti fisici lungo i 2 lati verticali.
Credo potrebbe bastare, non ho una grandissima conoscenza di queste autoradio quindi sicuramente ignoro altre features 'importanti' che magari potete consigliarmi. Grazie, Raffaele :)
Ciao, grazie per il consiglio, ma la chiavetta e8372 va tramite Wi-Fi? Tutte le chiavette 3g vanno bene? La mia chiavetta 4g con la scheda px3 si collegava direttamente, penso che venisse vista come modem. Certo che è strano che ci siano queste differenze tra le due schede...
tutte funzionalita' che le normali px5 hanno. Vedi il post in prima pagina e guardati i rivenditori...quelli che vanno per la maggiore sono tutti elencati. Diciamo che Xtrons e Erisin sono i piu' gettonati, ma anche i vari Dade ed Intelligent Technologies offrono garanzie di qualita' e minor costo.
Ok bluemask, ti ringrazio. Hai un modello in particolare da consigliarmi? meglio acquistare su aliexpress o sul sito dei rivenditori?
In particolar modo ci terrei a non perdere i comandi al volante, non so se tutte le px5 possiedono tale funzionalità ed eventualmente come verificare che ci sia.Grazie
La e8372 è wifi collegata alla USB dedicata si accende insieme all'autoradio prende molto bene velocissima nel riprendere il segnale quando esempio esci da una zona "buia". Avevo una Huawei 3g collegata solo via USB ma era più il tempo che era disconnessa che quello in funzione.
Quella che hai tu non c'è stato verso di farla riconoscere purtroppo.
Per chi si appresta ad acquistare queste Px5 sappia che non è tutto così scontato come sembra.
Ognuna ha i suoi piccoli bug anche su autoradio identiche da stesso produttore.
La mia ogni tanto (12 giorni) si blocca e devo spegnere la macchina per farla ripartire.
Finora ho sempre pensato fosse colpa del navigatore ma inizio a pensare che si tratti di altro, infatti si blocca dopo averlo usato, spengo la macchina che tutto funziona quando la riaccendo parte autoradio e dopo 2 minuti si blocca
Prova a guardare su Aliexpress:
Xtrons PB86UNVP
x Golf MK6/VI6/A6/5 K (GTI/Wagon/R/Variant/Immobiliare/Cabriolet) (2008-2013), Golf Plus (2004-2013)
Spedizione (a scelta) da Regno Unito.. senza dogana tasse o altro....
Magari chiedi prima a loro se è compatibile con la tua auto..
La trovi anche sul sito della Xtrons.-. ad un prezzo un pò più alto..
.. in effetti.. l'effetto "specchio" da un pò fastidio..
Anche l'autoradio originale della mia Toyota aveva lo schermo satinato.. e rendeva meglio sotto luce..
Non credo esistano soluzioni efficaci per ridurre l'effetto.. ci sono in vendita pellicole e "vetri" protettivi per le autoradio.. in alcuni casi vengono reclamizzate come anti riflesso.. ma ho i miei dubbi sull'effettiva capacità..
Se trovi un rimedio.. facci sapere..
La mia autoradio credo sia al capolinea.
Anche con la Malaysk si blocca, schermo nero e musica che continua a sentirsi.
Mi rimane solo un tentativo di cambiare MCU
Partendo dalla mia XRC 2,60 cosa suggerite di provare e come procedo?