CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 277 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quella chiavetta non va sulla nostra Px5 o ne prendi una 3g più vecchia come quella che avevo io oppure passi a quella da me testata che va alla grande

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, sono possessore di una golf serie 6 highline, vorrei sostituire l'autoradio originale con un p5x.

Dove mi consigliate di acquistarlo? ho visto che su aliexpress tra spedizione e dogana se ne vanno altri 100 €, conviene acquistare sul sito ufficiale del produttore o andrei a pagare ancora di più?

Avrei bisogno di chiarire delle idee..Quale autoradio mi consigliate? Le mie esigenze sono:

- Navigatore
    -Chiamata bluetooth
    -Telecamera posteriore ( non è fondamentale )
    -Controllo del volante: cambiare la traccia, volume, ecc.
    -WIFI / 3G / 4G
    -Porte USB,Micro SD, ecc.
    -Menu in italiano.
    -Supporto formati audio: MP3 / WMA, ecc.
    -Supporto formati video: AVI / MPG / MPEG / WMA /, ecc.
    -Colore nero e preferenza a presenza di tasti fisici lungo i 2 lati verticali.

Credo potrebbe bastare, non ho una grandissima conoscenza di queste autoradio quindi sicuramente ignoro altre features 'importanti' che magari potete consigliarmi. Grazie, Raffaele
    Ultima modifica di Raffyintheworld; 28-10-17 alle 12:10

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da estaloco Visualizza il messaggio
    Quella chiavetta non va sulla nostra Px5 o ne prendi una 3g più vecchia come quella che avevo io oppure passi a quella da me testata che va alla grande
    Ciao, grazie per il consiglio, ma la chiavetta e8372 va tramite Wi-Fi? Tutte le chiavette 3g vanno bene? La mia chiavetta 4g con la scheda px3 si collegava direttamente, penso che venisse vista come modem. Certo che è strano che ci siano queste differenze tra le due schede...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio

Potresti descrivere le varie fasi del montaggio della schedina, se vuoi anche con immagini, nel thread dell'upgrade da px3?
    Ok, la sostituzione della schedina è davvero molto semplice, non ho fatto foto ma descriverò i vari passaggi!

6. Il seguente Utente ha ringraziato vipassana per il post:

bluemask (28-10-17)

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raffyintheworld Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono possessore di una golf serie 6 highline, vorrei sostituire l'autoradio originale con un p5x.

Dove mi consigliate di acquistarlo? ho visto che su aliexpress tra spedizione e dogana se ne vanno altri 100 €, conviene acquistare sul sito ufficiale del produttore o andrei a pagare ancora di più?

Avrei bisogno di chiarire delle idee..Quale autoradio mi consigliate? Le mie esigenze sono:

- Navigatore
    -Chiamata bluetooth
    -Telecamera posteriore ( non è fondamentale )
    -Controllo del volante: cambiare la traccia, volume, ecc.
    -WIFI / 3G / 4G
    -Porte USB,Micro SD, ecc.
    -Menu in italiano.
    -Supporto formati audio: MP3 / WMA, ecc.
    -Supporto formati video: AVI / MPG / MPEG / WMA /, ecc.
    -Colore nero e preferenza a presenza di tasti fisici lungo i 2 lati verticali.

Credo potrebbe bastare, non ho una grandissima conoscenza di queste autoradio quindi sicuramente ignoro altre features 'importanti' che magari potete consigliarmi. Grazie, Raffaele
    tutte funzionalita' che le normali px5 hanno. Vedi il post in prima pagina e guardati i rivenditori...quelli che vanno per la maggiore sono tutti elencati. Diciamo che Xtrons e Erisin sono i piu' gettonati, ma anche i vari Dade ed Intelligent Technologies offrono garanzie di qualita' e minor costo.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

8. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

Raffyintheworld (28-10-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ok bluemask, ti ringrazio. Hai un modello in particolare da consigliarmi? meglio acquistare su aliexpress o sul sito dei rivenditori?

In particolar modo ci terrei a non perdere i comandi al volante, non so se tutte le px5 possiedono tale funzionalità ed eventualmente come verificare che ci sia.Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vipassana Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per il consiglio, ma la chiavetta e8372 va tramite Wi-Fi? Tutte le chiavette 3g vanno bene? La mia chiavetta 4g con la scheda px3 si collegava direttamente, penso che venisse vista come modem. Certo che è strano che ci siano queste differenze tra le due schede...
    La e8372 è wifi collegata alla USB dedicata si accende insieme all'autoradio prende molto bene velocissima nel riprendere il segnale quando esempio esci da una zona "buia". Avevo una Huawei 3g collegata solo via USB ma era più il tempo che era disconnessa che quello in funzione.
    Quella che hai tu non c'è stato verso di farla riconoscere purtroppo.
    Per chi si appresta ad acquistare queste Px5 sappia che non è tutto così scontato come sembra.
    Ognuna ha i suoi piccoli bug anche su autoradio identiche da stesso produttore.
    La mia ogni tanto (12 giorni) si blocca e devo spegnere la macchina per farla ripartire.
    Finora ho sempre pensato fosse colpa del navigatore ma inizio a pensare che si tratti di altro, infatti si blocca dopo averlo usato, spengo la macchina che tutto funziona quando la riaccendo parte autoradio e dopo 2 minuti si blocca

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raffyintheworld Visualizza il messaggio

Prova a guardare su Aliexpress:
    Xtrons PB86UNVP
    x Golf MK6/VI6/A6/5 K (GTI/Wagon/R/Variant/Immobiliare/Cabriolet) (2008-2013), Golf Plus (2004-2013)
    Spedizione (a scelta) da Regno Unito.. senza dogana tasse o altro....
    Magari chiedi prima a loro se è compatibile con la tua auto..
    La trovi anche sul sito della Xtrons.-. ad un prezzo un pò più alto..

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lunat65 Visualizza il messaggio
    ma a voi non da fastidio l'effetto vetro ? a me tantissimo! special modo quando entra tanta luce in auto , la mai vecchia radio con navigatore aveva lo schermo satinato e riuscivo a vederla anche con tanta luce... c'è una soluzione ?
    .. in effetti.. l'effetto "specchio" da un pò fastidio..
    Anche l'autoradio originale della mia Toyota aveva lo schermo satinato.. e rendeva meglio sotto luce..
    Non credo esistano soluzioni efficaci per ridurre l'effetto.. ci sono in vendita pellicole e "vetri" protettivi per le autoradio.. in alcuni casi vengono reclamizzate come anti riflesso.. ma ho i miei dubbi sull'effettiva capacità..
    Se trovi un rimedio.. facci sapere..

13. Il seguente Utente ha ringraziato tron1 per il post:

lunat65 (29-10-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

La mia autoradio credo sia al capolinea.
    Anche con la Malaysk si blocca, schermo nero e musica che continua a sentirsi.
    Mi rimane solo un tentativo di cambiare MCU
    Partendo dalla mia XRC 2,60 cosa suggerite di provare e come procedo?

Pagina 94 di 277 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio